CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 164
Discussione:

[Box Tv]TimVision Decoder[2gb Ram-8gb flash-4x1.5GHz-64bit-LP 5.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    mi succede, però ho notato che lo fa solo se uso un determinato cavo hdmi. Con il cavo in dotazione non lo fa.
    Capito, io uso il cavo in dotazione e ho questo problema.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorpedoRex Visualizza il messaggio
    Ogni volta che avvio qualcosa si Netflix con questo box tv devo cambiare l'audio da Italiano 5.1 a Italiano "semplice" altrimenti il video è muto, il che diventa una discreta rottura di palle ogni volta. Succede anche a te?
    Netflix usa il dolby digital PLUS non il dolby digital/AC3 . Se no hai una TV o amplificatore compatibile con questo formato audio non puoi sentire audio 5.1.

  4. #83
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    Netflix usa il dolby digital PLUS non il dolby digital/AC3 . Se no hai una TV o amplificatore compatibile con questo formato audio non puoi sentire audio 5.1.
    OK, come posso impostare l'audio stereo di default?

  5. #84
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cortesemente potreste estrarre l'apk timvision e premium online dal decoder e condividerli. Grazie mille
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, io ho il decoder timvision ma non funziona più il telecomando, sapete consigliarmi un telecomando con tastierino compatibile con timvision?

    grazie

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Salve, io ho il decoder timvision ma non funziona più il telecomando, sapete consigliarmi un telecomando con tastierino compatibile con timvision?

    grazie
    hai provato a rifare accoppiamento?
    intanto puoi usare app https://play.google.com/store/apps/d...roid.tv.remote

    come alternativa puoi provare il mi box remote lo trovi a sui 15€, dovrebbe funzionare.

    Oppure i MX3 o MK3 backlit .

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi confermate che la parte riferita ad Android TV (e tutte le sue app) è indipendente dalla connessione non tim?

    dopo un anno dall'uscita, continua ad essere uno dei più validi considerando che è certificato per tutte le app streaming italiane (e netflix in HD) e che si trova a circa 60 euro nei siti di annunci?

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macot Visualizza il messaggio
    ragazzi mi confermate che la parte riferita ad Android TV (e tutte le sue app) è indipendente dalla connessione non tim?

    dopo un anno dall'uscita, continua ad essere uno dei più validi considerando che è certificato per tutte le app streaming italiane (e netflix in HD) e che si trova a circa 60 euro nei siti di annunci?
    Si, l'android tv funziona con qualsiasi connessione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dess per il post:

    macot (07-12-17)

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Da un paio di giorni il decoder ha iniziato a riavviarsi di continuo, senza arrivare mai alla schermata iniziale.
    Sono riuscito ad entrare in recovery e fare il wipe data ma avevo lo stesso problema, allora ho fatto mount system, ma ora non sia avvia proprio.
    Qualcuno sa se posso trovare il firmware stock e riflasharlo? O qualche altro firmware, ho letto che qualcuno ha flashato quello dell'invidia shell.
    Riesco solo ad arrivare alla recovery dal quale posso fare update from usb o andare nel bootloader.
    Grazie.

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedAngel86 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Da un paio di giorni il decoder ha iniziato a riavviarsi di continuo, senza arrivare mai alla schermata iniziale.
    Sono riuscito ad entrare in recovery e fare il wipe data ma avevo lo stesso problema, allora ho fatto mount system, ma ora non sia avvia proprio.
    Qualcuno sa se posso trovare il firmware stock e riflasharlo? O qualche altro firmware, ho letto che qualcuno ha flashato quello dell'invidia shell.
    Riesco solo ad arrivare alla recovery dal quale posso fare update from usb o andare nel bootloader.
    Grazie.
    sono nello stesso problema .... il box è morto in pratica ... MAI fare il wipe da recovery col TIMVISON a quanto pare , per fare il reset bisogna usare quello nelle impostazioni di android

    il firmware stock è introvabile .... purtroppo , ho almeno io non l'ho mai visto.

    Lo stesso box technicolor skipper è venduto pure in spagna e francia con altri nomi .... forse di quelli si trova.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato looun per il post:

    danyeleZ (17-12-17)

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy