CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 166 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho acquistato il box tv circa 10 giorni fa su Gearbest al prezzo di 60 euro circa .
    Ma ho grossi problemi per la visione di Netflix, spesso direi quasi sempre quando seleziono la visione di un Film appena iniziato si blocca e compare la scritta ... visione non disponibile prova con un altro titolo ... ma non funziona con niente.
    Facendo il reboot a volte riprende a funzionare ma non sempre.
    Ho scritto a xiaomi e Gearbest e attendo risposta.
    Qualcuno che lo ha ha notato il problema?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    buongiorno a tutti. Vorrei capire qualcosa di più riguardo al root di questo dispositivo.
    Diciamo che necessito fondamentalmente di rootarlo perchè sono in possesso della versione cinese pro. (praticamente è lo xiaomi mi box 3 enhanced edition)
    Volevo capire 5 cose :
    1-Per mettere la lingua in italiano e il play store devo per forza fare il root?
    2-Una volta messo l'italiano i comandi vocali funzionano?
    3-Se devo per forza fare il root posso prendere i file per fare il root del mi box 3 normale? o devo per forza prendere i file di root del mi box 3 enhanced?
    4-Se devo per forza fare il root dove trovo delle discussioni in italiano su come farlo?
    5-Una volta fatto il root quando esce qualche aggiornamento il sistema si aggiorna da solo o ogni volta devo aggiornarlo?

    So che sono tante domande.
    Spero mi possiate aiutare. Grazie!!!!!!

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorekorn Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. Vorrei capire qualcosa di più riguardo al root di questo dispositivo.
    Diciamo che necessito fondamentalmente di rootarlo perchè sono in possesso della versione cinese pro. (praticamente è lo xiaomi mi box 3 enhanced edition)
    Volevo capire 5 cose :
    1-Per mettere la lingua in italiano e il play store devo per forza fare il root?
    2-Una volta messo l'italiano i comandi vocali funzionano?
    3-Se devo per forza fare il root posso prendere i file per fare il root del mi box 3 normale? o devo per forza prendere i file di root del mi box 3 enhanced?
    4-Se devo per forza fare il root dove trovo delle discussioni in italiano su come farlo?
    5-Una volta fatto il root quando esce qualche aggiornamento il sistema si aggiorna da solo o ogni volta devo aggiornarlo?

    So che sono tante domande.
    Spero mi possiate aiutare. Grazie!!!!!!
    Unisco alla discussione ufficiale Xiaomi Mibox3

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Spostata la discussione nella nuova sezione Box Tv Xiaomi.
    Grazie ad @Anna per averla creata.
    Spoiler:


    Buon proseguimento !
    Ultima modifica di gianpassa; 15-03-18 alle 07:40
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butrillos Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato il box tv circa 10 giorni fa su Gearbest al prezzo di 60 euro circa .
    Ma ho grossi problemi per la visione di Netflix, spesso direi quasi sempre quando seleziono la visione di un Film appena iniziato si blocca e compare la scritta ... visione non disponibile prova con un altro titolo ... ma non funziona con niente.
    Facendo il reboot a volte riprende a funzionare ma non sempre.
    Ho scritto a xiaomi e Gearbest e attendo risposta.
    Qualcuno che lo ha ha notato il problema?
    Ciao, volevo sapere se avevi risolto il problema, perché ho acquistato questo Tv box (non me l'hanno ancora consegnato) prevalentemente per vedere Netflix in HD, e non vorrei aver fatto un acquisto errato...

    Grazie!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tex81 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se avevi risolto il problema, perché ho acquistato questo Tv box (non me l'hanno ancora consegnato) prevalentemente per vedere Netflix in HD, e non vorrei aver fatto un acquisto errato...

    Grazie!
    Purtroppo non ho risolto e ho rispedito indietro il Tv Box, avendolo pagato con Paypal mi sono state restituite anche le spese per la spedizione in CINA circa 25 euro con raccomandata, il tutto in circa 20 giorni.
    Xiaomi mi ha risposto dicendo che conoscono il problema e cercheranno di eliminarlo con il prossimo aggiornamento, ma per adesso non ne vedo.
    Ho preso un Wetek Play 2, costa un po di più ma tutto un'altra cosa, funziona a meraviglia, anche io cercavo qualcosa che funzionasse per Netflix in HD o 4K e Wetek ha licenza per vedere netflix alla miglior risoluzione.
    In più monta un decoder per il digitale terrestre predisposto per il nuovo sistema che verrà tra qualche anno.
    Con poco più di 100 euro lo prendi direttamente sul loro sito, http://wetek.com/product/wetek-play2?lang=ita
    Ultima modifica di butrillos; 23-05-17 alle 15:27

  8. Il seguente Utente ha ringraziato butrillos per il post:

    tex81 (23-05-17)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butrillos Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho risolto e ho rispedito indietro il Tv Box, avendolo pagato con Paypal mi sono state restituite anche le spese per la spedizione in CINA circa 25 euro con raccomandata, il tutto in circa 20 giorni.
    Xiaomi mi ha risposto dicendo che conoscono il problema e cercheranno di eliminarlo con il prossimo aggiornamento, ma per adesso non ne vedo.
    Ho preso un Wetek Play 2, costa un po di più ma tutto un'altra cosa, funziona a meraviglia, anche io cercavo qualcosa che funzionasse per Netflix in HD o 4K e Wetek ha licenza per vedere netflix alla miglior risoluzione.
    In più monta un decoder per il digitale terrestre predisposto per il nuovo sistema che verrà tra qualche anno.
    Con poco più di 100 euro lo prendi direttamente sul loro sito, WeTek - Wetek Play 2
    Scrivo solo come aggiornamento: mi è arrivato il MiBox e con Netflix non presenta i problemi riscontrati da Butrillos.
    Invece riscontro problemi di microscatti nella riproduzione video, ma temo che dipenda dalla mia ADSL...

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me all'inizio funzionava bene, poi sempre peggio, può darsi abbiano risolto.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    anche io ultimamente sto avendo sporadici problemi durante la visione di netflix, qualcuno ha risolto? magari installando una vecchia versione dell'app?

    Grazie

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di bagadj


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    544
    Smartphone
    One Plus One

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao, sono felice possessore di xiaomi mi box da un paio di settimane. confermo il funzionamento di skygo e premium play attualmente nessun problema!!!!
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

    TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

Pagina 3 di 166 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy