CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 582
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    scusa bovirus, visto che sei super informato, si sa qualcosa sulla certificazione netflix e prime video?

  2.  
  3. #192
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, vorrei sapere se su questo box gira netflix in versione android o android tv? grazie

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @dangerous88

    Hai per favore un riferimento di un sito web o email del supporto della Zenoplige?


    @bennymax

    Che ne pensi di mettere nei primi post una serie di link relativi a
    'cut'
    hai fatto benissimo... un bel lavoro!
    purtroppo non sono molto presente ma aprii questo thread proprio perchè speravo che si formasse un gruppo di possessori che potevano insieme risolvere eventuali problematiche del nostro box.

    io al momento sono molto contento anche se come un altro utente ho notato rallentamenti e microscatti nella riproduzione dei video anche da youtube (con l'app originale sulla TV invece tutto ok) e qualche problema di codec con plex ma complessivamente il box funziona egregiamente

    p.s. ho ancora il firmware originale e sto leggendo la discussione per capire se mi conviene fare qualche aggiornamento

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, possiedo anch'io questo modello, ho aggiornato ieri sera a gennaio 2017, ma l'unoco problema che continuo a riscontrare è con kodi. Spiego meglio: ho collegato al box un hd da 2 tb, dove appunto ho i miei film, solo che prima che kodi carica il tutto passa una vita e passa la voglia di guardare il film, ovviamente guai a tornare indietro perche serve un altra vita..... c'è qualche rimedio? Grazie a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. #195
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @aperri89

    Per favore sono fondamentali i dettagli.
    Quanti sono i file sull'hdd?
    Sono orgnaizzati in cartelle?
    Che evrsioen di Kodi stai usando?
    Hai provato a copiare alcuni file in locale nel box e vedere se hai gli stessi rallentamenti?

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bovirus hai oerfettamente ragione. I film sono circa un centinaio, ho provato ad usare sia kodi 16 che 17 ma stesso problema. Alcuni sono in cartelle e altri no. Ho provato anche con un hd da 120gb e non ho riscontrato nessun problema. Può essere che non supporta bene i 2 tera?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #197
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aperri89 Visualizza il messaggio
    Bovirus hai oerfettamente ragione. I film sono circa un centinaio, ho provato ad usare sia kodi 16 che 17 ma stesso problema. Alcuni sono in cartelle e altri no. Ho provato anche con un hd da 120gb e non ho riscontrato nessun problema. Può essere che non supporta bene i 2 tera?
    [/URL]
    Può dipendere da come è formattato l'HDD da 2TB (es. NTFS) che non semrpe è digerito benissimo da sistemi Linux..

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, vorrei acquistare questo prodotto ( il tx5 o tx5 pro ) per collegarlo ad un vecchio tv crt ( sprovvisto di presa hdmi ) usando l'uscita AV ed il relativo cavo .
    Qualcuno di voi l'ha già fatto? Se si, come e' la qualità dell'immagine? Avete riscontato problemi?
    GRAZIE a tutti

  10. #199
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archibox Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, vorrei acquistare questo prodotto ( il tx5 o tx5 pro ) per collegarlo ad un vecchio tv crt ( sprovvisto di presa hdmi ) usando l'uscita AV ed il relativo cavo .
    Qualcuno di voi l'ha già fatto? Se si, come e' la qualità dell'immagine? Avete riscontato problemi?
    Dubito fortemente che qualcuno usi questi box con connessione TV analogica (risoluzione max 720x576).
    .

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Archibox (27-02-17)

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    siccome mi è arrivata una Zenoplige TX5 Pro con S905X e mi è parso di capire che ora che sia Zenoplige o no, non faccia differenza, vorrei capire se è possibile installare una ROM android TV stock magari in versione gapps nano. Sono nuovo nel mondo delle TV box e non ho capito tutti gli upgrade firmware che ci sono nel primo post a cosa servono. Ho notato che non c'è una vera raccolta di ROM alternative come per gli smartphone. A me è arrivata con KODI e Netflix preinstallati e android 6.0.1. Vorrei cambiarlo e mettere un android TV stock.
    Grazie in anticipo per l'aiuto. Davvero non ci sto capendo niente. Me le immaginavo simili ai telefoni android. Ah inoltre la recovery TWRP come la installo e dove la posso scaricare? Quel sito in russo non riesco a capirlo

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy