CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 97 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti;
    ho ricevuto anche io, una decina di giorni fa, l'atteso aggiornamento.
    Orologio connesso per una settimana al Galaxy S5 mini, senza nessun problema.
    Ora, passato nuovamente (e finalmente, oserei dire...) al Note3 tornato a casa dall'assistenza, con sopra Lollipop, ma sono cominciati i problemi.
    Telefono e orologio si sconnettono in continuazione; finchè sono a casa, nessun problema, probabilmente grazie al wifi che collega entrambi, ma fuori casa, in questi due ultimi giorni di prova, quasi sempre sconnessi.
    L'applicazione meteo non funzionava sul 5s mini e non funziona sul Note3;
    altra cosa che ho notato non funzionare è il menù dei contatti; quando scorro sulle pagine, dal menù centrale e arrivo a quella dei contatti, trovo sempre un messaggio che dice: "contatti momen. non dispon." (Come nella foto allegata)
    Succede anche a voi, oppure sto sbagliando io una qualche impostazione??

    Allegato 150043

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti;
    ho ricevuto anche io, una decina di giorni fa, l'atteso aggiornamento.
    Orologio connesso per una settimana al Galaxy S5 mini, senza nessun problema.
    Ora, passato nuovamente (e finalmente, oserei dire...) al Note3 tornato a casa dall'assistenza, con sopra Lollipop, ma sono cominciati i problemi.
    Telefono e orologio si sconnettono in continuazione; finchè sono a casa, nessun problema, probabilmente grazie al wifi che collega entrambi, ma fuori casa, in questi due ultimi giorni di prova, quasi sempre sconnessi.
    L'applicazione meteo non funzionava sul 5s mini e non funziona sul Note3;
    altra cosa che ho notato non funzionare è il menù dei contatti; quando scorro sulle pagine, dal menù centrale e arrivo a quella dei contatti, trovo sempre un messaggio che dice: "contatti momen. non dispon." (Come nella foto allegata)
    Succede anche a voi, oppure sto sbagliando io una qualche impostazione??

    Allegato 150043
    Ciao, prova a eliminare l'orologio dall'applicazione Android wear, poi disinstalla l'applicazione. Riavvia l'orologio in modalità recovery e fai un factory reset. A me il meteo ora funziona.

  4. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti;
    ho ricevuto anche io, una decina di giorni fa, l'atteso aggiornamento.
    Orologio connesso per una settimana al Galaxy S5 mini, senza nessun problema.
    Ora, passato nuovamente (e finalmente, oserei dire...) al Note3 tornato a casa dall'assistenza, con sopra Lollipop, ma sono cominciati i problemi.
    Telefono e orologio si sconnettono in continuazione; finchè sono a casa, nessun problema, probabilmente grazie al wifi che collega entrambi, ma fuori casa, in questi due ultimi giorni di prova, quasi sempre sconnessi.
    L'applicazione meteo non funzionava sul 5s mini e non funziona sul Note3;
    altra cosa che ho notato non funzionare è il menù dei contatti; quando scorro sulle pagine, dal menù centrale e arrivo a quella dei contatti, trovo sempre un messaggio che dice: "contatti momen. non dispon." (Come nella foto allegata)
    Succede anche a voi, oppure sto sbagliando io una qualche impostazione??

    Allegato 150043
    Ciao allora per quanto riguarda il meteo, io ho dovuto riavviare non poche volte il telefono e orologio ed ha ripreso a funzionare tranquillamente. Per quanto riguarda le disconnessioni e il mancato riconoscimento della rubrica è un problema del Note 3, in quanto tutt'ora lollipop su Note 3 ha un Bug nelle connessioni bluetooth. L'unico metodo per risolvere è installare un'applicazione che gestisce il bluetooth e riconnette telefono e orologio alla loro disconnessione.
    Questo è il link della discussione nella sezione Note 3 relative al problema e alla parziale soluzione in attesa di fix:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6609942
    Così io ho risolto le disconnessioni....

  5. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il meteo ora è partito anche a me senza reset. Secondo me hanno semplicemente aggiornato e attivato il servizio.
    Continuo a non capire il funzionamento e l'utilità del wireless... Come funziona e a cosa dovrebbe servire? Con i dispositivi sotto la stessa copertura wifi se disattivo il bluetooth sul telefono perdo la maggior parte delle funzionalità mi sembra...

  6. #855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepe80 Visualizza il messaggio
    Il meteo ora è partito anche a me senza reset. Secondo me hanno semplicemente aggiornato e attivato il servizio.
    Continuo a non capire il funzionamento e l'utilità del wireless... Come funziona e a cosa dovrebbe servire? Con i dispositivi sotto la stessa copertura wifi se disattivo il bluetooth sul telefono perdo la maggior parte delle funzionalità mi sembra...
    Attivando nell'applicazione Android Wear, Sincronizza nella cloud, sì ha la possibilità di non essere collegati necessariamente tramite Bluetooth sia per le notifiche sia per le risposte... L'unica funzione che si perde è il poter aprire le notifiche sul telefono.
    L'altro vantaggio della sincronizzazione del cloud è che se il telefono è collegato a internet e l'orologio è connesso ad un wifi anche non lo stesso del telefono loro possono continuare a comunicare.

  7. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6manu6 Visualizza il messaggio
    Io sto utilizzando questa rom e mi trovo benissimo inoltre oggi è stato fatto un update della rom ed hanno incrementato la vibrazione.

    http://forum.xda-developers.com/g-wa...e-6th-t3128850
    Ciao a tutti, volevo installare la rom ma il mio pc non riconosce l'orologio come se non avesse i driver, dove posso scaricarli?
    Grazie mille

  8. #857
    Androidiano L'avatar di d3v1l


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    ciao a tutti

    mi scuso se l'argomento è stato già affrontato ma non sono riuscito a trovarlo ..... ho ricevuto oggi il mio lg g watch r ed al momento l'ho abbinato all'iphone che ho !!

    purtroppo l'iphone ha funzioni limitate che no mi permettono ad esempio di installare applcazioni, a tal proposito ho preso anche un note 3

    quello che sono a chiedervi è dove posso trovare una procedura per l'installazione di applicazioni sull'orologio (anche il semplice google maps ).

    grazie mille

    PS : se la cosa fosse possibile anche in iOS allora ben venga

  9. #858
    Androidiano L'avatar di Alexh2o


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso problema..non ha senso se non si connettein automatico...

  10. #859
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Bhe molte app android ormai hanno una controparte wear, che gli permette in auto di funzionare anche sull orologio. Purtroppo penso che le app sullo smartwatch dipendono da cosa installi sul tuo device... E mi pare, ma potrei sbagliarmi che si può associare ad un solo dispositivo alla volta... Quindi le app funzioneranno solo con lo smartphone con il quale è associato lo smartwatch

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta..... Ma ho combinato scaricando la nuova app orologio le sveglie funzionano sia sul cel che sull orologio.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 86 di 97 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy