CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @matteo90201
    Ciao benvenuto. Prova ad eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica del dispositivo.
    Al primo avvio poi, vai in impostazioni, applicazioni, seleziona nel piccolo menu in alto mostra app. Di sistema.

    Poi in elenco applicazioni, disattiva tutte quelle che non anno senso di essere usate.
    Es. Fotocamera, sfondi animati.

    Dovrebbe esserci una app. Bloatware, che si chiama: (WiFi update, o boost), disinstalla pure.

    Se non risolvi cosi, puoi provare ad installare una versione software differente.
    Tieni il box in un punto piu arieggiato,, per il problema calore.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Ciao.. ho provato e mi dava dei problemi ugualmente.. ho provato le rom in prima pagine e in tutte ho riscontrato dei problemi: La ANDROID TV si riavviava spesso, la versione 7.1.2 aveva dei crach continui, poi la 7.1.1 si è riavviata un paio di volte e poi sistemando le impostazioni si è bloccata e ho dovuto togliere l'alimentazione. Ora chiedo se ci sono altre versioni oppure dove trovare la versione con android 7.1.2 del 30/08/2017.
    Grazie

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Molto strano che con qualsiasi software installato il dispositivo si riavvia e si blocca. Con quale metodi hai installato gli altri software?
    Con il Burning Tool e PC, di solito le installazioni sono molto piu stabili.

    Potrebbe essere un esemplare difettoso. Problemi alla memoria RAM, oppure la memoria di archiviazione.

    A questo punto tenta la sostituzione. Perché di solito questi dispositivi, li puoi maltrattare come vuoi, funzionano bene e si avviano sempre.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Molto strano che con qualsiasi software installato il dispositivo si riavvia e si blocca. Con quale metodi hai installato gli altri software?
    Con il Burning Tool e PC, di solito le installazioni sono molto piu stabili.

    Potrebbe essere un esemplare difettoso. Problemi alla memoria RAM, oppure la memoria di archiviazione.

    A questo punto tenta la sostituzione. Perché di solito questi dispositivi, li puoi maltrattare come vuoi, funzionano bene e si avviano sempre.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Diciamo che dopo quei problemi che ho descritto sembra non riavviarsi più, anche se ogni tanto ho qualche crash di qualche app. Cmq il flash l'ho eseguito con burning tool. Ma altre Rom eventualmente? Quella del 30/08/2017 non si trova? A me piace molto Android TV.. vi pare stabile? Grazie

  5. #114
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho comprato questo box che mi è arrivato ieri.
    L'ho collegato tramite hdmi al mio home theatre e sembra funzionare tutto.
    Volevo per iniziare capire quali sono le impostazioni audio /video migliori per ottenere il meglio da questo box.
    Tipo quelle che richiedono la risuluzione e frequenza oppure RGB o YCR etc...
    Il passtrough audio dove lo trovo?
    Grazie
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @Matteo902011
    Quando esegui il flash Delle ROM, prima e dopo l'installazione, esegui anche wipe cache e wipe data factory reset.

    @robergo
    Premi setup sul telecomando del box, trovi il menù che include le impostazioni audio e video.

    Per la miglior impostazione video, scegli video mode, RGB, potrebbe creare un eccessivo alzare e abbassare della luminosità.

    L'audio, c'è il menù HDMI che selezioni PCM ed altri parametri.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    robergo (22-11-17)

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie @manuelefantoni. Proverò!!
    Intanto curiosando in giro ho trovato una raccolta con un'infinità di rom per questo modello. Quando ho un pò di tempo le proverò e vediamo come vanno.

  9. #117
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho collegato il box al mio sintoamplificatore YAMAHA. Ai tre ingressi HDMI ho collegato il tv box android il box NOW TV e la PS3. Quando è acceso l'amplificatore passo da un dispositivo all'altrotramite menu del telecomando. Funziona tutto bene se il box android viene spento da telecomando facendo rimanere la lucetta rossa accesa. Nel momento in cui spengo il box cliccando sulla icona nella barra in basso l'home theatre va in crisi...non è più in grado di passare da un dispositivo all'altro e le periferiche hdmi scompaiono dal menu del televisore!all'inizio pensavo fosse il cavo HDMI cinese che ho cambiato ma il problema resta. La lucetta deve rimanere accesa solo che così temo qualche danno
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  10. #118
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @robergo
    Premi il pulsante setup, sul telecomando del box. Vai nelle impostazioni ci sono le varie voci che vanno a modificare il comportamento del pulsante rosso on/off. Seleziona lo spegnimento come funzione.

    Inviato dal mio Phone Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho questo bel ti box da circa un mese e fini ad ieri mi sembrava avete fatto un ottimo acquisto.
    Poi improvvisamente ha smesso di funzionare, ho provato a togliere la corrente ma niente ...la luce blu si accendeva ma si spegneva subito. Ho pensato subito al problema dell alimentatore. E ne ho provato uno che avevo a casa, per un 12 v. La luce di blu si accende ma non trasmette il segnale al tv. Adesso non so cosa fare. In casa non ne ho uno da 5v e non so né se comprarne uno risolverà il problema.
    Avete dei suggerimenti da darmi? E se mi consigliate di comprare un ali nuovo sapete indicarmi il modello giusto? Ovviamente grazie a tutti.

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ti basta leggere le caratteristiche tecniche di quello del box che non funziona.
    È un problema noto, quello degli alimentatori a corredo di questi box. Quasi tutti gli acquirenti, da qualche mese ricevono insieme al dispositivo, l'alimentatore difettoso.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy