CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 72 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 717
Discussione:

PhonePad Duo S501 Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    ragazzi, una sola domanda. con build 1.30, mi conviene aggiornare?
    grazie
    nessuna risposta?

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    nessuna risposta?
    Se non hai problemi no, l'aggiornamento serve per fixare alcuni bug , ma se ti funziona tutto non c'è motivo

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato anche io il Phonepad S501 da circa 1 settimana (pagato solo 119 euro) e come molti ho riscontrato il bug della percentuale della batteria. Da 100 a circa 90 si scarica piuttosto velocemente e dopo un lungo periodo in standby, la percentuale sembra bloccata. Poi ieri mi è successa un'altra cosa assurda: ero arrivato al 10% di carica e senza nemmeno toccarlo, in meno di un minuto (1 minuto!!) la percentuale è scesa paurosamente all'1 %! Ma curiosamente non si è spento e l'ho messo subito in carica. Questo bug della percentuale batteria è piuttosto fastidioso e sembra abbastanza grave. Sarò sfigato io, ma finora la batteria non mi dura tantissimo, con uso nemmeno tanto intenso non mi dura nemmeno un giorno. Boh forse si deve ancora calibrare e vediamo come si comporta nei prossimi giorni. Un'altra cosa che non mi piace è la durata della retroilluminazione dei tasti, davvero troppo poca. Oltre al fatto che la luce è troppo fioca. Se vi interessa, io ho risolto con l'app Button Savior (non root), che riproduce i pulsanti in una barra da posizionare dove volete. E la attivate quando vi serve. Io mi ci trovo benissimo e così posso usare tranquillamente i tasti nel buio più totale. Per il resto è davvero un gran bel terminale, molto veloce e reattivo e sinceramente sono rimasto molto colpito dalla cura costruttiva da parte di Mediacom. Davvero ben assemblato e senza il minimo scricchiolio. Senza parlare delle Air Gesture, davvero fantastiche e comodissime! Sto facendo invidia persino ai miei amici "Iphonari"! Brava Mediacom!

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtm2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato anche io il Phonepad S501 da circa 1 settimana (pagato solo 119 euro) e come molti ho riscontrato il bug della percentuale della batteria. Da 100 a circa 90 si scarica piuttosto velocemente e dopo un lungo periodo in standby, la percentuale sembra bloccata. Poi ieri mi è successa un'altra cosa assurda: ero arrivato al 10% di carica e senza nemmeno toccarlo, in meno di un minuto (1 minuto!!) la percentuale è scesa paurosamente all'1 %! Ma curiosamente non si è spento e l'ho messo subito in carica. Questo bug della percentuale batteria è piuttosto fastidioso e sembra abbastanza grave. Sarò sfigato io, ma finora la batteria non mi dura tantissimo, con uso nemmeno tanto intenso non mi dura nemmeno un giorno. Boh forse si deve ancora calibrare e vediamo come si comporta nei prossimi giorni. Un'altra cosa che non mi piace è la durata della retroilluminazione dei tasti, davvero troppo poca. Oltre al fatto che la luce è troppo fioca. Se vi interessa, io ho risolto con l'app Button Savior (non root), che riproduce i pulsanti in una barra da posizionare dove volete. E la attivate quando vi serve. Io mi ci trovo benissimo e così posso usare tranquillamente i tasti nel buio più totale. Per il resto è davvero un gran bel terminale, molto veloce e reattivo e sinceramente sono rimasto molto colpito dalla cura costruttiva da parte di Mediacom. Davvero ben assemblato e senza il minimo scricchiolio. Senza parlare delle Air Gesture, davvero fantastiche e comodissime! Sto facendo invidia persino ai miei amici "Iphonari"! Brava Mediacom!
    Ciao, puoi spiegarmi come funzionano le air gesture? Io so che c'è un modo per attivarle ma non so come funzionano.

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi spiegarmi come funzionano le air gesture? Io so che c'è un modo per attivarle ma non so come funzionano.
    apri il menù a tendina in alto, vai ai toggles rapidi e sotto la voce Luminosità c'è il tasto Gesture. Lo attivi e poi usi le gesture a schermo spento. Io uso soprattutto la O per sbloccare e la W per Whatsapp. Davvero comodo!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dtm2000 per il post:

    Avantarno (24-06-15)

  8. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo solo due giorni di utilizzo il cellulare si è riacceso con schermata nera IMG_20150705_194327.jpg
    Non si spegne, non si accende..
    idee?

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai provato a tenere premuto a lungo?

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l ho pagato 99,90 alla mediaworld di brescia circa due mesi fa . va da dio . l uniche due cose : audio suonerie e senza custodia può scivolare .

  11. #509
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annymasp Visualizza il messaggio
    Io l ho pagato 99,90 alla mediaworld di brescia circa due mesi fa . va da dio . l uniche due cose : audio suonerie e senza custodia può scivolare .
    Ti danno problemi le suonerie?

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A me va tutto benissimo suonerie volume e tutto il resto. Ho cmq il root con installato xposed piu gravity box. Nn appare neanche piu la notifica della sim mancante. Cosi é tutto 1altro mondo. Poi con greenify che iberna le app in backround la batteria riesce a durare ancora di piu. Bisogna avere pazienza e un pó di esperienza senó é tutto vano

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

Pagina 51 di 72 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy