CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

[Box TV] K III PRO MECOOL (3gb RAM 16 gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiani63 Visualizza il messaggio
    Non so se è possibile postare un Link di un forum estero dove c'è una foto esplicativa dei vari tipi, simili, di cavetti. Se é possibile la indico.
    Si puoi...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora di seguito il link dove si possono comprendere bene le differenze tra cavetti uguali esternamente ma adatti a connessioni AV di apparecchi diversi.
    Per il nostro box le connessioni devono corrispondere alla prima riga della tabella

    https://www.raspberrypi.org/forums/v...714304#p714304

    Oltre a quelli in tabella esistono ulteriori combinazioni di connessioni. Quello che ho io ha il video al punto 1, i due canali audio ai punti 2 e 3 e la massa al punto 4.La cosa più importante é che la massa sia sul piedino 4 del Jack. Eventualmente il cavetto può comunque funzionare. Nel mio caso ad esempio ho invertito lo spinotto giallo con quello bianco per riequilibrare la piedinatura non corretta.
    Ultima modifica di androidiani63; 29-10-17 alle 10:23 - Motivo: Maggiori info

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi, ho constatato che la qualità del digitale è bassa la definizione un bel po inferiore alla mia tv,
    girovagando tra le app vedo che non usa tutti i colori quindi dove dovrebbero essere presenti sfumature vedo delle fasce.
    Non so se mi sono spiegato bene..

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @androidiani63
    Grazie per il contributo. Ecco spiegato il perchè non funzionava con qualsiasi cavetto la connessione CVBS.

    @Jep88
    Che modello di TV possiedi, e tieni collegato al KIII PRO'?

    Hai provato a modificare le impostazioni video avanzate, nel menu Setting del Box?

    Ci sono diverse regolazioni da poter variare.
    Si va dalla risoluzione video, all'HDR, alla modalità spazio colore Esteso RGB, e Video Mode.

    Prova a variare qualche regolazione, magari il problema è in queste funzioni modificabili.

    Controlla anche la connessione sul retro della tua TV. Potrebbe essere necessario cambiare ingresso al cavo HDMI.
    A volte alcune TV, consentono i migliori collegamenti soltanto al connettore 1 sul retro.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho smanettato un po’ tra le varie opzioni ma non risolvo
    La mia tv è un Philips led 37” non è 4K può essere
    Se fossi al pc andrei in pannello di controllo ed aumenterei i colori....ad un box cm si fa?esistono app per caso?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cominciato a testare e prendere bene confidenza con questa box.
    Ho buone notizie per la visione di tim vision e netflix in Full HD.
    Si parte caricando un firmware "rom" modificato. Chiedo se è possibile linkare questo tipo di contenuti prima di procedere o si possono linkare solo firmware ufficiali.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda:
    vorrei creare un backup che comprenda un file restorabile che abbia in se tutta l'immagine del box - Firmware, apk istallate, settaggi, lista canali ecc. -
    In modo da poterla ricaricare completamente quando si ha la necessità
    Esiste un Sw e relativa procedura per poterlo fare?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    La cosa sarebbe fattibile, con una recovery modificata. Con quella originale, non si può creare un backup, perche non ci sono impostazioni nel menu che lo consentono.

    Ho cercato eventuali recovery avviabili o installabili per questo Box.
    Ma al momento non le trovo. Se ci sono novità, aggiorno la prima pagina, con anche una guida facile.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve . ho acquistato un mecool K1 Pro con S905D e Android 7.1. ho caricato apk iptv extreme, ma dopo 2 ore si chiude e mi chiede il riavvio, penso che va in conflitto con qualcosa. qualcuno sa di questo problema e come risolverlo ?? grazie

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono convinto che le migliori soddisfazioni tecniche si possano trovare oggi con questo tipo di box con doppio tuner Sat e Dtt. Complimenti a @manuelefantoni ! Ma una domanda mi sorge spontanea, si possono vedere i canali Tivusat? O almeno esiste qualche thread anche estero dove se ne parla?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy