CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

[Box TV] K III PRO MECOOL (3gb RAM 16 gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mbox

    Quote Originariamente inviato da rossipaz Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo box che mi è arrivato ieri. Dopo aver collegato tutto il necessario, collego per ultimo l'alimentazione e si avvia il box. Però rimane fisso sulla schermata iniziale con su scritto "MBOX" senza mai partire. Mi è arrivato rotto? c'è qualcosa che posso fare?

    Allora ho seguito la guida per aggiornare il dispositivo ed ho installato un custom firmware (Malays), ed almeno ora si avvia. Ho problemi con la sintonizzazizone del tuner satellitare, mi trova pochissimi canali. Qual'è il modo migliore per configurarlo?
    Anche a me lo stesso difetto lo collego e gira sempre il boot spengo e stacco la presa di corrente riaccendo il deco e poi mi da la schermata perche ha questo difetto cosa si puo fare.

  2.  
  3. #72
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacchino54 Visualizza il messaggio
    Anche a me lo stesso difetto lo collego e gira sempre il boot spengo e stacco la presa di corrente riaccendo il deco e poi mi da la schermata perche ha questo difetto cosa si puo fare.
    Potresti aggiornare l'immagine come descritto precedentemente in modo da non avere quella spiacevole procedura all'avvio.

    Per @rossipaz forse ha il tuner satellitare un po "sordo" il segnale è buono?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto valutando l'acquisto per avere un due in uno. Volevo chiedere se con l'installazione della rom modificata del secondo post si è attenuato il problema del surriscaldamento a cui si fa riferimento all'inizio.
    Grazie

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao il problema del surriscaldamento è dovuto dalla scocca. Completamente chiusa, le feritoie sono posizionate sotto.
    Il calore non riesce a uscire, durante il funzionamento, soprattutto nell'uso intenso, io ho risolto posizionando sotto al Box, una base con ventola, di quelle per raffreddare i Notebook. Ho trovato una piccola da 10 cm. Collegata in USB, tiene freddo il processore a 60°, e la scocca risulta tiepida. Senza ventola, la temperatura arriva a 90° e oltre d'estate. Causando blocchi e riavii.

    Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    Gian62 (26-11-18)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Ciao il problema del surriscaldamento è dovuto dalla scocca. Completamente chiusa, le feritoie sono posizionate sotto.
    Il calore non riesce a uscire, durante il funzionamento, soprattutto nell'uso intenso, io ho risolto posizionando sotto al Box, una base con ventola, di quelle per raffreddare i Notebook. Ho trovato una piccola da 10 cm. Collegata in USB, tiene freddo il processore a 60°, e la scocca risulta tiepida. Senza ventola, la temperatura arriva a 90° e oltre d'estate. Causando blocchi e riavii.

    Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
    Gentilissimo, grazie. Avevo pensato anch'io ad una piccola ventola, ne ho una recuperata da un vecchio pc che ho rottamato, dovrei solo convertire l'attacco in usb ma penso si possa fare. Una variante sul tema l'ho vista leggendo le recensioni del prodotto su Gearbest. Un utente russo ha praticato un foro circolare sulla copertura mettendoci una griglia tipo quelle che coprono gli altoparlanti delle auto.
    Mi permetto di disturbare ulteriormente, stavo valutando l'acquisto di un tv box ma poi mi sono ricordato che la mia tv ( Sony ex720 del 2012 ) non ha il codec h265, considerando il previsto switch del digitale terrestre ho pensato che con questo avrei un due in uno. Devo ancora procedere con l'acquisto e sto cercando di informarmi meglio quindi chiedo: su alcune schede tecniche ho letto che dispone dei DRM Google Widevine livello 1 e 3, questo dovrebbe garantire la visione in full hd dei video di Amazon Prime, qualcuno può confermare? Sapete se legge hard disk esterni da 1tb? Non è chiaro se gli aggiornamenti sono OTA o via pc. Ho provato a cercare ma non trovo niente,esiste un produttore a cui fare riferimento? Complessivamente come vi trovate? Box ibridi a un buon livello non ne ho visti molti, conoscete eventualmente qualche alternativa?
    Grazie a tutti e scusate.

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ho un problema con netflix, mi dà errore ui--800-3 non so cosa sia, ho provato a disinstallare e installare nuovamente, senza nessun successo

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema pure a me

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ai dispositivi con root, non funzionano certe applicazioni come: Netflix, infinity, ecc.
    Bisogna cercare delle versioni modificate di quelle applicazioni, che funzionano anche con dispositivi rootati.

    Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno volevo sapere se questo box ad oggi è consigliabile o si può trovare di meglio a me servirebbe un decoder sat dvb s2 ancora meglio se fosse s2x con possibilità di usare netflix almeno in hd ma da quanto ho capito anche questo box ha problemi con netflix quindi mi chiedevo se esiste una rom con Android tv che se ho capito bene dovrebbe c0nsentire di usare netflix senza problemi
    Saluti Nicola

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho questo box K3 pro mecool, ma non so come fare per mettere una striga in IPTV extreme senza usare sempre la tastierina, vorrei fare un copia incolla del link su una pennetta e da li passarla nel link di IPTV extreme, qualcuno può aiutarmi facendo un passo-passo ?

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy