CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 717
Discussione:

PhonePad Duo S501 Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altra cosa: nelle specifiche questo modello deve avere 8gb di memoria interna. Quando vado in "file manager" alla voce memoria telefono leggo che lo spazio totale e' 3.02 gb...non ho scaricato nulla. Chi fa un controllo e mi risponde?
    Grazie...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leopoldo per il post:

    samsimpson (31-07-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    ti dirò meglio in settimana prossima che l'abbiamo preso lunedì.

    per adesso ti posso dire che è molto fluido. Con attivi whatsapp, fb messenger e skipe, gmail in push ed altre cose, ha oltre 500 mb di ram libera.

    il touch funziona bene e la batteria pare ok. Mia moglie ci fa 2 giorni ma non stressa il tel. Immagino cmq che con un uso maggiore arrivi cmq a sera. Ricezione buona. Audio in vivavoce ok, in capsula leggermente metallico (niente di problematico, immagino sia una questione software, può darsi che aggiornino).

    per le foto, è una 8mp senza infamia e senza lode. Non è un s3, ma cmq fa foto più che accettabili.
    Salve greenlabel che mi dici sull'installazione delle APP? Ci sono problemi per i giochi e i programmi ? E' possibile inoltre settare come disco predefinito di scrittura la micro SD? E l'altoparlante? com è il volume? Il phonepad s500 aveva un volume nullo. Scusa per tutte queste domande e grazie in anticipo!!!!!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io su 8 gb, 3 vengono usati dal sistema, mi rimangono 5 gb di memoria del telefono. suddivisi in 3 gb di memoria del telefono per file multimediali e 2,5 come archivio interno... vorrei fare il root al telefono, qualcuno sa se è possibile farlo?

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4kresi Visualizza il messaggio
    Salve greenlabel che mi dici sull'installazione delle APP? Ci sono problemi per i giochi e i programmi ? E' possibile inoltre settare come disco predefinito di scrittura la micro SD? E l'altoparlante? com è il volume? Il phonepad s500 aveva un volume nullo. Scusa per tutte queste domande e grazie in anticipo!!!!!
    Allora, per il poco che l'ho usato (è di mia moglie) ti posso dire:
    - messa micro sd da 16, il tel mi ha chiesto se impostarla come predefinita;
    - per ora ha installato tutto quello che mi passava per la testa senza problemi;
    - altoparlante esterno buono, speaker interno buono. Se si chiamava qualcuno, chi riceveva sentiva poco. Problema risolto con i settaggi accessibili attraverso l'app mtk engineering mode (si trova sul play store) che permette di accedere ai settaggi nascosti dei tel che hanno quel tipo di processore. La sensibilità microfono era settata molto bassa, l'ho aumentata, tutto risolto. Da lì puoi settare tutti gli audio (ed un sacco di altre cose).

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    qualcuno può caricare il firmware originale nel caso qualcuno ne avesse bisogno?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono tentato nel comprare questo prodotto che mi sembra ottimo però volevo chiedere a chi già lo ha alcune cose.
    Prima di tutto se monta sim normali o micro sim, poi il fatto della batteria che non si leva, se per qualche motivo android va in tilt come si sblocca? C'è per caso qualche tasto di reset?
    Grazie a tutti coloro che riponderanno, sono cose che non ho trovato da nessuna parte

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se vi interessa io lo vendo. 130,00 + spedizione. L'ho comprato questa sera Ma è troppo grande per la mia mano. Sono troppo abituato al 4 pollici. L'ho solo acceso.

    ++++++++venduto+++++++
    Ultima modifica di izorro; 01-08-14 alle 08:57

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Monta delle Microsim. sul secondo quesito non saprei, cmq ce l'ho da 2 settimane e mai bloccato.

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Izorro, di dove sei? Potrebbe interessarmi...

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. Ho un problema con le videochiamate .. Sono a pagamento .. Se chiamo verso un cellulare con telecamera frontale pago perché viene attivata la videochiamata qualcuno sa come disattivare queste videochiamate?

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy