CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

smartpad mobile mediacom m-mp720m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    smartpad mobile mediacom m-mp720m

    salve a tutti oggi ho acquistato questo tablet della mediacom, è un tablet 3G dual sim, ho inserito una scheda dati tre con attiva l'offerta super internet che mi da 100 mb al giorno, mi sono collegato tranquillamente, il tablet segnava 3 ITA come operatore, sull'icona della frequenza c'era la scritta 3g con un (H), ho scaricato l'applicazione AREA CLIENTI TRE è mi dice per esempio che ho consumato il 60% dei 100 mb, sembraca che funzionava tutto perfettamente quando dopo circa 5 minuti che ho inserito la scheda mi arriva un SMS dalla tre che mi dice che il tablet non è compatibile con i servizi umts e che se non inserisco la scheda in un terminale umts entro 3 giorni la scheda verrà bloccata!!!! non so cosa fare, in un centro tre mi hanno detto che forse il tablet non è umts io gli ho fatto vedere che prende 3G CON LA (H), che tramite l'applicazione dell'AREA CLIENTI TRE il traffico effettuato veniva scalato correttamente cosa potrei fare? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cambiare slot alla sim?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai qualche novità? a me ieri è successa la stessa cosa. Per ora ho messo nelle impostazioni delle reti mobili, dove diceva GSM/UMTS, la spunta a "Solo WCDMA" che dovrebbe essere l'UMTS. Cmq ho scritto anche alla tre.

    Tu hai risolto in qualche modo?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai sono passati 6 giorni é funziona tutto la tre mi ha detto che può essere un errore del server speriamo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo...oggi passo a un negozio tre per chiedere...a me il giorno della sentenza è venerdì...intanto ieri ho parlato con il servizio clienti 3, ricevendo queste risposte:
    1. creare un nuovo apn (che sembrava uguale a quello che già usavo, ma poi è caduta la linea)
    2. si sentivano solo grida e qualche rara parola
    3. la sim è da cambiare

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Che tipo di sim usa? Sim standard?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì è una sim standard, in realtà di quelle formate da microsim con bordo che adatta a sim normale. Sulla confezione è scritto da usare solo con UMTS.

    Cmq mi hanno detto alla 3 che non rilevano alcuna anomalia dalle mie connessioni, probabilmente quel messaggio è arrivato perchè il vecchio possessore (riciclano le numerazioni) aveva usato quel numero in un telefono non UMTS. Dato che non ci sono anomalie cmq non dovrebbero provvedere a disattivarla, dato che non avviene in automatico.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da stock0385 Visualizza il messaggio
    salve a tutti oggi ho acquistato questo tablet della mediacom, è un tablet 3G dual sim, ho inserito una scheda dati tre con attiva l'offerta super internet che mi da 100 mb al giorno, mi sono collegato tranquillamente, il tablet segnava 3 ITA come operatore, sull'icona della frequenza c'era la scritta 3g con un (H), ho scaricato l'applicazione AREA CLIENTI TRE è mi dice per esempio che ho consumato il 60% dei 100 mb, sembraca che funzionava tutto perfettamente quando dopo circa 5 minuti che ho inserito la scheda mi arriva un SMS dalla tre che mi dice che il tablet non è compatibile con i servizi umts e che se non inserisco la scheda in un terminale umts entro 3 giorni la scheda verrà bloccata!!!! non so cosa fare, in un centro tre mi hanno detto che forse il tablet non è umts io gli ho fatto vedere che prende 3G CON LA (H), che tramite l'applicazione dell'AREA CLIENTI TRE il traffico effettuato veniva scalato correttamente cosa potrei fare? grazie a tutti
    Ciao a tutti, proprio oggi ho ricevuto il messaggio dalla "tre" che mi comunica la non adeguatezza dello smartpad all'utilizzo della scheda.
    Avete novità al riguardo?
    Ho visto in Euronics viene venduto abbinato a scheda H3G.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, potete tenere aggiornato? Sabato avrei intenzione di prendere il 720M in offerta e usarlo con sim 3 e superinternet, ma solo se mi date il via libera però
    Grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dalle foto mi sembra di capire che ha la capsula auricolare o mi sbaglio? In pratica si può telefonare appongiandolo all'orecchio come un normale smartphone?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy