CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con fotocamera X500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi con fotocamera X500

    Buongiorno.

    Ho regalato per il compleanno, sfruttando la promozione della supervalutazione, questo ottimo cellulare a mia moglie.
    Sembra che tutto vada per il meglio: reattivo, privo o quasi di bug... in tutto tranne che sulla fotocamera!

    Ha due problemi: non c'è la funzione per salvare sulla SD (almeno apparentemente) e le foto notturne vengono tutte mosse, anche quelle col flash ravvicinate!

    Ho provato ad installare HD Camera Ultra ma il risultato è identico... che si può fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono possessore di questo telefono , che apparentemente sembra bellissimo , ma poi si iniziano a trovare i problemi , e non cosi piccoli, problema alla memoria che subito si riempie , e a detta della mediacom stanno risolvendo , ma per adesso niente, poi per finire e sono contento che non sono l'unico , impossibile fare foto alla sera , tutto rimane fuori fuoco e le foto risultano incomprensibili!!!
    Che disastro sono veramente arrabbito.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema con la fotocamera?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy