CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[Box Tv] MXQ PRO 4K - Amlogic S905 - 1 GB RAM - 8 GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzobig Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    vengo subito al sodo,ho un tv box mxq pro 4k s905x con processore (amlogic) o almeno credo,vi dico questo perché prima di iscrivermi
    a questo forum e' piu' di un mese che cerco di risolvere un problema su questo box per quanto riguarda il " wi fi " che non si mette in on.
    Ma questo succede da quando ho flashato una custom rom credendo che era per il mio box,e attenzione la rom fa il suo dovere su tutto tranne sul wifi
    vado sul menu impostazioni e mi accorgo che il wifi non si mette mai in " on ",mentre sulla connessione ethernet va benissimo e funziona.Avro' scaricato tool e firmware ma mai nulla.
    Altra domanda come si fa a riconoscere se e' nativo ROCKHIP O AMLOGIC?
    Ve lo chiedo perché con rockchip bath tool 1,8 e driver assistant installati correttamente non vedono il device,o magari sbaglio io la procedura,di solito io tengo premuto il bottone reset e poi metto usb,il suo lo sento del pc che ho introdotto ma non mi connette su nessuna porta del programma.
    Mentre con usb burning tool mi si connette,ma posso mettere solo IMG per amlogic (penso).
    ragazzi veramente non so piu' cosa fare,sono un neofita sui tv box,ma se mi dite cosa fare almeno mi rendo conto sull'errore.
    Grazie a tutti anticipatamente.
    p,s, prima con la vecchia rom l'immagine di boot era con MXQ a lettere grandi e schermata nera,ora invece ho il simbolo del puma di amlogic.
    Magari vi puo' aiutare

    ciao
    Quote Originariamente inviato da vincenzobig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,capisco che tutti noi abbiamo degli impegni,ma io ci provo lo stesso a farvi questo
    domandone.Ho questo tv box,smontandolo mi sono andato a leggere le sigle dei componenti
    e mi sono accorto che il chip del wi fi e' "SV6051",ma cercando in rete non trovo la soluzione
    al mio problema,ma che assilla anche altri utenti con lo stesso problema.
    Siccome penso che il mio problema e' che non ho installato i driver per il mio
    device,vorrei sapere come intervenire manualmente per metterli,o modificare qualcosa nel Kernel.
    Mi spiegate se si puo' fare e/o la procedura passo passo,e i driver dove li trovo?
    ciao a tutti e grazie
    Unisco alla discussione dedicata al box.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    vincenzobig (10-08-18)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Alessandro,
    volevo fare una precisazione che vale x tutti,ormai mi sto' facendo una cultura con sti maledetti box
    mxq pro 4k ne esistono una varieta' :s905 (amlogic/rockchip) s905x (amlogic/rockchip) s905w (amlogic).
    Il problema che c'e' nei forum e' la confusione nell'uso dei tools usb,perché se non si apre il box oppure si scarica l'app da play store "cpu z"
    non si capira' mai che hardware monta.
    io volevo fare un tutorial su questo,ma il tempo adesso e' tiranno,ma mi sono promesso che lo faro' !!!!
    Ma un altro problema che incombe su questi box (mi riferisco x adesso a MXQ PRO) e' il tipo di chip WI-FI che monta sulla scheda e sempre nessuno fa chiarezza.
    io mi trovo con un grosso problema e cioe' trovare un firmware per amlogic s905x con chip wi-fi sv6051p,e nessuno mi da una risposta o una dritta.
    Cosa che faro' appena lo trovero' di aiutare tutti quelli con questo problema,e ti assicuro ce ne sono tanti.
    Leggendo altri forum si parla soltanto di "mxq pro 4k PLUS" ma c'e' un enorme differenza.
    Spero di essere stato di aiuto x tutti.
    ciao alla prossima

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy