CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 247
Discussione:

[Box Tv] M8S - s812 (AMLogic S812 - 2gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Box tv m8s spento da ripristinare

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto,ho comprato un paio di mesi fà un Box tv M8S funzionava benissimo,poi ho voluto provare ad aggiornarlo tramite SD card facendo la procedura tenedo premuto il pulsante dentro il connettore AV qualcosa è andato storto ed ora non si accende piu'.....come lo collego alla corrente vedo solo la lucetta rossa dentro il connettore dell'uscita audio digitale ma il box è morto,và ripristinato....ho cercato in rete e ho letto che bisogna usare USB Burning Tool l'ho scaricato,ho cercato in rete il firmware ne ho scaricati alcuni .ma il programma cerca un file .img che non trovo.....qualcuno può dirmi come fare? o indicarmi una guida? grazie.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonix100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto,ho comprato un paio di mesi fà un Box tv M8S funzionava benissimo,poi ho voluto provare ad aggiornarlo tramite SD card facendo la procedura tenedo premuto il pulsante dentro il connettore AV qualcosa è andato storto ed ora non si accende piu'.....come lo collego alla corrente vedo solo la lucetta rossa dentro il connettore dell'uscita audio digitale ma il box è morto,và ripristinato....ho cercato in rete e ho letto che bisogna usare USB Burning Tool l'ho scaricato,ho cercato in rete il firmware ne ho scaricati alcuni .ma il programma cerca un file .img che non trovo.....qualcuno può dirmi come fare? o indicarmi una guida? grazie.
    Unisco al thread di riferimento di questo dispositivo

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    L m8s supporta il 3d. L ho provato da un file 1080p abbastanza pesante e andava senza problemi.

    Per quanto riguarda il plus ha una Ethernet più veloce, il pulsante fisico di spegnimento e lollipop. In giro ho letto però che lollipop per m8s è ottimizzato peggio di kitkat
    Scusa sono nuovo ma mi sto imbattendo da diversi giorni in un problema apparentemente irrisolvibile, ho acquistato da poco questo box tv M8S ma tutti i video che vado a visualizzare (720, 1080, 3D ecc) mi scattano con una frequenza fastidiosissima, ho provato vari software video scaricati da PlayStore ma nessuno risulta fluido... leggo che hai visto un 3d senza problemi, quale applicazione usi per i film o video in genere?

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Oggi all'improvviso Netflix ha deciso di crashare all'avvio.
    Fino a ieri tutto ok

    Ho provato a disinstallare, ma nel play store non è più compatibile (?)

    Leggendo sembra richiedere minimo Android 5.0
    Ma onestamente ha funzionato fino a ieri. Aggiornato anche dal playstore senza errori.



    Ho dovuto scaricare manualmente l'apk dell'ultima versione compatibile.
    L'unica che funziona ora

    Tapatalk

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    San Sebastiano da Po (To)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Homtom HT7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    M8S bloccato alla schermata di avvio

    Buongiorno, vi scrivo a causa del mio TV box appena acquistato e purtroppo già divenuto un fermacarte. Per vari smanettamenti mi ritrovo col dispositivo fermo alla schermata di avvio. Dispongo del firmware e della trwp recovery, tuttavia non so come flasharli dato che il TV box non può nemmeno predisporsi per la procedura con adb o giungere alla recovery standard di Android. Aiutooo

    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 25-07-17 alle 07:42

  7. #226
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arbalest990 Visualizza il messaggio
    M8S bloccato alla schermata di avvio

    Buongiorno, vi scrivo a causa del mio TV box appena acquistato e purtroppo già divenuto un fermacarte. Per vari smanettamenti mi ritrovo col dispositivo fermo alla schermata di avvio. Dispongo del firmware e della trwp recovery, tuttavia non so come flasharli dato che il TV box non può nemmeno predisporsi per la procedura con adb o giungere alla recovery standard di Android. Aiutooo

    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Se é nuovo forse ti conviene avviare la procedure di reso....

    Unisco alla discussione su M8S
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    San Sebastiano da Po (To)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Homtom HT7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta. Si è nuovo, ha circa una settimana. Tuttavia non è corretto far passare un danno provocato da me come problema intrinseco del dispositivo.

    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arbalest990 per il post:

    gianpassa (25-07-17)

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    È qualche giorno che spegnendo il box, al posto di diventare rosso il led resta blu.
    però a video pare spento, visto che il tv non riconosce più il segnale in entrata.


    Da cosa può dipendere? Soluzioni?


    Edit: sembra si sia sistemato senza fare nulla asd

    Tapatalk
    Ultima modifica di itandroid; 17-09-17 alle 08:19

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, son nuovo nel forum spero di non infrangere qualche regolamento. Vi espongo il mio problema.
    Ho acquistato questo box android che in dotazione ha solo un telecomando difficile da usare; gli ho quindi abbinato un mouse usb che mi rende il tutto più facile. Volevo sapere da voi, c'è un modo per passare da un app all'altra senza dover tornare indietro step dopo step fino al menù principale?
    Spesso mi capita per esempio di dover copiare un link da un app e incollarlo in un altra app e magari doverlo fare più volte; dover procedere in modo piramidale mi fa perdere molto tempo. Voi che soluzioni adottate?

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up. Aggiungo un problema su netflix, funziona correttamente ma non fa visualizzare i sottotitoli.

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy