Se non hai esigenze particolari, installa la versione su Google Play.
Io ad esempio avevo bisogni di Tim Vision e l'unico plugin che esiste gira solo sulla versione 18, quindi ho dovuto installare la versione Alpha da apk.
Se non hai esigenze particolari, installa la versione su Google Play.
Io ad esempio avevo bisogni di Tim Vision e l'unico plugin che esiste gira solo sulla versione 18, quindi ho dovuto installare la versione Alpha da apk.
DreamReaper (19-07-18)
Ciao a tutti!
Ho un TX5 PRO con numero seriale CS905XE77xxxxx ( dunque con chipset Wi-Fi Broadcom QCA9377) con fw aggiornato al 2016. Se utilizzo l'app presente nel box "BACKUP&UPDATE" non mi rileva alcun aggiornamento. Ho visto nel thread che per questo modello è disponibile un aggiornamento all'estate del 2017 (in full flash). Qualcuno l'ha installata sul proprio TX5 PRO? Seguo la procedura di full flash con usb burning tool? Ci sono migliorie rispetto alla versione precedente?
Grazie in anticipo per la risposta!
Io ho fatto il flash del firmware su un Tanix TX5 Pro rimarchiato (QcoQce Z11 pro) usando il pc e il cavo usb maschio maschio con il fw originale scaricato dal sito dellaTanix "Tanix TX5 Pro 20170628.img".
La procedura è però di per se rischiosa perché può portare al brick del box. Perciò, se il sistema appare funzionare regolarmente non consiglio il flash.
Buongiorno,
ho il TX5 Pro. Ha funzionato regolarmente ed in maniera corretta. Da un pò ho visto che la spia del power è un pò rossa fissa, poi sempre rossa lampeggiante e poi diventa blu per un secondo. E poi riprende il loop descritto. Se provo ad accendere il tv box con il telecomando, non si accende. Ho provato a staccare ed a riattaccare l'alimentazione, o a resettare (da sotto), ma nulla.
Cosa può essere successo e come posso sistemarlo?
Grazie
Da un po' di tempo, poco dopo aver avviato il dispositivo, si presenta sempre un avviso che dice che non è stato possibile aggiornare Google Play.
Ho provato ad aggiornarlo manualmente ed anche tramite apk, ma mi dice che non è possibile installare.
È successo a qualcuno? Come avete risolto?
Cos'è esattamente?
Un recente blackout elettrico ha causato sul mio Tx5 Pro l'accensione continuativamente intermittente del led rosso. Non riesco a ripristinarne il funzionamento in nessun modo, sia staccando l'alimentazione che con reset tramite pulsantino sotto.
Prima del blackout funzionava regolarmente e nel momento in cui è andata via la corrente era in stand-by.
Cosa posso fare per farlo tornare a funzionare?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
https://github.com/CoreELEC/CoreELEC
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App