CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 164
Discussione:

[Box Tv]TimVision Decoder[2gb Ram-8gb flash-4x1.5GHz-64bit-LP 5.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno è riuscito a comunicare con il Tim Vision da remoto via ftp conoscendo oltre alla ip user e password?
    Abbiamo novità per infinity e Netflix?

  2.  
  3. #32
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,008
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Seguo...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi siete accorti che il nuovo decoder Timvision non ha 2GB di ram come pubblicizzato ma solo 1GB ? Qualcuno per caso ha mai ricevuto la versione da 2GB, ammesso che esista ?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Pomigliano D'Arco
    Messaggi
    2
    Smartphone
    iphone 6 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno è riuscito ad aggiornare la versione Android presente ???

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongorno a tutti,
    vorrei porre un quesito, come si fa a salvare i contenuti scaricati sul decoder e passarli su chiavetta o sdcard.
    perchè da errore come se non avesse i permessi di root. Mi chiedo cosa serva un decoder che non ti permetta di salvare nulla su device esterne.
    Ciccio

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciomaverik Visualizza il messaggio
    Buongorno a tutti,
    vorrei porre un quesito, come si fa a salvare i contenuti scaricati sul decoder e passarli su chiavetta o sdcard.
    perchè da errore come se non avesse i permessi di root. Mi chiedo cosa serva un decoder che non ti permetta di salvare nulla su device esterne.
    Ciccio
    Credo che il problema sia di Android che nella versione installata non consente alle APP non certificate (e sono quelle native di google e nenache tutte) di scrivere sulla memoria esterna; con Android 6 hanno rimediato. Ma sul Tim vision adesso c'è la 5.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pippocalo per il post:

    cicciomaverik (22-02-17)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'ho ordinato per una amico e lo sto provando. A me sembra un bambino promettente che però è "orfano" perchè c'è il rischio che rimanga così.

    1 - La porta USB 3 è ottima e la riproduzione di un file video H265 è ottima (ricordatevi di usare cose con buoni driver e codec tipo VLC); peccato che la memoria di massa collegata deve essere Fat32 e quindi un film MKV difficilmente potrà essere visto tutto insieme; Ho provato con la exfat che windows 10 consente di inserire ma non vede nemmeno quella. Se qualcuno con linux ha fatto altre prove sarebbero gradite altre informazioni.

    2 - il riconoscimento vocale da telecomando non sembra funzionare. Associazione bluetooth avviene ma poi parlando sul telecomando dopo aver premuto il tasto dedicato non accade nulla e alla fine dice "non ho capito".

    3 - la parte superiore che fa da interruttore non è come forse pensavano i progettisti una genialata: vedrete quante volte inserendo qualcosa nel suo "retro" vi capiterà di spegnerlo accidentalmente.

    4 - per essere un oggetto capace di decodificare ...e bene...l'h265 è estremamente lento in altre funzioni dove una smart TV che decodifica solo h264 è molto più reattiva

    Insomma ad oggi, nonostante il grande difetto della porta USB solo per fat32 è un buon oggettino; in affitto costa poco e riscattarlo dall'affitto è un vero affare. Infatti vi basta disdire e non restituirlo e nel primo anno pagherete una penale di 59€ e nel secondo di 39€; fatevi due conti e vedrete che non esiste motivo per acquistarlo aa oltre 100€.
    Di certo però se rimane così senza aggiornamenti il suo prezzo sarà presto fuori mercato. E TIM sembra saperne veramente poco di questo oggettino
    Saluti
    Ultima modifica di pippocalo; 22-02-17 alle 13:40

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per chi vuole provare c'è questa APP che dovrebbe abilitare HD Netflix_HD.apk , ma è la versione per smartphone quindi non è molto comoda e per avviarla devi usare sideload launcher


    il bello è che sul sito tim è publicizato come se funzionasse tutto, forse si attiva se c'è accredito in bolletta, http://www.timvision.it/page/netflix...
    Ultima modifica di looun; 27-02-17 alle 20:46

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la connessione di uno smartphone mediante google cast? A me lo smartphone non trova il box tim vision

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,chiedo il vostro gentile aiuto ,spero di sapermi spiegare e che mi capiate,ho il box tv tim vision,in una smart tv ,con alcune app installate,tra cui vlc,tramite vlc accedo alla visione del pc(lenovo) ma solo ad alcuni file o cartelle,accedo dalla tv al deskpot del pc ma non a tutte le cartelle,faccio un esempio,nel deskpot del pc ho mirc che vlc ,da tim vision,apre e legge ,infatti nella pagina download di mirc appunto,riesco a vedere il video presente all'interno nella tv ,tutto bene direi,ma perche non mi fa accedere alla visione dell'hard disk esterno di cui ho creato un collegamento nel deskpot del pc?in attesa di risposte vi ringrazio di cuore.

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy