CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Brondi Caesar: prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Così alla fine l'ho preso..e lo trovo fantastico...le dimensioni sono quello che mi aspettavo... Lo trovo comodo per scrivere,navigare,guardare video... è quasi un mese che ce l'ho e non mi ha dato problemi di nessun tipo... Anche le cover..pensavo fosse più difficile trovarle..invece ci sono quelle universali..basta fare una ricerca veloce..o visitare un negozio cinese ben fornito!
    Veloce,comodo ed esteticamente bello... ottima ricezione..ottimo il wifi..il gps un po' meno.. Devo riprovare il fix..le prime due volte non é andato come speravo...magari cerco un'altra guida.
    Veniamo ora all mia preoccupazione... Il cellulare lo uso abbastanza è vero..ma ho notato che questo i surriscalda molto velocemente in tutta la parte vicino alla fotocamera , ogni volta che uso una qualsiasi applicazione per più di 10 minuti... Siamo sicuri che non succeda nulla???

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvidp3784 Visualizza il messaggio
    Così alla fine l'ho preso..e lo trovo fantastico...le dimensioni sono quello che mi aspettavo... Lo trovo comodo per scrivere,navigare,guardare video... è quasi un mese che ce l'ho e non mi ha dato problemi di nessun tipo... Anche le cover..pensavo fosse più difficile trovarle..invece ci sono quelle universali..basta fare una ricerca veloce..o visitare un negozio cinese ben fornito!
    Veloce,comodo ed esteticamente bello... ottima ricezione..ottimo il wifi..il gps un po' meno.. Devo riprovare il fix..le prime due volte non é andato come speravo...magari cerco un'altra guida.
    Veniamo ora all mia preoccupazione... Il cellulare lo uso abbastanza è vero..ma ho notato che questo i surriscalda molto velocemente in tutta la parte vicino alla fotocamera , ogni volta che uso una qualsiasi applicazione per più di 10 minuti... Siamo sicuri che non succeda nulla???
    È una cosa che fanno tutti i cellulari. In quel punto c'è la cpu.

    Magari evita la cover in quelle situazioni.

    Cmq non dovrebbe succedere nulla.
    _____________
    Fab

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh certo ... Ma non così...! Il galaxy ace si riscaldava un pochino.... Anche il tablet... Forse un po' di più del cellulare...ma era trascurabile... Su questo ci puoi cuocere tranquillamente un uovo fritto e aspettarti che venga croccante.. volevo rassicurarmi che anche a voi succeda lo stesso...magari poteva essere un difetto del mio..

  5. #24
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvidp3784 Visualizza il messaggio
    Beh certo ... Ma non così...! Il galaxy ace si riscaldava un pochino.... Anche il tablet... Forse un po' di più del cellulare...ma era trascurabile... Su questo ci puoi cuocere tranquillamente un uovo fritto e aspettarti che venga croccante.. volevo rassicurarmi che anche a voi succeda lo stesso...magari poteva essere un difetto del mio..
    Si, diciamo che su processori piú potenti riscalda di piú e che la piattaforma mtk è conosciuta per questo fatto. Ti posso consigliare di usare un software tipo cpu spy per controllate quanto tempo la tua cpu gira al massimo e vedere se va in Deep sleeping. Se cosí non fosse cerca un software per controllare quale applicazione tiene sempre la cpu su di giri.
    Cmq a me succede solo in carica e quando uso app pesanti.

    Edit
    Il GPS purtroppo non va molto bene. Lento a fare il fix, ballerino e impreciso. A volte va bene spesso sballati.
    Provato a fare la solita cosa che si fa su tutti questi cell, come da guida ma non migliora molto.
    Ultima modifica di macarena69; 02-08-14 alle 12:52
    _____________
    Fab

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Brondi Caesar

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Prima di tutto ringrazio Voi ragazzi, quelli di altri post e tutto lo staff per il supporto che fornite.
    Ho acquistato il Caesar da oltre due mesi e confermo tutto quello che avete già scritto.
    Ho un problema però con il Tethering o per meglio dire per farlo diventare un hotspot wifi per il mio pc di casa. Ho visto che ci sono dei post in merito, specialmente la guida fornita da FabioT mi sembra, però mi mette un po' di pensiero mettere le mani sulla root e smanettare un po'... non vorrei fare danni.
    E' verò che è una funzione però molto comoda per me poichè vorrei utilizzare la connessione del cellulare quelle poche volte che sono a casa senza necessariamente dover rifare un contratto adsl. Voi avete provate questa funzione? Ah io ho una SIM tim e nessuna SIM sulla posizione 2.
    Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
    p.s. altre info: schermo bellissimo, maneggevolezza ottima, la batteria dura 1 giorno circa, non mi scalda più di tanto, lo uso per lavoro quindi di giochi ne ho provati pochi, il gps in effetti non è il massimo proverò il fix suggerito, che altro.... ? io scrivo da Pg. A presto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy