CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Bqeel Android 9.0 TV Box Y4 MAX - differenza tra Tablet e tv box per i film in rete.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bqeel Android 9.0 TV Box Y4 MAX - differenza tra Tablet e tv box per i film in rete.

    Ciao a tutti e grazie per il forum.
    So ben poco sulla qualità dei prodotti sul mercato ma ho acquistato un tv box su Amazon che è:
    Bqeel Android 9.0 TV Box Y4 MAX / Amlogic S905X2 Quad Core / 4G DDR4+64G eMMC / Dual WIFI 2.4/5.8G + 100M LAN / tv box Bluetooth 4.0 / USB 3.0/ HDMI 2.1 /4K UHD Smart TV Box

    ora il mio problema è che se cerco un film su Altadefinizione con il tablet (Samsung) o con il cellulare (apple) questo lo si vede senza problemi; Se invece vado tramite la Smart tv bravia con il TV Box collegato ad esso allora c'è da diventare matti.
    Il tv box è collegato al router via cavo e non Wifi. la rete è a 80--100 MHz (misurati)
    C'e qualche cosa che non funziona bene trai due ma non ho idea cosa controllare.
    Vedo nel forum che la marca Bqeel non è per nulla considerata tra quelle ottimali, ma su amazon era con ottimo feedback.

    qualcuno mi può dare delle dritte?

    grazie in anticipo a tutti

    jecco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jecco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie per il forum.
    So ben poco sulla qualità dei prodotti sul mercato ma ho acquistato un tv box su Amazon che è:
    Bqeel Android 9.0 TV Box Y4 MAX / Amlogic S905X2 Quad Core / 4G DDR4+64G eMMC / Dual WIFI 2.4/5.8G + 100M LAN / tv box Bluetooth 4.0 / USB 3.0/ HDMI 2.1 /4K UHD Smart TV Box

    ora il mio problema è che se cerco un film su Altadefinizione con il tablet (Samsung) o con il cellulare (apple) questo lo si vede senza problemi; Se invece vado tramite la Smart tv bravia con il TV Box collegato ad esso allora c'è da diventare matti.
    Il tv box è collegato al router via cavo e non Wifi. la rete è a 80--100 MHz (misurati)
    C'e qualche cosa che non funziona bene trai due ma non ho idea cosa controllare.
    Vedo nel forum che la marca Bqeel non è per nulla considerata tra quelle ottimali, ma su amazon era con ottimo feedback.

    qualcuno mi può dare delle dritte?

    grazie in anticipo a tutti

    jecco
    guarda,sicuramente è un cinesone,ma non è malvagio se il firmware è ottimizzato e l'utilizzo è fluido e senza intoppi.
    Non dovresti avere problemi,in teoria non c'è alcuna differenza tra tvbox e dispositivi mobili come tablet o smartphone.
    prova a entrare piu nel dettaglio con "c'è da diventare matti". Cosa vuol dire? si vede a scatti? non carica il film?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ajax,
    Grazie della risposta.
    Il problema è che molti film non me li fa vedere. Mi compare una bella X sullo schermo, mentre sul tablet non è un problema.
    Nel caso potrei acquistare un TV box più performante e sicuro.
    Tu sapresti consigliarmi uno?

    Jecco

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jecco Visualizza il messaggio
    Ciao Ajax,
    Grazie della risposta.
    Il problema è che molti film non me li fa vedere. Mi compare una bella X sullo schermo, mentre sul tablet non è un problema.
    Nel caso potrei acquistare un TV box più performante e sicuro.
    Tu sapresti consigliarmi uno?

    Jecco
    Guarda,ti dirò che anche a me su pc ogni tanto qualche film mi appare la X,ma dovrebbe essere solo un problema di incompatibilità col browser,o la mancanza di plug-in tipo flash player o simili.
    Per questo sempre piu persone mollano i browesr e passano a kodi,che con i suoi addon si puo collegare direttamente a questi siti (tipo altadefinizione appunto), e vanno direttamente al film,senza popup,senza spam,e senza "X"
    Ti consiglierei qualcos'altro,ma è possibile che qualsiasi altro box tu compri ti riproponga lo stesso problema....perche non è un problema di box tv.
    Io calcola ho una dongle android H96pro e un box tv Z4 entrambi da 2 spicci (ai tempi) e sto problema non ce l'ho.
    Hai provato con altri browser o su altri siti?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Guarda,ti dirò che anche a me su pc ogni tanto qualche film mi appare la X,ma dovrebbe essere solo un problema di incompatibilità col browser,o la mancanza di plug-in tipo flash player o simili.
    Per questo sempre piu persone mollano i browesr e passano a kodi,che con i suoi addon si puo collegare direttamente a questi siti (tipo altadefinizione appunto), e vanno direttamente al film,senza popup,senza spam,e senza "X"
    Ti consiglierei qualcos'altro,ma è possibile che qualsiasi altro box tu compri ti riproponga lo stesso problema....perche non è un problema di box tv.
    Io calcola ho una dongle android H96pro e un box tv Z4 entrambi da 2 spicci (ai tempi) e sto problema non ce l'ho.
    Hai provato con altri browser o su altri siti?
    Ciao,

    No non ancora. Sto provando solo con il solito Chrome che è quello di Default.
    Quindi proverò anche con kodi vah. Ne sento sempre parlare.
    Che browser potrei usare?
    Grazie
    J.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jecco Visualizza il messaggio
    Ciao,

    No non ancora. Sto provando solo con il solito Chrome che è quello di Default.
    Quindi proverò anche con kodi vah. Ne sento sempre parlare.
    Che browser potrei usare?
    Grazie
    J.
    io ultimamente mi sto trovando bene con il browser samsung,che si puo installare anche sui box tv.
    è sul play store senza problemi
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 ajaxx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy