CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    vorrei acquistare un android box e leggendo qua e la sembra che questo H96 PRO non è niente male, pero siccome avrei bisogno di collegarlo a un modulatore di frequenza per inviarlo sul cavo coasiale e distribuirlo su vari televisori ,avrei bisogno di un'uscita rca o scart , nelle foto ho notato che questoH96 PRO ha una presa av ma non capisco se è un'uscita o un'entrata e se funziona , potete aiutarmi?
    poi accetto consigli su quale modello e dove acquistarlo, so che ne esiste un modello con lingua italiana, se si acquista quello senza lingua si può rimediare aggiornando il firmware?
    grazie

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @pedro6
    Ciao, la connessione posteriore cvBS, ti permette di collegare questo box, ad un TV o monitor, con collegamenti RCA e mini jack.
    La sequenza di collegamento, è differente dalla solita disposizione dei contatti interni. La trovi indicata nelle pagine precedenti.

    La lingua di sistema, è presente l'italiano. Per acquistarlo, cerca un negozio affidabile, tipo: amazon, ebay, ecc.
    Il prezzo è calato, facilmente lo trovi sotto le € 50.

    Il software presente, dovrebbe essere una delle ultime versioni. Da questo punto di vista, sei avvantaggiato, non dovrai aggiornare.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @pedro6
    Ciao, la connessione posteriore cvBS, ti permette di collegare questo box, ad un TV o monitor, con collegamenti RCA e mini jack.
    La sequenza di collegamento, è differente dalla solita disposizione dei contatti interni. La trovi indicata nelle pagine precedenti.

    La lingua di sistema, è presente l'italiano. Per acquistarlo, cerca un negozio affidabile, tipo: amazon, ebay, ecc.
    Il prezzo è calato, facilmente lo trovi sotto le € 50.

    Il software presente, dovrebbe essere una delle ultime versioni. Da questo punto di vista, sei avvantaggiato, non dovrai aggiornare.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App

    grazie Manuele

    ho trovato le info sulla presa av , ho provato a cercare nei vari negozi ma sono confuso, ci sono vari modelli in alcuni c'è la nazione tipo germania o italia, in altri invece non è specificato, in tutti c'è la possibilità di selezionare la lingua italiana , anche in quelli dove non è specificato?

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    La lingua di sistema, è selezionabile alla prima accensione. Configurando un account gmail.
    Questi prodotti, essendo largamente diffusi, includono un software multilingue. Non puoi sbagliare.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema con il mio Alfawise H96 pro+ 3/32gb : quando collego l'alimentatore il led lampeggia velocemente e si sente all'interno un "ticchettio" sena alcuna uscita video. Provato a sostituire alimentatore con diversi modelli 5v ma stesso difetto. Suggerimenti?

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Potrebbe trattarsi di un problema di alimentazione, lato interno al box, e non alimentazione esterna.

    In questo caso, risolvi con la sostituzione del dispositivo, dal venditore.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buona domenica a tutti... ho aappena installato il tvbox h96+pro.... e mi sono accorta che con tim vision mi fa vedere solo i film e non le serie tv e intrattenimento..... al 187 di TIM mi hanno detto chepotrebbe essere un problema di codici .... a qualcuno è successo? C'è rimedio? A questo punto mi domando se avrò lo stesso problema con infinity o nowtv qualora dovessi attivarli.... che dite lo rendo e prendo altro? Ma cosa? Grazie x l aiuto

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Manuele,
    oggi, avendo finalmente un po' di tempo libero, ho provato ad aprire la scocca ma non ci sono riuscito in quanto, le due linguette ai lati delle connessioni non "fuoriuscivano leggeremente" (come da tua descrizione) ma erano piuttosto dentro ai buchi rettangolari e, alla mia leggera pressione con un giravite piatto sono "affondate" sparendo dalla mia visuale. Ti viene in mente qualche suggerimento?

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @lucarolo

    Dopo aver spinto le due linguette posteriori, come evidenziato nella foto,

    Spoiler:


    Dove vedi la freccia rossa, infila qualcosa di piatto e sottile, poi delicatamente dilata la scocca.

    Sollevando il coperchio superiore lentamente viene via.
    Attento a non staccarlo forte. Perche nel coperchio superiore, è attaccata l'antenna Wifi.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 18-12-17 alle 15:21
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  11. #160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi,c'è per caso un modo gratuito per poter comandare il box con lo smartphone?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy