Originariamente inviato da
housepabldroid
Mi ricollego al mio vecchio post dove raccontavo dello sfarfallio, parlandovi della assistenza LG ITALIA.
dopo 10 gg che l'ho portato in negozio per assistenza,mi chiama la commessa dicendomi che da Milano, è pronto un preventivo di 130€ per la sostituzione del display che si è ossidato a causa di acqua! io ricordo alla ragazza che è certificato IP67 ovvero resistente mezzora sott'acqua ad un metro di profondità.
lei mi dice giustamente di chiamare il call center e di parlare con loro perchè ne sa nulla.
Per inciso: lo sfarfallio del display è iniziato dopo che son andato a correre una sera e che, tornato a casa, l'ho sciacquato tre secondi e asciugato col phon per paura, di quello che poi effettivamente si è verificato...
allora chiamo l'assistenza e ricordo anche alla centralinista che è certificato ip67; la risposta è stata, dopo 10 minuti di attesa nel quale si è informata dalla certificazione:" eh si è certificato per mezz'ora sott'acqua ad un metro di profondità, ma sa non è detto che in altre circostanze resista..." e io le riperto che l'unica acqua che ha visto il mio smartwatch è stata quella del lavandino e di sicuro non ci sono andato a fare immersioni nella Fossa delle Marianne:
morale della favola; "i tecnici anno valutato che è stato utilizzato in modo improprio e quindi, o 130€ o me lo tengo rotto... ma secondo voi è possibile?
io come faccio a sapere che effettivamente i tecnici hanno valutato il guasto?
e con che criterio?
e sopratutto, avranno avuto la preparazione adeguata a smontarlo?
accetto pareri sul da farsi.
Grazie e scusate se son stato prolisso.