CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 97 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano L'avatar di LorenzoPrt


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Display difettoso

    Salve, da novembre ho un LG Watch R che uso abbastanza. Ieri dopo una giornata abbastanza intensa (display quasi sempre acceso) noto che le lancette sono completamente sfasate rispetto al solito. Premo più volte il pulsante di lato ma il display non risponde fin quando non diventa così

    È capitato a qualcuno? Avete soluzioni oltre all'assistenza? L'ho preso da Amazon Francia e non so come avvalermi della garanzia.

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Contatta Amazon Francia e chiedi se é possibile reso/sostituzione. Io con un masterizzatore blue Ray preso su Amazon uk , dopo averli contattati, ho dovuto spedirlo in Inghilterra a mie spese, poi pero' mi hanno rimborsato tutto, anche la spedizione.

  4. #673
    Androidiano L'avatar di Alexh2o


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo fantastico smartwatch...ho paura però di buttare soldi.. Non so poi quanto mi possa servire alla fine. Voi come vi trovate? Dopo l'utilizzo vi sentite di definirlo indispensabile?

  5. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexh2o Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo fantastico smartwatch...ho paura però di buttare soldi.. Non so poi quanto mi possa servire alla fine. Voi come vi trovate? Dopo l'utilizzo vi sentite di definirlo indispensabile?
    Indispensabile mi sembra una parola un po' fuori luogo.
    indispensabile è qualcosa senza la quale non si vive... Neppure uno smartphone è indispensabile, quindi ancor meno uno smartwatch.

    Detto questo, ad oggi gli smartwatch sono Qualcosa più per sfizio che per vera necessità.
    Comodo per non perdere le notifiche anche togliendo le suonerie.
    Comodo poter rispondere a voce senza dover tirare fuori il telefono.
    Comodo poter avere le indicazioni del navigatore satellitare sul polso (anche se queste sono in ritardo rispetto a quando si usa direttamente il cellulare).
    Per ora ancora il tutto è molto acerbo, ma Cmq funzionale.
    Saranno ancora più interessanti quando avranno un altoparlante con la possibilità di poterli usare come vivavoce e quando tutte le applicazioni supporteranno questa piattaforma.

    Io tra un paio di settimane ridare via il mio watch r anche se mi ci trovo bene: comprerò uno smartwatch il prossimo anno

  6. #675
    Androidiano L'avatar di LorenzoPrt


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Contatta Amazon Francia e chiedi se é possibile reso/sostituzione. Io con un masterizzatore blue Ray preso su Amazon uk , dopo averli contattati, ho dovuto spedirlo in Inghilterra a mie spese, poi pero' mi hanno rimborsato tutto, anche la spedizione.
    Purtroppo il reso non è possibile perché sono passati più di 2 mesi da quando mi è arrivato. Dici che me lo rendono lo stesso? Tu dopo quanto gliel'hai restituito?

  7. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi spiego meglio , cercavo un cardio frequenzimetro che fosse da polso in quanto la faccia toracica mi dava fastidio , avevo optato per acquistare un mio alpha 2, ma allo stesso tempo ho visto in giro dei buoni usati di lg watch r ad un prezzo simile, vi chiedo per correre come si comporta come cardio frequenzimetro rispetto alla concorrenza ?

  8. #677
    Androidiano L'avatar di Alexh2o


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta ... Lo desideravo da tanto ma ora che ne ho la possibilità diciamo che i dubbi mi assalgono :s

  9. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexh2o Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta ... Lo desideravo da tanto ma ora che ne ho la possibilità diciamo che i dubbi mi assalgono :s
    Io al contrario l'avevo comprato per provarlo e rivenderlo entro breve (tanto che avevo lasciato le pellicole protettive sulla scocca). Adesso, dopo aver acquistato l'auricolare bluetooth e dopo l'ultimo aggiornamento, devo dirti che è un accessorio utile (non indispensabile). Non lo definirei più "acerbo" perché sostanzialmente non ha bug e si integra con molte app, dalla musica al dialer al navigatore. Inoltre puoi andarci a correre lasciando il cellulare a casa. Avrò poca fantasia ma non vedo cos'altro dovrebbe fare...
    Certo non ci puoi andare su tapatalk o scorrere la home di Facebook, ma se ti servono queste cose allora devi orientarti sul Gear S.

  10. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoPrt Visualizza il messaggio
    Purtroppo il reso non è possibile perché sono passati più di 2 mesi da quando mi è arrivato. Dici che me lo rendono lo stesso? Tu dopo quanto gliel'hai restituito?
    Erano passati 8 mesi....
    Gli ho mandato una mail spiegando che l oggetto non funzionava piu
    Ultima modifica di jdmor; 27-05-15 alle 16:51

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io come multi l'ho preso più per curiosità che altro e ho aspettato un'offerta decente.
    Su Amazon ci sono dei resi "come nuovi" (probabilmente di qualche curioso). Io l'ho preso su quello tedesco: tutti gli accessori erano ancora incelofanati e si vedeva chiaramente che il cinturino (io ho quello in pelle) non era mai stato indossato.
    All'inizio avevo pensato pure io di tornarlo indietro ma poi ... bhe ... lo considero un gadget simpatico e quindi ho deciso di tenermelo

Pagina 68 di 97 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy