CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Brondy Glory 2 - Bel problema!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Brondy Glory 2 - Bel problema!

    Salve,
    posto il seguente problema...
    Allora un giorno il mio glory 2 decide di mettersi ad andare a scatti, decido per un reboot per resettare eventuali app attive che non vedo.
    Premetto che la ROM è sempre la sua originale, anche se è in ROOT per usare alcune app!
    Al riavvio, errore "CRITTOGRAFIA NON RIUSCITA - RESETTARE ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA.... ETC..." premo l'unico tasto disponibile e va in recovery (CWM) installata precedentemente.
    Qui tutto ok tranne che continua a dare ad ogni passaggio di menu, "E:Can't open /cache/recovery/log" ""E:Can't open /cache/recovery/last_log"
    Tutte le voci funzionano tranne il "mount /data" che da errore.
    Ho provato tutto il trovato in rete, FLASH TOOL, ADB CONSOLE, MTK DROID TOOL, installare rom varie etc....
    La ROM ufficiale della Brondy (Brondy Glory 2 update pack) non si installe.
    Il FLASH TOOL da in qualunque versione errore al 6% nella barra viola (errore in SDDCA, BROM ERROR 4039).
    Ho cambiato PC, cavi, porte usb usate etc....
    In alcuni casi il processo sembra andare ok, ma poi al riavvio è tutto uguale.
    In ADB o collegato con eventuali programmi tipo "TOTAL COMMANDER ANDROID", leggo tutto anche il contenuto della SD interna e sembra tutto ok, da adb formatto, faccio push pull di file, etcc.... quando sembra di aver sistemato tutto, se spengo il cell tutto torna come prima, anche i file cancellati e che non vedevo più tornano, come se tutto il lavoro fatto fosse fatto in una sorta di memoria "virtuale" che poi si resetta al riavvio.
    Ho provato anche a ripartizionare la memoria interna, mi da ok, ma se eseguo un parted print da sempre errore e non la vedo, con FDISK la vede, e ci sono riferimenti di byte e cilindri errati (fuori dalla memoria), allora ripartiziono correttamente, anche sotto dimensionando, sembra tutto ok, ma come eseguo il controllo nulla e cambiato, ovviamente poi al riavvio che non cambia niente!!!!!!!
    Qualcuno sa darmi una dritta????
    In rete sembrano tutti problemi risolvibili via software ma qualunque guida trovata non funziona! (o sembra funzionare.... ma poi al riavvio!)
    Grazie!!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy