CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 717
Discussione:

PhonePad Duo S501 Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da poco questo telefono ma ho notato che la carica e molto lenta ho provato a cambiare caricatore ma nn cambia nulla... Avete anche voi questo problema se così si può chiamare oppure è normale
    Dovrebbe essere normale, il mio ci mette circa 2 ore emezza a caricarsi completamente.

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E il mio ci mette molto di più... Ma comunque è una caratteristica di Mediacom ho visto su internet e altre persone hanno notato carica lenta su altri prodotti Mediacom... Vabbe io mi stavo preoccupando xke lo avevo acquistato usato e avevo paura che avesse qualche problema

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io cerco di venderlo, voglio cambiare. Dopo 11 mesi è ora di provare un altro android

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato da una settimana il mediacom S510U e ho notato un paio di problemi e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverli: 1) facendo i video, l'audio è davvero molto basso; 2) quando faccio le foto, se la fotocamera è rivolta verso una luce intensa, ad esempio la luce del sole (chiaramente non intendo dire che alzo la fotocamera verso il sole), le immagini fotografate, abitazioni, persone, cose, diventano di colore verde. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema, ma in particolare quello dell'audio che è veramente bassissimo? Grazie a tutti

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rami60 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato da una settimana il mediacom S510U e ho notato un paio di problemi e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverli: 1) facendo i video, l'audio è davvero molto basso; 2) quando faccio le foto, se la fotocamera è rivolta verso una luce intensa, ad esempio la luce del sole (chiaramente non intendo dire che alzo la fotocamera verso il sole), le immagini fotografate, abitazioni, persone, cose, diventano di colore verde. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema, ma in particolare quello dell'audio che è veramente bassissimo? Grazie a tutti
    Qui si parla del Mediacom S501, il tuo è 1 altro modello. Comunque quello della fotocamera sembra essere un difetto del telefono. L'audio lo puoi aumentare andando in modalità ingegneria

  7. #556
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho un enorme problema con la scheda SD che mi sta esasperando.

    Circa 1 mese fa ho deciso di comprare una scheda SD per il mio phonepad duo visto che la scheda da 4 GB cominciava a starmi stretta per via di tutte le app che ho installato. Da quando l'ho inserita circa ogni settimana sono costretto a formattarla, perche non so come mai ad un certo punto, dopo un riavvio del telefono tutto quello installato sulla SD sparisce con ovviamente anche tutte le app. E nella barra delle notifiche appare "preparazione scheda SD" e "ricerca errori" la scheda SD proprio non viene vista. E se metto la scheda su un altro telefono viene fuori che è danneggiata e da li posso formattarla.

    A qualcun'altro è successo? Secondo voi è il mio telefono o la SD difettosa?

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ho un enorme problema con la scheda SD che mi sta esasperando.

    Circa 1 mese fa ho deciso di comprare una scheda SD per il mio phonepad duo visto che la scheda da 4 GB cominciava a starmi stretta per via di tutte le app che ho installato. Da quando l'ho inserita circa ogni settimana sono costretto a formattarla, perche non so come mai ad un certo punto, dopo un riavvio del telefono tutto quello installato sulla SD sparisce con ovviamente anche tutte le app. E nella barra delle notifiche appare "preparazione scheda SD" e "ricerca errori" la scheda SD proprio non viene vista. E se metto la scheda su un altro telefono viene fuori che è danneggiata e da li posso formattarla.

    A qualcun'altro è successo? Secondo voi è il mio telefono o la SD difettosa?
    Se con quella vecchia ti andava bene sarà quasi sicuramente la micro sd. Cmq le migliori sono sandisk o toshiba. Classe 10. Ti consiglio la mia sandisk classe 10 32gb 14euro spedizione compresa dalla germania. Cmq formatta la micro tramite pc in fat 32 e setta i cluster a 8. Usa un programma tipo acronis o partition magic o similari.

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  9. #558
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Se con quella vecchia ti andava bene sarà quasi sicuramente la micro sd. Cmq le migliori sono sandisk o toshiba. Classe 10. Ti consiglio la mia sandisk classe 10 32gb 14euro spedizione compresa dalla germania. Cmq formatta la micro tramite pc in fat 32 e setta i cluster a 8. Usa un programma tipo acronis o partition magic o similari.

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
    Ciao grazie per la risposta, la micro sd l'ho formattata, adesso però ho un altro problema, ho riavviato per sbaglio il telefono in recovery, visto che non c'era nessun opzione disponibile e c'era scritto solo "nessun comando", non sono più riuscito ad uscire dal recovery mode, quindi ho aspettato che si scaricasse completamente la batteria sperando di risolvere. Ma adesso che l'ho collegato al caricabatterie si è acceso ancora in recovery, sai come posso fare per uscire dal recovery mode?

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Avantarno:

    Io nn sono mai riuscito a farlo andare in modalità recovery deve essere che la 1.40 nn ha la modalità installata. Cmq anche io per sbaglio l'avevo attivata. Avevo tenuto premuto il tasto accensione per molto tempo e si era levata ovvero era tornato alla normalità
    Ultima modifica di nikoletto; 07-10-15 alle 08:16

  11. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quando sei in ricovero premi una volta il tasto di spegnimento d tu compare il menu della recovery...dopo di che col tasto volume - ti muovi nel menu, col tasto volume +selezioni la voce.

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy