CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornamenti Brondi Amico Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti Brondi Amico Smartphone

    Ma è vero che qualcuno ha ricevuto aggiornamento software?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Ma è vero che qualcuno ha ricevuto aggiornamento software?
    Se, come dicono le descrizioni ha Android, potrebbe avere ricevuto qualche aggiornamento .
    Saranno solo correzioni al software base, semplici patch senza upgrade della versione Android.
    Il pubblico a cui si rivolge sono le persone anziane, ha caratteristiche specifiche per la terza età... Tasti grandi, icone grandi, volume maggiore etc...

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se, come dicono le descrizioni ha Android, potrebbe avere ricevuto qualche aggiornamento .
    Saranno solo correzioni al software base, semplici patch senza upgrade della versione Android.
    Il pubblico a cui si rivolge sono le persone anziane, ha caratteristiche specifiche per la terza età... Tasti grandi, icone grandi, volume maggiore etc...

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Si, ti ringrazio per la risposta, era per il telefono di mio padre, in effetti c'era una aggiornamento (chiaramente di sicurezza perchè erano 30MB), fatto tutto esattamente come gli altri Android

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    scusate, ma si possono installare altre app oltre a quelle presenti? Perchè volevo farlo a mia madre, e installare l'app della vodafone stationper "unirlo" al telefono di casa, usufruendo anche fuori casa delle chiamate illimitate offerte dal piano...non riesco a trovare un cell senior con un android normale a prezzi modici...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    scusate, ma si possono installare altre app oltre a quelle presenti? Perchè volevo farlo a mia madre, e installare l'app della vodafone stationper "unirlo" al telefono di casa, usufruendo anche fuori casa delle chiamate illimitate offerte dal piano...non riesco a trovare un cell senior con un android normale a prezzi modici...
    Non ha il play store. Dovresti cercare i file apk, esistono diversi siti che ti danno gli apk di tutte le app. Però bisogna cercare gli apk che non richiedano versioni di android superiori alla 5.1.
    Se vuoi un consiglio aggiungi qualcosa e prendi un normale telefono Android di fascia bassa (Samsung A20 ad esempio), lascia stare il Brondi, sembra più semplice da usare perchè non ha niente ma, quel poco che ha, è difficile da trovare perchè i menù sono completamente senza senso

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ci avevo pensato, ma mia madre ha 84 anni, e volevo evitare di fargli usare un touch screen full...non trovo altri cell che possano servire al mio caso...

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    ci avevo pensato, ma mia madre ha 84 anni, e volevo evitare di fargli usare un touch screen full...non trovo altri cell che possano servire al mio caso...
    ma non è che bisogna trovare telefoni per anziani, non sono più i nokia coi tastini piccoli, anzi, i display a racchetta da ping pong di adesso sono adattissimi alla gente anziana (al contrario del Brondi), senza contare che un normale Android è talmente personalizzabile che lo puoi fare proprio su misura per lei, oltre al fatto che, nelle impostazioni, trovi sempre la "modalità semplificata" per gli anziani...ma, un Brondi, è semplice nel senso che non c'ha niente però, quel poco che ha, è così confuso, che agli anziani non serve.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy