CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    su droid settings (mi pare reperibile in my apps dalla home) c'è la possibilità di scegliere shut down o stand by .... o qualcosa di simile. non saprei se però scegliendo shut down poi si riaccende da telecomando o va staccata/attaccata alimentazione
    Grandissimo!con lo shut down si spegne da telecomando,e per riaccenderlo stessa cosa sempre da telecomando!grazie mille!!!

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurino76 Visualizza il messaggio
    Grandissimo!con lo shut down si spegne da telecomando,e per riaccenderlo stessa cosa sempre da telecomando!grazie mille!!!

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App
    Strano, non perchè sia strano in se stesso ma, su un dispositivo android se vai in shut down si spenge e poi ha bisogno di un pulsante fisico per accendersi di nuovo. Proprio perchè in shut down le periferiche vengono isolate ecc ecc. Quindi mi fa pensare che il box non si spenga completamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da maurino76 Visualizza il messaggio
    Grandissimo!con lo shut down si spegne da telecomando,e per riaccenderlo stessa cosa sempre da telecomando!grazie mille!!!

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App
    Strano, non perchè sia strano in se stesso ma, su un dispositivo android se vai in shut down si spenge e poi ha bisogno di un pulsante fisico per accendersi di nuovo. Proprio perchè in shut down le periferiche vengono isolate ecc ecc. Quindi mi fa pensare che il box non si spenga completamente.
    Prima quando lo spegnevo da telecomando da luce blu il box passava a luce rossa(stand by).quindi dovevo fare la procedura di spegnimento dal software,ora invece premendo il tasto di spegnimento da telecomando mi fa lui in automatico la procedura(prima pressione del tasto mi chiede se voglio spegnere il "telefono",seconda pressione del tasto si spegne).e sul televisore mi chiede di cambiare output perché non c'è nessun segnale e il box risulta totalmente spento senza nessuna luce.se rischiaccio il tasto di accensione da telecomando,si accende la luce blu e parte il Launcher del box(quando è in stand by invece il launcher è già pronto e non fa l'avvio da zero)

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti dopo 2 mesi di uso mio h96 ha iniziato a bloccarsi durante il boot.cosi da revovery ho fatto il ripristino dati di fabbrica. una volta riavviato non ho avuto più nessun segnale video. Ho letto in rete e ho scoperto che molto realmente il telefono si è brikkato. così ho letto questa guida ho scaricato la ROM quella originale Ho installato il tool è avviato il flash che si è concluso con successo. poi ho collegato l'apparecchio al televisore ma non c'è nessun segnale video. Ho provato a flashare anche quelle altre Rom modificate ma con lo stesso risultato.

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, tra le versioni di aggiornamento elencate, qual'è la più compatibile per installare Netflix? (Il box che ho appena acquistato, con Nougat 7.1.2 di default, non mi permette nemmeno lo scarico dallo store)
    Grazie mille per i consigli
    p.s. se non fosse compatibile, prevedo un reso ad AMAZON...

  7. #306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciusD Visualizza il messaggio
    Salve, tra le versioni di aggiornamento elencate, qual'è la più compatibile per installare Netflix? (Il box che ho appena acquistato, con Nougat 7.1.2 di default, non mi permette nemmeno lo scarico dallo store)
    Grazie mille per i consigli
    p.s. se non fosse compatibile, prevedo un reso ad AMAZON...
    Guarda,io ho il fratellino minore di questo box,la dongle H96pro e netflix è installato di default.
    Anche sulla scheda tecnica è descritta la compatibilità,quindi penso che anche sul tuo box non dovrebbero esserci problemi!
    Prova a scaricare la apk al di fuori del play store,vedi che succede!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    LuciusD (15-06-18)

  9. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Guarda,io ho il fratellino minore di questo box,la dongle H96pro e netflix è installato di default.
    Anche sulla scheda tecnica è descritta la compatibilità,quindi penso che anche sul tuo box non dovrebbero esserci problemi!
    Prova a scaricare la apk al di fuori del play store,vedi che succede!
    Ottima idea! Ho già reperito l'APK e stasera provo.
    Grazie mille

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo, ho installato l'APK 6.4.0 e funziona (solo in SD).
    Dato che sono un regolare cliente pagante di Netflix e non mi interessa piratazzare e scopiazzare nulla, mi piacerebbe trovare il modo di rendere il box più gradito alla app.
    Per il momento però sono già più contento...
    Muchas gracias

  11. #309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciusD Visualizza il messaggio
    Confermo, ho installato l'APK 6.4.0 e funziona (solo in SD).
    Dato che sono un regolare cliente pagante di Netflix e non mi interessa piratazzare e scopiazzare nulla, mi piacerebbe trovare il modo di rendere il box più gradito alla app.
    Per il momento però sono già più contento...
    Muchas gracias
    Ma infatti è strano che tu non possa scaricarlo dal play store,visto che comunque l'app è compatibile.
    Mi è capitata una cosa simile con altri box.....ho un box tv Z4 con Android 5.1....per sfizio provai a installare il firmware android 6 e sul play store molte app risultavano non compatibili,ma reinstallando android 5 tutto è tornato alla normalità......misteri di Android.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dovrei risolvere un problema su un box H96pro+ di un amico.

    Avevo installato su tale box la ROM SCV7A (Android "Normale"/NON TV) da quel che mi ricordo il box era in versione "scheda blu".

    Il box da quanto mi è stato detto ci mette una vita ad accendarsi e si spegne/blocca dopo un tot di tempo di utilizzo.
    Non avendo ancora messo mano al box, non ho avuto modo di verificare se sia un problema della ROM.

    Esiste una ROM più Recente/stabile, oppure anche una vecchia? (sul mio Beelink GT1 Ultimate sono fermo a MarshMallow perchè per il momento è più stabile)

    Su FreakTab ho visto questa nuova ROM: SHMOD, ma non sono riuscito a capire se è compatibile con il box (CZ-S32-v2.2/CZ-S32-v3).
    Qualcuno l'ha provata?

    Ho letto che l'alimentatore in dotazione all'H96 può dare problemi, esiste un modo per verificare che sia OK? in alternativa potreste consigliarmi un buon alimentatore compatibile?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Mrk31; 11-07-18 alle 14:27

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy