CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[Box TV] Nexbox mxq pro (AMLogic S905 - 1gb ram - 8 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Rinominato il titolo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy S7 edge, S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve tempo fa ho acquistato un NEXBOX A95X 16gb 2gb di ram il mio funziona benissimo, ho però un problema, esiste un programma per il controllo in remoto da pc?
    ho provato con teamviewer Qs sul box e la versione all in su pc ma non permette di visualizzare la schermata del box su pc
    Ultima modifica di licaone69; 03-07-17 alle 21:20

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Antocarmeci


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi posseggo anche io questo tv box android da 1 anno , ultimamente però mi sta dando un problema , ogni download che faccio partire dal Play Store mi rimane con la scritta "Download in attesa" , qualsiasi app o aggiornamento di app che provo a scaricare rimane con quella scritta.

    Ho provato già a cancellare cache e dati dell'app Play Store , ma il problema rimane , sono praticamente costretto a installare le app sempre tramite chiavetta usb e apk.

    Qualcuno ha qualche idea su come risolvere ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy