CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 97 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Mi ricollego al mio vecchio post dove raccontavo dello sfarfallio, parlandovi della assistenza LG ITALIA.

    dopo 10 gg che l'ho portato in negozio per assistenza,mi chiama la commessa dicendomi che da Milano, è pronto un preventivo di 130€ per la sostituzione del display che si è ossidato a causa di acqua! io ricordo alla ragazza che è certificato IP67 ovvero resistente mezzora sott'acqua ad un metro di profondità.
    lei mi dice giustamente di chiamare il call center e di parlare con loro perchè ne sa nulla.

    Per inciso: lo sfarfallio del display è iniziato dopo che son andato a correre una sera e che, tornato a casa, l'ho sciacquato tre secondi e asciugato col phon per paura, di quello che poi effettivamente si è verificato...

    allora chiamo l'assistenza e ricordo anche alla centralinista che è certificato ip67; la risposta è stata, dopo 10 minuti di attesa nel quale si è informata dalla certificazione:" eh si è certificato per mezz'ora sott'acqua ad un metro di profondità, ma sa non è detto che in altre circostanze resista..." e io le riperto che l'unica acqua che ha visto il mio smartwatch è stata quella del lavandino e di sicuro non ci sono andato a fare immersioni nella Fossa delle Marianne:
    morale della favola; "i tecnici anno valutato che è stato utilizzato in modo improprio e quindi, o 130€ o me lo tengo rotto... ma secondo voi è possibile?
    io come faccio a sapere che effettivamente i tecnici hanno valutato il guasto?
    e con che criterio?
    e sopratutto, avranno avuto la preparazione adeguata a smontarlo?

    accetto pareri sul da farsi.

    Grazie e scusate se son stato prolisso.

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    Mi ricollego al mio vecchio post dove raccontavo dello sfarfallio, parlandovi della assistenza LG ITALIA.

    dopo 10 gg che l'ho portato in negozio per assistenza,mi chiama la commessa dicendomi che da Milano, è pronto un preventivo di 130€ per la sostituzione del display che si è ossidato a causa di acqua! io ricordo alla ragazza che è certificato IP67 ovvero resistente mezzora sott'acqua ad un metro di profondità.
    lei mi dice giustamente di chiamare il call center e di parlare con loro perchè ne sa nulla.

    Per inciso: lo sfarfallio del display è iniziato dopo che son andato a correre una sera e che, tornato a casa, l'ho sciacquato tre secondi e asciugato col phon per paura, di quello che poi effettivamente si è verificato...

    allora chiamo l'assistenza e ricordo anche alla centralinista che è certificato ip67; la risposta è stata, dopo 10 minuti di attesa nel quale si è informata dalla certificazione:" eh si è certificato per mezz'ora sott'acqua ad un metro di profondità, ma sa non è detto che in altre circostanze resista..." e io le riperto che l'unica acqua che ha visto il mio smartwatch è stata quella del lavandino e di sicuro non ci sono andato a fare immersioni nella Fossa delle Marianne:
    morale della favola; "i tecnici anno valutato che è stato utilizzato in modo improprio e quindi, o 130€ o me lo tengo rotto... ma secondo voi è possibile?
    io come faccio a sapere che effettivamente i tecnici hanno valutato il guasto?
    e con che criterio?
    e sopratutto, avranno avuto la preparazione adeguata a smontarlo?

    accetto pareri sul da farsi.

    Grazie e scusate se son stato prolisso.
    Scrivi all'associazione dei consumatori

  4. #523
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    oggi in pausa pranzo gli ho scritto dell'accaduto e voglio vedere che mi dicono;

    sapevo che lg facesse schifo.. ma non pensavo così..

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Direi piuttosto imbarazzante l'assistenza LG in questa occasione...

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    Grazie,
    oggi in pausa pranzo gli ho scritto dell'accaduto e voglio vedere che mi dicono;

    sapevo che lg facesse schifo.. ma non pensavo così..
    Guarda, io lavoro all’assicurazione qualità di una grossa multinazionale (altro genere di prodotti però) e mi occupo proprio delle investigations e delle risposte ai reclami dell’utilizzatore finale. Non mi meraviglio di quello che ti è successo perché è una cosa comunissima…

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MorgaNet per il post:

    housepabldroid (06-03-15)

  8. #526
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorgaNet Visualizza il messaggio
    Guarda, io lavoro all’assicurazione qualità di una grossa multinazionale (altro genere di prodotti però) e mi occupo proprio delle investigations e delle risposte ai reclami dell’utilizzatore finale. Non mi meraviglio di quello che ti è successo perché è una cosa comunissima…
    a sto punto non so se tenermelo così ed andare avanti con le mie rimostranze oppure farlo riparare e farle lo stesso...

    in entrambi i casi, al momento, ci perdo.
    o soldi o l'orologio...

  9. #527
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    a sto punto non so se tenermelo così ed andare avanti con le mie rimostranze oppure farlo riparare e farle lo stesso...

    in entrambi i casi, al momento, ci perdo.
    o soldi o l'orologio...
    Non anticipare i soldi altrimenti aggiungi il danno alla beffa e ti privi della prova materiale della loro cattiva gestione del tuo problema. Riprenditi il telefono e parti con le rimostranze martellanti.
    Dove lo hai acquistato?

  10. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate per la domanda sciocca:
    fra i comandi che è possibile dare a Google Now via smartwatch, c'è anche il comando "chiama Tizio" oppure "chiama Tizio cellulare", etc?
    Chiedevo perché nelle varie recensioni sono sempre citati comandi tipo per i promemoria, sveglia, etc, mentre di questo non si fa menzione.
    Magari è una risposta scontata, ma essendo un settore (quello degli smartwatch) di cui non ho esperienza, preferisco chiedere a voi che già lo possedete e lo usate.
    Grazie

  11. #529
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non anticipare i soldi altrimenti aggiungi il danno alla beffa e ti privi della prova materiale della loro cattiva gestione del tuo problema. Riprenditi il telefono e parti con le rimostranze martellanti.
    Dove lo hai acquistato?
    Da Saturn a Noivembre

  12. #530
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Scusate per la domanda sciocca:
    fra i comandi che è possibile dare a Google Now via smartwatch, c'è anche il comando "chiama Tizio" oppure "chiama Tizio cellulare", etc?
    Chiedevo perché nelle varie recensioni sono sempre citati comandi tipo per i promemoria, sveglia, etc, mentre di questo non si fa menzione.
    Magari è una risposta scontata, ma essendo un settore (quello degli smartwatch) di cui non ho esperienza, preferisco chiedere a voi che già lo possedete e lo usate.
    Grazie
    Si c'è questa possibilità

Pagina 53 di 97 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy