CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 97 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sterium Visualizza il messaggio
    Ieri ho visto questo smart watch a 99€ in una nota catena di ipermercati, è un buon acquisto a questo prezzo?
    Dove lo vendono a 99 euro???

  2.  
  3. #912
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    buonasera,
    ho aggiornato il mio watch r a MM ma non c'è piu il quadrante che utilizzavo prima ovvero questo



    qualcuno puo aiutarmi?

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    ero un felicissimo possessore del G Watch R fino a quando mi sono accorto
    che la mia WatchFace compera, rimane impressa sul display.

    Prometto che secondo me per definizione un orologio deve mostrare l'ora sempre,
    sono andato alla ricerca di una WatchFace carina da utilizzare e mi sono subito innamorata di questa "Dynamic Watch Face"

    Orologio in standby:
    [IMG]www.bagnodorian.it/images/gwatchr/Off.jpg[/IMG]

    Orologio acceso:
    [IMG]www.bagnodorian.it/images/gwatchr/On.jpg[/IMG]

    Schermata chiara:
    [IMG]www.bagnodorian.it/images/gwatchr/White.jpg[/IMG]

    ora la foto non rende, ma posso assicurarvi che vedo chiaramente i led accesi in stanby che si sono "consumati".
    questo non è accettabile per una orologio da 300€
    Questo dopo solo 3 mesi di utilizzo di questa WatchFace.

    Ma il problema non è la WatchFace, ma la scarsa qualità del display.
    Sicuramente il prossimo non sarà LG....

    Quindi a questo punto vi consiglio WatchFace penose come il display, oppure addirittura di tenerlo spento.

    Ciao

  5. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da un paio di giorni, il mio LG g watch R ad ogni avvio mi riporta alla data "1 gennaio 1970" e parte dalle ore 03:00 del mattino (non sincronizza anche se è connesso con il telefono). Non so cosa sia, ho provato a ripristinare manualmente riaccoppiando il telefono, ma non va, ho formattato anche da recovery e ho provato anche ad installare il sistema operativo con adb da PC.
    Aggiungo che questo problema è nato quando, una volta spento per batteria scarica, l'ho messo nella sua basetta per ricaricarlo ed è uscito un "aggiornamento in corso" e l'ho lasciato fare, a fine di tutto ha iniziato a darmi questi problemi. Cosa posso fare? Provo a fare un downgrade? Ho marshmallow 6.0.

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  6. #915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoPrt Visualizza il messaggio
    Salve, da novembre ho un LG Watch R che uso abbastanza. Ieri dopo una giornata abbastanza intensa (display quasi sempre acceso) noto che le lancette sono completamente sfasate rispetto al solito. Premo più volte il pulsante di lato ma il display non risponde fin quando non diventa così

    È capitato a qualcuno? Avete soluzioni oltre all'assistenza? L'ho preso da Amazon Francia e non so come avvalermi della garanzia.
    Scusa la risposta tardiva, ma anche con la fattura amazon puoi recarti in un qualsiasi centro assistenza. Altrimenti contatta il numero verde amazon e ti fai aiutare telefonicamente.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Idem qualcuno ha suggerimenti per farlo ripartire? Potrebbe essere dovuto a un aggiornamento?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,

    il problema che ho col mio android wear, nel mio caso un lg g watch r, ma penso sia uguale per ogni smartwatch, è che ogni qualvolta non utilizzo lo smartwatch (lo alterno con una talkband b2 che mi serve per ricevere telefonate col mezzo aziendale sprovvisto di vivavoce bluetooth), mi compare di continuo la notifica che il mio smartwatch android wear è disconnesso, e ogni volta devo levarla con lo swipe.

    Ma è normale? Succede anche a voi? Si può disattivare questa fastidiosa e inutile notifica?

    Grazie per qualsiasi info.

  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Oggi nuovo aggiornamento notificato...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho preso da poco un lg g watch r usato
    ho un lumia 950 con windows 10 mobile , quindi so gia che molte dell features non potro utilizzarle... ma io l'ho comprato per l'estetica e la "particolarita" dello smartwatch in se, ossia lo schermo che è un bel vedere per gli occhi

    bene ho la versione wear 1.5 e MM 6.0.1

    ce un piccolo bug forse , "Iniziallizzandolo" con iphone 6s, funziona perfettamente , ma appena spengo l'orologio e non lo ricollego via BT ad iphone , mi segna ora e data sbagliata... quindi in teoria non dovrei mai spegnerlo lo smartwatch (dato che con il mio 950 non ho la possibilita di "inizializzarlo") e quindi ripristiando lo smartwatch mi rimane sulla faces di collegamento a wear...

    non ce possibilita di usarlo solo come orologio , senza collegarlo ad android wear ? grazie. ah inoltre non potrei sfruttare la connessione wi.fi per collegarlo al mio lumia? grazie

    magari anche qualche rom modificata ...

  11. #920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmw320cd Visualizza il messaggio
    ho preso da poco un lg g watch r usato
    ho un lumia 950 con windows 10 mobile , quindi so gia che molte dell features non potro utilizzarle... ma io l'ho comprato per l'estetica e la "particolarita" dello smartwatch in se, ossia lo schermo che è un bel vedere per gli occhi

    bene ho la versione wear 1.5 e MM 6.0.1

    ce un piccolo bug forse , "Iniziallizzandolo" con iphone 6s, funziona perfettamente , ma appena spengo l'orologio e non lo ricollego via BT ad iphone , mi segna ora e data sbagliata... quindi in teoria non dovrei mai spegnerlo lo smartwatch (dato che con il mio 950 non ho la possibilita di "inizializzarlo") e quindi ripristiando lo smartwatch mi rimane sulla faces di collegamento a wear...

    non ce possibilita di usarlo solo come orologio , senza collegarlo ad android wear ? grazie. ah inoltre non potrei sfruttare la connessione wi.fi per collegarlo al mio lumia? grazie

    magari anche qualche rom modificata ...
    Nelle impostazioni dell'orologio, trovi la sezione ora ... E metti configurazione manuale, così indipendente se collegato o meno segnerà l'ora che hai segnato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 92 di 97 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy