CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 308 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tv box Bolv qii perde la connessione se non utilizzato

    Mi trovo piuttosto bene con questo modello che ho preso qualche settimana fa:
    BOLV S912 TV BOX Android 6.0 OS Amlogic S912 Octa core smart TV Box 2GB/16GB Dual WiFi 2.4G/5.8G Bluetooth 4.0 Support KODI HDR10 and HLG HDR H.265 VP9 up to 4Kx2K QII Media Player
    unico problema che ho notato, per ora, è che se non lo uso per qualche tempo, tipo di notte quando vado a dormire, la mattina dopo ha perso la connessione internet (uso Ethernet) e non c'è modo di ripristinarla se non facendo un reboot.
    Avete idea di quale possa essere il motivo?
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

  2.  
  3. #2112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non so se qualcuno può aiutarmi.
    Da qualche giorno la barra footer del tv- box Sunvell T95Z Plus che raggruppa alcuni pulsanti (back, elenco app , ecc) è scomparsa. Per fortuna non sono bottoni essenziali ma a volte sono utili. Ho provato a cercare soluzioni ma non ne ho trovate, così volevo chiedere il vostro aiuto.
    Grazie

  4. #2113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato l'abox a in altra abitazione...Con altro Router...E in realtà non da nessun problema...Funzione perfettamente....Quindi non è problema hardware del box....La cosa è più complicata....

  5. #2114
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io propendo per una questione di attribuzione errata dell'ip da parte del router. Hai provato ad impostare manualmente un ip sul box in questione?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    robizec71 (18-01-17)

  7. #2115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ammetto la mia ignoranza....No...Non ho provato...Ora mi documento per poterlo fare....Grazie mille!!!
    Oggi ho disinstallato kodi che era installato con molti add on e reinstallato e la connessione si è stabilizzata....Non ho provato per tempi lunghi però....Sarà un caso??

  8. #2116
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domy IT Visualizza il messaggio
    Yuntab MXV TV Box Amlogic S805 Android 4.4 - Cambio firmware

    Salve, ho acquistato questo box tv: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Non è il massimo, un pò di problemi software...

    Modello: S805P
    Android OS: 4.4.2

    Sapete dirmi come mettergli un android OS per BoxTV, eventualmente la versione 6 (marshmellow)? Anche qualcosa di non ufficiale?
    E sapete indicarmi un APK di netflix ottimizzata per l'uso con telecomando?


    Quote Originariamente inviato da alan191 Visualizza il messaggio
    salve io comprato un decoder ott box s905 ma improvviso non si accende piu rimane la spia rossa senza che parta cosa devo fare chi mi puo' aiutare grazie


    Quote Originariamente inviato da niccuc Visualizza il messaggio
    Mi trovo piuttosto bene con questo modello che ho preso qualche settimana fa:
    BOLV S912 TV BOX Android 6.0 OS Amlogic S912 Octa core smart TV Box 2GB/16GB Dual WiFi 2.4G/5.8G Bluetooth 4.0 Support KODI HDR10 and HLG HDR H.265 VP9 up to 4Kx2K QII Media Player
    unico problema che ho notato, per ora, è che se non lo uso per qualche tempo, tipo di notte quando vado a dormire, la mattina dopo ha perso la connessione internet (uso Ethernet) e non c'è modo di ripristinarla se non facendo un reboot.
    Avete idea di quale possa essere il motivo?
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
    Unisco alla discussione di supporto.

    Quote Originariamente inviato da tixcla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non so se qualcuno può aiutarmi.
    Da qualche giorno la barra footer del tv- box Sunvell T95Z Plus che raggruppa alcuni pulsanti (back, elenco app , ecc) è scomparsa. Per fortuna non sono bottoni essenziali ma a volte sono utili. Ho provato a cercare soluzioni ma non ne ho trovate, così volevo chiedere il vostro aiuto.
    Grazie
    Unisco alla discussione di supporto
    Ultima modifica di gianpassa; 16-01-17 alle 19:06
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #2117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Da pochi giorni mi è stata attivata la fibra a casa e ho approfittato per acquistare un box android da collegare alla mia tv.
    Non riesco però a trovare una app per poter guardare sulla tv i films presenti sul mio pc (iMac).
    C'è qualcuno che possa darmi un consiglio valido?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  10. #2118
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da normalman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Da pochi giorni mi è stata attivata la fibra a casa e ho approfittato per acquistare un box android da collegare alla mia tv.
    Non riesco però a trovare una app per poter guardare sulla tv i films presenti sul mio pc (iMac).
    C'è qualcuno che possa darmi un consiglio valido?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Unisco alla discussione di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #2119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leadcool tv box q9

    Ciao a tutti, chiedo aiuto per poter trovare e installare un nuovo firmware sul mio box leadcool ma purtroppo non trovo nessuna info :-),
    Sicuro di un vostro interessamento
    Luigi
    Ultima modifica di gianpassa; 26-02-17 alle 08:37 - Motivo: Inserito titolo nel post

  12. #2120
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zpiccolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo aiuto per poter trovare e installare un nuovo firmware sul mio box leadcool ma purtroppo non trovo nessuna info :-),
    Sicuro di un vostro interessamento
    Luigi
    Da profano.ho tentato di trovare qualcosa in rete, ma non ho avuto successo. Spero che qualcuno più esperto di me in Tv box possa darti una mano,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 212 di 308 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy