CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

brondu luxury 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io faccio un uso abbastanza intenso e la batteria arriva a fine giornata. Ho tutto sincronizzato e due sim sempre operative.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACROTELEUZIA Visualizza il messaggio
    Io faccio un uso abbastanza intenso e la batteria arriva a fine giornata. Ho tutto sincronizzato e due sim sempre operative.
    Ciao ragazzi vi prego datemi una mano, la mia ragazza ha appena preso questo cellulare al saturn solo che ha dei problemi sulla batteria.. si scarica velocemente ( 8% in un ora senza fare nnt) e si ricarica molto lento 7 ore per una ricarica completa.. vi prego se sapete qualcosa ditemi non so + dove sbattere la testa

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stito Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi prego datemi una mano, la mia ragazza ha appena preso questo cellulare al saturn solo che ha dei problemi sulla batteria.. si scarica velocemente ( 8% in un ora senza fare nnt) e si ricarica molto lento 7 ore per una ricarica completa.. vi prego se sapete qualcosa ditemi non so + dove sbattere la testa
    Che strano non ho mai visto questo difetto. Riesco ad arrivare al fine giornata questo si ma non ho mai badato alla velocità con cui si scarica

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha il sensore di luminosità automatico il display?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stito Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi prego datemi una mano, la mia ragazza ha appena preso questo cellulare al saturn solo che ha dei problemi sulla batteria.. si scarica velocemente ( 8% in un ora senza fare nnt) e si ricarica molto lento 7 ore per una ricarica completa.. vi prego se sapete qualcosa ditemi non so + dove sbattere la testa
    se ricarichi dall'usb di un pc potrebbe essere normale un tempo di ricarica molto lungo.
    se la batteria dura poco, allora chiedi se è possibile cambiarla.

    Purtroppo le batterie al litio sono diventate un'incognita, da un po' di anni a questa parte.

    Io sono alle prese con quella della reflex che ho scoperto non garantire il voltaggio minimo richiesto per il live view...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo ho preso da tre giorni e devo dire che nell'insieme non è male. Il difetto più evidente lo trovo nel flash della fotocamera molto poco efficace, come se non ci fosse....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se insisto...x chi lo ha può dirmi se è dotato di sensore di luminosità automatica display? è importante x me

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio77 Visualizza il messaggio
    scusate se insisto...x chi lo ha può dirmi se è dotato di sensore di luminosità automatica display? è importante x me
    No non ha il sensore di luminosità...bisogna adattarla manualmente


    Aggiungo anche che il sensore di prossimità funziona se si tiene il cell incollato all orecchio, altrimenti lascia lo schermo acceso durante una chiamata.
    Ultima modifica di decsimone; 16-09-13 alle 19:23 - Motivo: aggiunta dettagli

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    da non crederci: oggi sono andato a prenderlo all'unieuro... ed era terminato! SGRUNT!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve att sto utilizzandoda 5 gg luxury3,
    sostituisce egregiamente un samsung gt s 7500 ace+ monosim
    Trovo prodotto q/p ottimo €119.90 acq Iper BG,
    confermo fluidità ricerca, maps,navi,ricerca vocale,videochiamata, ok anche registrazione video fluida, la camera é + vicina ad una 5Mp, ho il colore wht lucido e in mano scivola, + funzionale il nero, batteria da 1500mah uso continuo di 2 sim attive di tipo normal nomicro, 1 giorno in full job, al momento unico neo riscontrato dopo dwnld app androidiani continuo errore di comunicazione con server generato err riprova + tardi, qualqn sa darmi info in merito?
    ok andro 4.2.2
    Sto seguendo le vs comunicazioni per eventuale root e mdf.
    Spero che qst info possano servire x me voto 1-5 prodotto =3.7 (se avesse avuto 1Gb di ram tipo Glory2 e battery da 1800-1900 mah avrebbe bruciato il mercato, ovviam il prezzo nn poteva essere di ~120 € ) ;-)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy