CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Brondi Iron HELP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brondi Iron HELP!

    Ciao a tutti! Ho acquistato prima di Ferragosto il Brondi Iron perchè mi occorreva un dual sim... ho perso lo scontrino e ovviamente il telefono di da un sacco di problemi, in primis non riesce ad agganciarsi alla Tre ma va in roaming su Tim.
    La cosa pià grave è che da un settimana a questa parte funziona male il display, per intenderci: effettuo/ricevo una telefonata. A conclusione della telefonata, allontanado il telefono dall'orecchio il display dovrebbe accendersi e consetirmi l'utilizzo del telefono!. non solo non si riaccende ma non riesco a riattivarlo nemmeno con il tasto di accensione/spegnimento!
    Qualcuno di voi ha ngià avuto questo problema? ...diversamente il telefono è da buttare!!

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Utilizzi due sim o una? Se ne hai due la scheda h3g è impostata come prima o come seconda scheda?

    Se il display ti da quel problema, non dipende dal display, ma dal sensore di prossimità. Hai installato qualche applicazione che agisce sul sensore di prossimità?

    Hai già provato a fare un ripristino del telefono?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Utilizzi due sim o una? Se ne hai due la scheda h3g è impostata come prima o come seconda scheda?

    Se il display ti da quel problema, non dipende dal display, ma dal sensore di prossimità. Hai installato qualche applicazione che agisce sul sensore di prossimità?

    Hai già provato a fare un ripristino del telefono?
    Ciao Polymar, grazie per l'intervento. Il ripristino 'ho fatto diverse volte ma nulla... si, penso anche io dipenda al sensore... infatti l'ho portato in assistenza (preventivato 1 mese di attesa....).
    Pwer quanto riguarda le sim ho inserito la prima sim Vodafone nello slot 1 e la h2g nella slot 2, vceversa non mi leggeva proprio la h3g! penso di essermi presa una bella fregatura!!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    L'assistenza ti dice lo scenario peggiore per la riparazione per evitare i clienti che poi vanno lì a chiedere informazioni tutti i giorni.

    Questi telefoni sono UMTS su entrambe le schede ma gli slot non possono funzionare contemporaneamente in 3G.

    Se una scheda è abilitata per il 3G l'altra verrà switchata in GSM (roaming nel caso di 3 o di operatori virtuali che si appoggiano a 3).

    Questo è per Brondi, come per tutti gli altri produttori/distributori/importatori di smartphone dual sim android.

    Un telefono con qualche problema può capitare. Non credo si tratti di fregatura. Brondi è una azienda seria e non va in giro a tirar pacchi ai suoi clienti. :-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    L'assistenza ti dice lo scenario peggiore per la riparazione per evitare i clienti che poi vanno lì a chiedere informazioni tutti i giorni.

    Questi telefoni sono UMTS su entrambe le schede ma gli slot non possono funzionare contemporaneamente in 3G.

    Se una scheda è abilitata per il 3G l'altra verrà switchata in GSM (roaming nel caso di 3 o di operatori virtuali che si appoggiano a 3).

    Questo è per Brondi, come per tutti gli altri produttori/distributori/importatori di smartphone dual sim android.

    Un telefono con qualche problema può capitare. Non credo si tratti di fregatura. Brondi è una azienda seria e non va in giro a tirar pacchi ai suoi clienti. :-)
    Speriamo! la cosa che mi ha seccato di più è che il telefono non aveva nemmeno un mese... ne aspetterò un altro e incrocio le dita per l'assistenza... :-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonano84 Visualizza il messaggio
    Speriamo! la cosa che mi ha seccato di più è che il telefono non aveva nemmeno un mese... ne aspetterò un altro e incrocio le dita per l'assistenza... :-)
    Acquistato ai primi di Agosto e mai riscontrato alcun problema. Ho installato parecchie app e mai avuto alcun problema a tuttoggi. Usato con 3 con wind e con Tim. Personalmente mi trovo benissimo. Vorrei capire se è possibile aggiornare la versione android 4.0.... alla 4.2.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy