CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 157
Discussione:

[Box Tv] Mini M8S II (Amlogic S905X - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gizmo2005 Visualizza il messaggio
    Ma che joypad si potrebbe usare? Uno qualsiasi USB? Qualcosa di wireless????
    ufficialmente via usb qualsiasi tvbox (di produzione cinese) ad eccezione dell'nvidia shield,riconosce solo quello originale o compatibile xbox360,
    via bluetooth invece qualsiasi tipo di joypad va bene anche se i costi lievitano,
    volendo puoi anche usare il joypad della ps3 ma va accoppiato al tvbox attraverso un app che non è gratis sul playstore.
    Ultima modifica di k1nd3r; 03-01-17 alle 13:38

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma poi avete capito come si collega questo boxtv ad un pc (attraverso l'usb ad esempio) per pilotarlo con i comandi adb?
    Voi come fate?
    Saluti

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum è ho bisogno di un aiuto. Ho comprato un box tv android Mini M8S II della Gearbest, ma c'è un problema: si riavvia di continuo.
    Ho provato a fare il reset di fabbrica, ma nulla. Il firmware è aggiornato.
    Non vorrei rispedirlo in Cina, rischio di non vederlo più o di rivederlo dopo mesi.
    C'è qualcosa che posso fare per risolvere da solo, rischiando anche la garanzia?

    Grazie. Lorenzo

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    Ciao, anche io ho comprato lo stesso Tv box android a dicembre 2016. Dopo l'aggiornamento ho notato lo stesso problema: si riavvia continuamente dopo circa un minuto ma solo sul televisore della Sony mentre quando collegato con una 22" della Samsung il difetto non sussiste.
    Ho risolto disattivando la funzione HDMI-CEC sul TV box. Molto probabilmente questa funzione non è compatibile con alcuni televisori.
    Spero funzioni anche ad altri utenti.
    Un saluto.
    Alfy

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi ho adocchiato questo box tv soprattutto per il suo prezzo ma sono piuttosto indeciso sull'acquisto. Più che altro perché, come diceva qualcuno alcune pagine indietro, non sono sicuro di aver capito se ho bisogno di un box tv o meno. Mi spiego.
    In sostanza non ci voglio giocare, non voglio fare browsing, magari potrei guardarci youtube. Kodi non sapevo cosa fosse fino a mezz'ora fa, quindi non ne parliamo. Cerco qualcosa che mi permetta di ascoltare musica dalla tv tramite spotify, di guardarmi le foto di una vacanza (magari con un cast direttamente dal telefono) e soprattutto vorrei poter guardare un film senza essere costretto a collegare il mio portatile alla tv tramite HDMI. Insomma lo userei per visualizzare contenuti video in DLNA.

    Considerando che costa meno di un Chromecast mi stuzzica, ma... secondo voi ne vale la pena? E mi permetterebbe di fare le poche cose che ho elencato?
    Perdonatemi ma sono davvero 'gnurant in materia di box tv

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    io ho preso una mini tastiera bluetooth (Rii mini i8+ BT) da usare con questo tvbox, ma non riesco a farla funzionare.
    La tastiera si accoppia correttamente ma non compare tra la lista dei dispositivi di input.
    Non e' colpa della tastiera perche' funziona bene ad esempio sul laptop dotato di bluetooth.
    Qualcuno ha qualche idea? Avete provato il tvbox con una tastiera BT?
    Grazie

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    ufficialmente via usb qualsiasi tvbox (di produzione cinese) ad eccezione dell'nvidia shield,riconosce solo quello originale o compatibile xbox360,
    via bluetooth invece qualsiasi tipo di joypad va bene anche se i costi lievitano,
    volendo puoi anche usare il joypad della ps3 ma va accoppiato al tvbox attraverso un app che non è gratis sul playstore.
    Saresti cosi' gentile da indicarmi un controller xbox compatibile perfetto per questo box android ed acquistabile a buon presso su gearbest? Grazie di cuore.

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silverboy71 Visualizza il messaggio
    Saresti cosi' gentile da indicarmi un controller xbox compatibile perfetto per questo box android ed acquistabile a buon presso su gearbest? Grazie di cuore.
    Wired Joypad Controller for XBOX 360

    di questi ne ho comprati almeno 7 per i vari tvbox che ho configurato,sempre andati bene,non hanno il feedback del joypad originale,ma fanno il loro dovere.
    in questo momento il prezzo non è tanto "speciale" (11.34 euro) di solito li compro quando sono sotto i 9 euro,in passato mi sono capitati 2 pezzi difettosi (tasti >R< e >L<) che non funzionavano,ho fatto un video che ho linkato al customer service di GB e nel giro di 2 giorni mi hanno proposto di tenermi il difettoso e nel breve me ne avrebbero spedito a costo zero uno in sostituzione,di solito questi difettucci sono da imputare ad assemblaggi approssimativi,che ho risolto smontando e stringendo gli alloggiamenti degli switch,quindi ho recuperato i joypad difettosi ma se non ti và di aspettare 13/15 giorni per un pad ti consiglio di farti un giro in qualche negozietto cinese della tua città,non dovrebbero costare più di 10 euro.
    Ultima modifica di k1nd3r; 22-01-17 alle 23:19

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyxxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    io ho preso una mini tastiera bluetooth (Rii mini i8+ BT) da usare con questo tvbox, ma non riesco a farla funzionare.
    La tastiera si accoppia correttamente ma non compare tra la lista dei dispositivi di input.
    Non e' colpa della tastiera perche' funziona bene ad esempio sul laptop dotato di bluetooth.
    Qualcuno ha qualche idea? Avete provato il tvbox con una tastiera BT?
    Grazie
    io ho questa,che ho testato sul mini e la uso anche per il mio yoka kb2 e non ho avuto problemi.
    Viboton Mini 2.4GHz Wireless Keyboard
    mi è piaciuta sin da subito perchè ha uno stick tipo joypad per le frecce direzionali,all'occorrenza può fungere da mini joypad se ci voglio giocare
    per principio evito qualsiasi cosa che sia bluetooth,forse mi frena la latenza delle periferiche o i costi delle stesse leggermente più alti.
    di solito per avere qualche usb in più risolvo con questo che funziona benissimo su qualsiasi tvbox:
    High Speed 4 Ports USB 2.0 Hub
    spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di k1nd3r; 22-01-17 alle 23:24

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totialfy Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho comprato lo stesso Tv box android a dicembre 2016. Dopo l'aggiornamento ho notato lo stesso problema: si riavvia continuamente dopo circa un minuto ma solo sul televisore della Sony mentre quando collegato con una 22" della Samsung il difetto non sussiste.
    Ho risolto disattivando la funzione HDMI-CEC sul TV box. Molto probabilmente questa funzione non è compatibile con alcuni televisori.
    Spero funzioni anche ad altri utenti.
    Un saluto.
    Alfy
    hai fatto la cosa giusta,il problema si risolve proprio cosi'.
    L'ultimo aggiornamento ha introdotto vari bug fix,ottimizzazioni del sistema e alcune funzionalità in più tra cui "HDMI-CEC" che di default è attivo.
    dopo l'aggiornamento,è la prima cosa che và posta in "OFF" altrimenti causa,su alcuni modelli di tv,il riavvio del tvbox.

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me lampeggia continuamente il led blu e non mi esce il segnale in TV potete aiutarmi?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy