CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[Box Tv] MXQ PRO 4K - Amlogic S905 - 1 GB RAM - 8 GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posseggo un MXQ PRO con Android 6.0.1 versione kernel 3.10.0 Numero Build MV3.20170626 vorrei poter ruotare lo schermo in verticale, ho provato varie applicazioni senza l'esito voluto. A breve test anche Es3 File Explorer e Adaptive Rock Lock.
    Quali sono le rom che posso usare con questo dispositivo?
    Quale tra queste rom basate su Android mi consentono di gestire anche la rotazione dello schermo?
    Ultima modifica di lepomis; 14-09-17 alle 00:43

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Mi sembra ci sia confusione: MXQ PRO 4K dovrebbe essere un Amlogic S905, se non vado errato, non un Rockchip.
    Se sbaglio correggetemi!
    Alessandro

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    sbagli,ho un mxq pro mx4n-v20 Rockchip e sono riuscito a recuperarlo.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Puoi controllare se per caso il tuo assomiglia di più a questo, come descrizione?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=497279
    Edit: il fatto che ci siano descrizioni simili, non impedisce che il singolo argomento parta con una descrizione e ... continui con la stessa descrizione ... per cui.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di vn800art; 12-10-17 alle 16:33
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mxq pro comprato su ebay descritto come amlogin in realta' un rockcip mx4n-v20 che non è compatibile con mxq-4k

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho.un box android mxq pro 4k nome modello mxqpro-II processore amlogic s905x quad core a 64 bit sistema Android 6.0.1,ho provato con il reset dal tasto attraverso la porta av e dopo collegata alimentazione ma non mi va dove si fa l'hard reset Perché il ripristino normale non serve ed esce sempre l'errore ke il luncher mediabox si bloccato in modo anomalo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun consiglio?

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,336
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    Salve ho.un box android mxq pro 4k nome modello mxqpro-II processore amlogic s905x quad core a 64 bit sistema Android 6.0.1,ho provato con il reset dal tasto attraverso la porta av e dopo collegata alimentazione ma non mi va dove si fa l'hard reset Perché il ripristino normale non serve ed esce sempre l'errore ke il luncher mediabox si bloccato in modo anomalo
    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    Nessun consiglio?
    Unisco alla discussione dedicata al box
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione dedicata al box
    almeno non ho trovato soluzioni scritte suk forum

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    vengo subito al sodo,ho un tv box mxq pro 4k s905x con processore (amlogic) o almeno credo,vi dico questo perché prima di iscrivermi
    a questo forum e' piu' di un mese che cerco di risolvere un problema su questo box per quanto riguarda il " wi fi " che non si mette in on.
    Ma questo succede da quando ho flashato una custom rom credendo che era per il mio box,e attenzione la rom fa il suo dovere su tutto tranne sul wifi
    vado sul menu impostazioni e mi accorgo che il wifi non si mette mai in " on ",mentre sulla connessione ethernet va benissimo e funziona.Avro' scaricato tool e firmware ma mai nulla.
    Altra domanda come si fa a riconoscere se e' nativo ROCKHIP O AMLOGIC?
    Ve lo chiedo perché con rockchip bath tool 1,8 e driver assistant installati correttamente non vedono il device,o magari sbaglio io la procedura,di solito io tengo premuto il bottone reset e poi metto usb,il suo lo sento del pc che ho introdotto ma non mi connette su nessuna porta del programma.
    Mentre con usb burning tool mi si connette,ma posso mettere solo IMG per amlogic (penso).
    ragazzi veramente non so piu' cosa fare,sono un neofita sui tv box,ma se mi dite cosa fare almeno mi rendo conto sull'errore.
    Grazie a tutti anticipatamente.
    p,s, prima con la vecchia rom l'immagine di boot era con MXQ a lettere grandi e schermata nera,ora invece ho il simbolo del puma di amlogic.
    Magari vi puo' aiutare

    ciao

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti,capisco che tutti noi abbiamo degli impegni,ma io ci provo lo stesso a farvi questo
    domandone.Ho questo tv box,smontandolo mi sono andato a leggere le sigle dei componenti
    e mi sono accorto che il chip del wi fi e' "SV6051",ma cercando in rete non trovo la soluzione
    al mio problema,ma che assilla anche altri utenti con lo stesso problema.
    Siccome penso che il mio problema e' che non ho installato i driver per il mio
    device,vorrei sapere come intervenire manualmente per metterli,o modificare qualcosa nel Kernel.
    Mi spiegate se si puo' fare e/o la procedura passo passo,e i driver dove li trovo?
    ciao a tutti e grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy