CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 97 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti posso dire come mi trovo con il G watch R.
    Con l'autonomia stai tranquillo, ci copri con schermo sempre acceso 2 giorni o poco meno. Per quanto riguarda le chiamate è possibile sia farle partire che riceverle (quest'ultima grazie a diverse app apposta) e mettere anche direttamente in vivavoce da smartwatch, tuttavia non potrai parlare tramite l'orologio perchè non lo permette ma l'interlocutore ti sentirà tramite lo speaker del telefono (o della macchina). Per quanto riguarda il comparto notifiche non avrai problemi, riceverai sia whatsapp, messenger e messaggi e potrai rispondere vocalmente o con risposte già preimpostate; infine posso dirti che non l'ho mai usato per correre ma funziona sicuramente, il mio ad esempio è collegato sia a fit che a runtastic tuttavia non credo funzioni scollegato dal cell.
    Quindi c'è un'app per le chiamate, giusto? Permette di far partire una chiamata sfogliando la rubrica? Una tastierina per rispondere ai messaggi non c'è vero?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Quindi c'è un'app per le chiamate, giusto? Permette di far partire una chiamata sfogliando la rubrica? Una tastierina per rispondere ai messaggi non c'è vero?
    io personalmente chiamo parlando direttamente all'orologio che funziona praticamente come google now su cellulare però mi pare ci siano app con rubrica e tastierino telefonico per chiamare manualmente. Per quanto riguarda la tastiera mi pare ce ne siano 2 che si possono installare in qualche modo ma come puoi ben immaginare non credo sia facilissimo e rapido scrivere direttamente dall'orologio, magari guarda qualche video su youtube per vedere come si comportano XD

  4. #513
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    io personalmente chiamo parlando direttamente all'orologio che funziona praticamente come google now su cellulare però mi pare ci siano app con rubrica e tastierino telefonico per chiamare manualmente. Per quanto riguarda la tastiera mi pare ce ne siano 2 che si possono installare in qualche modo ma come puoi ben immaginare non credo sia facilissimo e rapido scrivere direttamente dall'orologio, magari guarda qualche video su youtube per vedere come si comportano XD
    Parli utilizzando l'app wear speaker vero? Quello che non ho capito : ma la voce passerà tramite il microfono dell'orologio o del telefono secondo voi? Intendo la mia voce, quella del "chiamante"

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Parli utilizzando l'app wear speaker vero? Quello che non ho capito : ma la voce passerà tramite il microfono dell'orologio o del telefono secondo voi? Intendo la mia voce, quella del "chiamante"
    E' proprio quello "il brutto"...purtroppo la voce passa dal microfono del cellulare...

  6. #515
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    allora raga,per chi fosse interessato io ho fatto un tentativo per avere la lancetta dei secondi sempre attiva: in pratica ho attivato il tool di blocco da wear launcher (l'icona del lucchetto per intenderci) e in questo modo l'orologio non è mai andato in dimmed mode,ma è rimasto sempre attivo in bright mode. I consumi però sono stati enormi (1% di batteria ogni 5 minuti) per cui l'ho levato!!!

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    allora raga,per chi fosse interessato io ho fatto un tentativo per avere la lancetta dei secondi sempre attiva: in pratica ho attivato il tool di blocco da wear launcher (l'icona del lucchetto per intenderci) e in questo modo l'orologio non è mai andato in dimmed mode,ma è rimasto sempre attivo in bright mode. I consumi però sono stati enormi (1% di batteria ogni 5 minuti) per cui l'ho levato!!!
    Ma guarda che con watchMaker premium è possibile avere la lancetta dei secondi sempre attiva sia in dimmed mode che in bright mode; per capirci avrei sempre le stesse cose che vanno (lancetta secondi ore e minuti e SE vuoi anche i vari quadranti di pressione ecc..) sia in dimmed mode che in bright mode...l'unica cosa che cambierà sarà la luminosità dato che in dimmed la luminosità si abbassa in automatico! Spero di essermi spiegato bene!

  8. #517
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che con watchMaker premium è possibile avere la lancetta dei secondi sempre attiva sia in dimmed mode che in bright mode; per capirci avrei sempre le stesse cose che vanno (lancetta secondi ore e minuti e SE vuoi anche i vari quadranti di pressione ecc..) sia in dimmed mode che in bright mode...l'unica cosa che cambierà sarà la luminosità dato che in dimmed la luminosità si abbassa in automatico! Spero di essermi spiegato bene!
    Guarda io ci ho provato con watchmaker,ma la lancetta dei secondi in dimmed mode proprio non gira.

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Guarda io ci ho provato con watchmaker,ma la lancetta dei secondi in dimmed mode proprio non gira.
    Si hai ragione...mi si muoveva solo nell'anteprima nell'applicazione ma una volta portata sull'orologio non si muove più...proverò a cercare a qualcosa a riguardo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cant92 per il post:

    sommesepino (02-03-15)

  11. #519
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione...mi si muoveva solo nell'anteprima nell'applicazione ma una volta portata sull'orologio non si muove più...proverò a cercare a qualcosa a riguardo.
    Grazie mille

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho cercato un po ovunque ma sembra veramente impossibile far girare la lancetta dei secondi in dimmed mode:o...speriamo mettano la funzione in un prossimo update dell'app

Pagina 52 di 97 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy