CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 582
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vorrei comprare questo box ma vorrei prima sapere se legge correttamente HD esterni da 2.5'' via USB e se riesce ad alimentarlo e a vederne il contenuto correttamente.

    grazie
    Il box legge correttamente HDD USB con aliemntazione max 500 mA (standard) e con FileSystem FAT32.

    Quindi il risultato non dipende dal box ma dall'HDD (dalla corrente che richiede via USB e dal tipo di formattazione del disco).

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il TX5 PRO al prime day di Amazon
    Per capirsi questa versione: "Zenopllige TX5 PRO Android TV BOX 2G/16G Bluetooth 4.0 4K HD Android 6.0 Amlogic S905X ecc... ecc..."

    L'ho provato da poco per un cambio del primo ricevuto che aveva un difetto al ricevitore IR.

    Ho aggiornato il firmware con l'iso completa alla versione: 06.03.2017 per il chipset 9377. La Wi-Fi funge perfettamente.
    L'ho preso dal sito tanix sezione download: QUI.
    Il link per la pagina diretta del TX5 PRO 2GB di RAM è questo o per i #pesaculodoc questo è il link diretto per il download del firmware. (Si... Il produttore scrocca lo spazio da MEGA )

    Per il flash ho utilizzato la procedura con Amlogic USB Burning Tool (quella di butch non ha funzionato ), maggiori info QUI sempre su androidiani.

    In forma riassunta:
    Spoiler:

    Funge perfettamente, non ha più alcune applicazione installate di base tipo Kodi... Meglio così visto che era basata sulla vecchia versione.
    Naturalmente chi utilizza Kodi 17 DEVE, per avere il supporto DTS funzionante, installare la versione "shitty" (come i produttori che non si impegnano con i firmware ) da QUI
    Ultima modifica di ZondaiK; 26-07-17 alle 17:34

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZondaiK per il post:

    bovirus (26-07-17)

  5. #303
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ZondaiK

    Garzie delle info.

    Link firmware Tanix aggiunti nei primi post.

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho comprato il "Zenopllige TX5 PRO Android TV BOX 2G/16G" e devo dire che sono soddisfatto, il box è fluido e Kodi 17 funziona bene su quasi tutto. Quasi appunto, perche ho una lista m3u di con un alto numero di video dentro che ho dovuto caricare su Kodi utilizzando un plugin Playlist Loader che però ci mette una vita a caricare tutta quella lista.

    Conoscete altri modi per importare una lista così grande su Kodi? c'è modo di importarla da URL come video source?

    grazie
    Ultima modifica di ledzgio; 27-07-17 alle 12:12

  7. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    Alla fine ho comprato il "Zenopllige TX5 PRO Android TV BOX 2G/16G" e devo dire che sono soddisfatto, il box è fluido e Kodi 17 funziona bene su quasi tutto. Quasi appunto, perche ho una lista m3u di con un alto numero di video dentro che ho dovuto caricare su Kodi utilizzando un plugin Playlist Loader che però ci mette una vita a caricare tutta quella lista.

    Conoscete altri modi per importare una lista così grande su Kodi? c'è modo di importarla da URL come video source?

    grazie
    Se hai inserito il link che ti scarica ogni volta la lista puoi ridurre il tempo scaricandola in locale.
    Se è lunga perché ci sono le iptv e i film dividila:
    1) Lista Film (che immagino siano i responsabili dell'infinito elenco)
    e
    2) lista iptv

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho acquistayo tx5 pro e posso affermare che ne sono pienamente soddisfatto, non trovo difetti. Kodi 17 gira fluido, connessione wifi stabile. Lo consiglio

  9. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZondaiK Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il firmware con l'iso completa alla versione: 06.03.2017 per il chipset 9377. La Wi-Fi funge perfettamente.
    Perdonate la domanda ormai noiosa ma... anche con questo nuovo fw, niente TimVision, vero?

  10. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, stavo cercando un TV Box e dalle recensioni vedo che questo modello riceve quasi sempre ottimi giudizi.
    Tuttavia la mia TV è un Sony Bravia KDL-46NX710 e ho letto che di problemi con i TV Bravia (spazio/colore).
    Come faccio a sapere se anche con il mio modello di TV avrò questa anomalia ?
    Grazie.

  11. #309
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Perdonate la domanda ormai noiosa ma... anche con questo nuovo fw, niente TimVision, vero?
    No. Credo nienteTim Vision,.

    Quote Originariamente inviato da max60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo cercando un TV Box e dalle recensioni vedo che questo modello riceve quasi sempre ottimi giudizi.
    Tuttavia la mia TV è un Sony Bravia KDL-46NX710 e ho letto che di problemi con i TV Bravia (spazio/colore).
    Come faccio a sapere se anche con il mio modello di TV avrò questa anomalia ?
    Grazie.
    Per le richieste p5e-acquisto esiswte uno specfiico thread.
    Nessuno può dirti a priori se avrai problemi con il TV in quanto dipende dal TV e non dal box.

  12. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho 1 domanda su un box tv Z69 con firmware: p212-userdebug 6.0.1 MCH19J20170516 test-keys,quando vado su play store trovo un sacco di apk che mi dicono il tuo dispositivo nn e compatibile con questa versione. ce 1 modo da sistemare sto problema ,scusate nn so tanto pratico

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy