CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 188 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    tvbox compatibile con tutti i format


    Buongiorno a tutti.... ho comprato, pensando di fare un buon acquisto, il tvbox H96 pro+ ..... una volta installato pero' ho avuto l'amara sorpresa che con timvision mi fa vedere solo i film e non le serie tv e intrattenimento.... dal 187 mi hanno detto che puo' essere un problema di codici di autorizzazioni non compatibili con il tvbox da me acquistato.... volevo sapere da voi se c'è un modo per farlo andare.... o se avete qualche consiglio su qualche modello che non dia problemi.... per ora ho solo amazon prime e tim vision ma nel caso volessi fare abbonamento a nowtv o infinity... secondo voi questo tv box va bene?
    insomma mi servirebbe aiuto da parte vostra e qualche consiglio.... dato che sono ancora in tempo per rendere il tv box che ho comprato e che non ho propriamente pagato tanto poco (87 euro)....

    Grazie a tutti e buone feste

    Daniela

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un Sony Bravia serie KDL un pò vecchiotto, ho provato già un paio di box tv ma ho il problema dei colori virati. Qualcuno mi sa indicare un box compatibile e che sia in grado anche di far girare netflix e infinity? grazie.

  4. #1163
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo varie e infinite ricerche ho racchiusa la mia ricerca ad alcuni modelli, premetto che ho già una TV smart ma vorrei implementarla con android.
    in particolare: KODI E APP (giochi).
    la mia cernita si è ridotta a questi:
    1- H96 PRP PLUS - AMLOGIC S912 / Android 7.1 / 3GB RAM + 32GB ROM / 2.4G + 5G Wi-Fi
    2- H96 MAX H2 - ROCKCHIP RK3328 / Android 7.1 / 4GB RAM + 32GB ROM / 2.4G + 5G Wi-Fi
    3- BEELINK A1 - ROCKCHIP RK3328 / Android 7.1 / 4GB RAM + 32GB ROM / 2.4G + 5G Wi-Fi
    4- A5X MAX - ROCKCHIP RK3328 / Android 7.1 / 4GB RAM + 32GB ROM / 2.4G + 5G Wi-Fi

    Quale consigliate....anche con esperienza personale.

    per KODI meglio AMLOGIC o ROCKCHIP?

  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dilemma: devo affincare al mio Beelink Mini MXIII per un'altra stanza un box TV equivalente, se non migliore, per navigazione , utilizzo programmi, gaming android e NETFLIX HD

    Sonio indeciso tra 2 prodotti ( che il produttore dice certificati NETFLIX HD) :

    1) Mecool M8S PRO L : octa core, processore: ARM Cortex-A53, GPU: ARM Mali-T820MP3, RAM: 3gb, Tipo RAM: DDR3, rom: ROM 16G, Sistema: Android 7.1, Processore: Amlogic S912, Bluetooth: Bluetooth 4.1, Altre Funzioni: Airplay,DLNA,Miracast, RJ45 porta Velocità: 100M. 2 USB 2.0 . Disponibile ogni tanto in un magazzino EUROPEO. Nessun forum specifico del produttore

    2) BEELINk GS1 : CPU = AllWinner H6 quad-core ARM Cortex-A53 processor
    GPU = Mali T720MP2
    Memoria = 2GB RAM DDR
    Storage = 16GB eMMC flash
    Slot SD = Si (micro SD)
    Uscita video = 1x HDMI 2.0a fino a 4K a 60Hz con supporto HDR
    Profili riproduzione video =
    H.265/HEVC Main/Main10 - level 5.2 high-tier fino a 4K a 60fps / 6K a 30 fps
    VP9 0/2, fino a 4K a 30fps
    H264/AVC BP/MP/HP level5.1, MVC, fino a 4Kx2K a 30fps
    Engine ottimizzazione immagine SmartColor 3.0
    Uscite audio = HDMI, ottica, S/PDIF
    Connetività = Gigabit Ethernet, Wifi 802.11 b/g/n/ac dual band, Bluetooth 4.1
    Porte USB = 1 porta USB 2.0 + 1 porta USB 3.0
    Finora non l'ho trovato mai nei magazzini EU , ha sito con forum abbastanza seguiro

    Meglio prendere subito il MECOOL o aspettare in un qualche magazzinoi EU il BEELINK ?

    Grazie

  6. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Nessuno dei 2 supporta netflix hd però

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Nessuno dei 2 supporta netflix hd però

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    su entrambi è dato per certificato dal produttore NETFLIX in HD proprio sulla scheda tecnica del sito mentre in tutti gli altri box delle 2 marche non è specificata la cosa

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho una domanda un po piu tecnica, ma spero che chi usa netflix sappia rispondere.
    Io devo acquistare una tv box, o meglio la acquisterei se fosse possibile, con le app di Netflix o ad esempio Prime Video, effettuare il download per la visione offline dei contenuti, questo perche ho una connessione a consumo di giorno ma con dati liberi da mexzanotte alle 8 del mattino. Ho cercato ovunque ma non ho trovato risposta.
    Comunque se la risposta fosse si, ero intenzionato a prendere lo xiaomi tv box 3, che dite?

  9. #1168
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghilm1986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho una domanda un po piu tecnica, ma spero che chi usa netflix sappia rispondere.
    Io devo acquistare una tv box, o meglio la acquisterei se fosse possibile, con le app di Netflix o ad esempio Prime Video, effettuare il download per la visione offline dei contenuti, questo perche ho una connessione a consumo di giorno ma con dati liberi da mexzanotte alle 8 del mattino. Ho cercato ovunque ma non ho trovato risposta.
    Comunque se la risposta fosse si, ero intenzionato a prendere lo xiaomi tv box 3, che dite?
    vi fissate con netflix sul tv box potete installare l'alternativa a netflix del tutto gratuito e senza abbonamenti, e comunque ci stanno box migliori prendilo con almeno 16gb , io consiglierei questo Beelink GT1 ultimate

  10. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAKO86 Visualizza il messaggio
    vi fissate con netflix sul tv box potete installare l'alternativa a netflix del tutto gratuito e senza abbonamenti, e comunque ci stanno box migliori prendilo con almeno 16gb , io consiglierei questo Beelink GT1 ultimate
    grazie per il consiglio, pero il Beelink non ha il DRM, ho un abbonamento condiviso e per 3 euro al mese mi viene comodo, quello che a me interessa è la possibilita o meno di scaricare e rivedere offline
    Ultima modifica di Ghilm1986; 29-12-17 alle 17:31

  11. #1170
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghilm1986 Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio, pero il Beelink non ha il DRM, ho un abbonamento condiviso e per 3 euro al mese mi viene comodo, quello che a me interessa è la possibilita o meno di scaricare e rivedere offline
    e quando ti annoierai con netflix che farai?, per questo ti dico che ci stanno alternative a netflix dove puoi sfruttare al massimo il tuo tv box. e comunque si puoi scaricare da netflix ma non tutti i contenuti lo noterai in quanto ti apparirà una freccia per il download.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MAKO86 per il post:

    Ghilm1986 (29-12-17)

Pagina 117 di 188 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy