CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Box Tv]H96 MAX RK3328 COLORFUL ED. (4GB Ram, 32 GB Flash, Rockchip RK 3328 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mata1911 Visualizza il messaggio
    Kodi dovrebbe funzionare senza problemi..
    ciao Mata1911 , perdonami ...su kodi cè qualche app per infinity ?
    dove e , come la trovo ?
    grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    ciao Mata1911 , perdonami ...su kodi cè qualche app per infinity ?
    dove e , come la trovo ?
    grazie
    ciao, non credo sia possibile. kodi è un'app così come lo è infinity. con kodi puoi vedere canali di iptv e sicuramente ci sarà qualche add-on che raccoglie film, in stile infinity. xo non sono esperto nell'argomento. forse puoi scoprire qualcosa in più facendo una ricerca su google.
    A parte il tuo problema infinity, funziona bene il box? non mi è ancora arrivato..

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Jokerclex


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugs1 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho appena acquistato questo box provenendo dalla versione pro che funziona alla grande. Col max ho però un problema di rete nel senso che pur avendo la fibra di Vodafone la velocità non supera i 4 mega mentre col pro arrivo fino ai 75. Ho già provato un reset ma senza risultati. Credo sia un problema di configurazione c'è qualcuno che mi può aiutare?

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

    Io posso dirti che mi ero collegato inizialmente via WiFi ed andava molto lento, una volta usata la connessione via cavo e' schizzato in modo impressionante, non ho fatto test approfonditi ma qualche altra prova mi fa sospettare che il WiFi abbia qualche problema…

    Attualmente io riscontro 3 grossi problemi a cui non trovo soluzione nemmeno online :

    1) Risulta Rootato e non si riesce a nascondere il root (Niente SkyGo, Infinity, RaiPlay …)
    2) Non riesco ad aggiornarlo alla 8.1 seppure sembra ci siano versioni 8.1 in giro
    3) Ho notato problemi di stabilita' e velocita del WiFi che lo rendono inutilizzabile senza cavo (Riscontri?)
    Ultima modifica di gianpassa; 03-09-18 alle 00:01 - Motivo: Uniti post consecutivi

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokerclex Visualizza il messaggio
    Io posso dirti che mi ero collegato inizialmente via WiFi ed andava molto lento, una volta usata la connessione via cavo e' schizzato in modo impressionante, non ho fatto test approfonditi ma qualche altra prova mi fa sospettare che il WiFi abbia qualche problema…

    Attualmente io riscontro 3 grossi problemi a cui non trovo soluzione nemmeno online :

    1) Risulta Rootato e non si riesce a nascondere il root (Niente SkyGo, Infinity, RaiPlay …)
    2) Non riesco ad aggiornarlo alla 8.1 seppure sembra ci siano versioni 8.1 in giro
    3) Ho notato problemi di stabilita' e velocita del WiFi che lo rendono inutilizzabile senza cavo (Riscontri?)
    Ciao. Io sono al mare, al rientro proverò anch'io a collegarmi via cavo. Nel frattempo ho trovato questo :

    H96 MAX - H2 TV Box - RK3328 Android 7.1 4GB RAM + 64GB ROM HDR10 USB 3.0 2.4G + 5G WiFi BT4.0 - FreakTab.com

    ( Se non posso postare link un moderatore intervenga pure)

    Non me ne intendo di modding su TV box, e nemmeno parlo inglese. Ma qui pare che si parli di un firmware senza root (ultimo post). In più su YouTube ho trovato dei video, sempre in inglese, dove effettuavano il flash della rom. Magari tu ne sai, fammi sapere ��

  6. #25
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo alla lista utenti.. sono stato credo il primo a comprarlo ( in prevendita)
    era un disastro.. dal sito che mi hanno venduto il mediaplayer mi hanno dato una rom piu' stabile ma ha disabilitato l'upgrade.. quindi sono ancora ad android 6...
    avete qualche iso? devo flasharla manualmente.. ora come va? ai tempi mi ricordo che non era certificato con nulla del google play.. solo netflix!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato ad android 7.1.2 ... e devo dire che e' moooolto meglio
    compatibile praticamente con tutto.. i 4 gb di ram svolgono bene il loro lavoro.. unico neo... interfaccia molto brutta.. ma sono abituato troppo bene io ( ho x7, x8, u9 minix....)
    per il resto nulla da dire.
    Solo un problema con il kill delle app... ma android gestisce in automatico le app killandole dopo un certo tempo se non usate....

  8. #27
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sembra un bel prodotto, non capisco perché sia solo un quadcore.. Un octacore consumer ebbe di meno anche come corrente e avrebbe prestazioni migliori. La Mali 450 come si attesta come prestazioni, rispetto alla Mali 400 ultima versione (dovrebbe essere quella di un note 2)? Kodi gira meglio su Android 8 come altre App? Ho letto che certe App, tipo un wuffy player possono avere provl con questa versione su box tv Android. Grazie per eventuali risposore.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Sembra un bel prodotto, non capisco perché sia solo un quadcore.. Un octacore consumer ebbe di meno anche come corrente e avrebbe prestazioni migliori. La Mali 450 come si attesta come prestazioni, rispetto alla Mali 400 ultima versione (dovrebbe essere quella di un note 2)? Kodi gira meglio su Android 8 come altre App? Ho letto che certe App, tipo un wuffy player possono avere provl con questa versione su box tv Android. Grazie per eventuali risposore.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    per quanto mi riguarda non uso kodi ma l'app del mio nas.... dal quale accedo a contenuti.. metadati.. copertine etc.
    quad core o octacore non ne sento la differenza.... pero' uso solo l'app del nas. e lo paragono con la stessa app su minix u9 octacore....

    secondo me i 4gb di ram fanno bene il loro lavoro....
    non uso i 4k ma i 1080p
    sento molto la mancanza di un suo telecomando giroscopico, che sfrutti le sue funzioni a pieno ( questa cosa la vedo con minix u9 che ha il suo telecomandoairmouse e sfrutto menu.. home, tskmgr etc....
    no problemi con vlc... che uso in alternativa

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato qualche mese fa questo bello scatolotto, con 4GB di ROM+64GB di RAM, ho on-board il FW Android Nougat 7.1.2, tutto sembrava funzionare molto bene, tuttavia ho avuto degli inaspettati amari ed insormontabili problemi quando ho provato ad installare sul TV-Box l'app ufficiale di DAZN, scaricata dal Play Store di Google, sebbene infatti io abbia un regolare abbonamento ufficiale non mi è possibile vedere gli stream video a causa del mancato supporto dei DRM Widevine..
    Ho trovato in rete un aggiornamento FW ad Android Oreo 8.1, ora mi chiedo: ammesso che io riesca ad effettuare l'upgrade del FW, in questo modo potrei sperare di risolvere il gravissimo problema del supporto dei DRM? Qualcuno ha avuto esperienze positive in merito? Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Gae66; 11-12-18 alle 18:00

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gae66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato qualche mese fa questo bello scatolotto, con 4GB di ROM+64GB di RAM, ho on-board il FW Android Nougat 7.1.2, tutto sembrava funzionare molto bene, tuttavia ho avuto degli inaspettati amari ed insormontabili problemi quando ho provato ad installare sul TV-Box l'app ufficiale di DAZN, scaricata dal Play Store di Google, sebbene infatti io abbia un regolare abbonamento ufficiale non mi è possibile vedere gli stream video a causa del mancato supporto dei DRM Widevine..
    Ho trovato in rete un aggiornamento FW ad Android Oreo 8.1, ora mi chiedo: ammesso che io riesca ad effettuare l'upgrade del FW, in questo modo potrei sperare di risolvere il gravissimo problema del supporto dei DRM? Qualcuno ha avuto esperienze positive in merito? Grazie a tutti!
    Non credo che un aggiornamento firmware porti con sé le certificazioni DRM.

    L'impressione poi è che le DRM comunque non bastino, ci sono ulteriori controlli che queste applicazioni svolgono sul dispositivo e credo siano queste ad impedirti completamente la visione.

    Di per sé la mancanza della certificazione L1 DRM ti permette comunque la visione in sd.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy