CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

[Box Tv] Scishion V88 PRO (AMLogic S905x - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [Box Tv] Scishion V88 PRO (AMLogic S905x - 1gb Ram-8gb flash)

    Apro un thread per condividere esperienze di chi ha acquistato questo box economico (si trova facilmente in offerta intorno ai 20€).



    Brand: scishion
    Model: V88 PRO
    GPU: Mali-450
    System: Android 6.0
    CPU: Amlogic S905X
    Core: 2.0GHz
    RAM: 1G
    ROM: 8G

    Ultimo firmware

    In generale il box si presenta con la classica interfaccia e kodi già preistallato. L'esperienza avuta al primo boot è che ci sono alcuni problemini: crash del playstore, no root, impossibilità di accendere il box da completamente spento.
    Di contro, utilizzando libreELEC la visione di qualsiasi file risulta fluida e senza intoppi: Big Buck Bunny 4k h265 scivola via senza alcun tentennamento.

    Ci sono alcuni firmware mod che stanno uscendo con alcuni tweaks e i permessi di root...la speranza è quella di capire se il box si possa in qualche modo accendere da remote, in modo da poterlo sfruttare appeine sia in LibreELEC sia in Android Mode.
    Ultima modifica di fantoniman; 17-10-16 alle 11:07

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fantoniman per il post:

    gianpassa (22-10-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato questo tv box, il play store non è un problema, ma cercavo un modo per controllarlo da remoto con android, come droidmote server e client, ma questo richiede il root purtroppo. Hai trovato il modo di rootarlo? o sapresti consigliarmi un modo per controllare da remoto con il cellulare?

  5. #3
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioyc40 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato questo tv box, il play store non è un problema, ma cercavo un modo per controllarlo da remoto con android, come droidmote server e client, ma questo richiede il root purtroppo. Hai trovato il modo di rootarlo? o sapresti consigliarmi un modo per controllare da remoto con il cellulare?
    Mi spiace ma ho venduto il box per il problema che non si poteva riaccendere senza scollegare l'alimentazione...Comunque si, si puo' rootare...Non penso d far del male a nessuno dicendo che il riferimento per la rom + prestazionale per questo box si trova a questo thread

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non capisco bene come si installa, te sai come fare esattamente? e poi cos'è lo short pin?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è stato regalato questo box da un amico e vi riporto che funziona bene con netflix

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questo questo box tv da un paio di settimane, direi che sono soddisfatto, anche se a volte è un pò lento.
    Ora ho il problema che in accensione rimane bloccato sulla scritta ANDROID, sapete dov'è il tasto reset? Grazie...
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l' ho acquistato adesso, ha i permessi di root e va abbastanza bene; raramente si ha qualche rallentamento (es: il prg non risponde-attendi o chiudi). Quello che mi interessava sapere se lo scishion V88 PRO può essere lasciato, una volta finito di usare, sempre in stand by senza che si rovini e se, avendo collegato una chiavetta con sopra file multimediali, posso sempre lasciarla inserita senza che si rovini (vedo che sia lo scishion che la chiavetta scaldano molto poco).
    Lo scopo di questa mia domanda è dovuta al fatto che una volta riacceso dallo stand by è subito pronto e funziona più fluidamente.
    Grazie

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma qualcuno ha risolto il problema del multitasking? ovvero se torno sulla schermata home mi chiude l'applicazione che stava girando?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo questo box tv da un paio di settimane, direi che sono soddisfatto, anche se a volte è un pò lento.
    Ora ho il problema che in accensione rimane bloccato sulla scritta ANDROID, sapete dov'è il tasto reset? Grazie...
    Cosa intendi per il tasto reset? Io lo stacco dall'alimentazione e poi lo riattacco e si riavvia. Posso chiederti su quando dici: "anche se a volte è un pò lento" se ti appaiono, quando lanci un programma, le finestre del tipo: il programma non risponde; attendi e chiudilo?
    Grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho comprato questo box una settimana fa, disinstallando kodi e reinstallandolo dal playstore.
    Lo uso come multimedia center, accedendo al mio NAS x catalogare/visualizzare serie tv e film . Ho pero' un problema: tutti i video non sono "fluidi", sono scattosi (non parlo di video hd ma anche di file di qualità piu' bassa). Non ho problemi con lo streaming, invece.
    Ho provato tutte le impostazioni relative all'interfaccia, ma i miglioramenti sono minimi. Qualcuno è in grado di aiutarmi? E' un problema hardware o di codec? Grazie in anticipo

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy