CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema Firmware driver smartpad705c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Firmware driver smartpad705c

    Ciao ragazzi ho un problemino con 705c...anzi un problemone direi...da un bel pò di tempo circa 2 annetti che non uso più il tablet...a suo tempo avevo smanettato un pò con il root ..e poi un problema di righe al display...ho fatto il ripristino di fabbrica senza alcun esito...volevo provare a ripristinare firmware originale..ma ho un problema di Driver...in pratica i pc non riconosce il tablet...nessun pc...ho fatto la recoveri ( menu+vol - , + power) faccio wipe data..risultato : Can't open/tmp/recovery.log.

    cosa può esser?

    apro servizi in esecuzione : nessun servizio attivo
    apro l'elenco dei servizi...quelli android sono a 0kb...

    sospetto che si sia cancellato tutto ..quindi non mi ritrova firmware..data , driver e nulla...come posso risolvere???:o

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo15ct Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problemino con 705c...anzi un problemone direi...da un bel pò di tempo circa 2 annetti che non uso più il tablet...a suo tempo avevo smanettato un pò con il root ..e poi un problema di righe al display...ho fatto il ripristino di fabbrica senza alcun esito...volevo provare a ripristinare firmware originale..ma ho un problema di Driver...in pratica i pc non riconosce il tablet...nessun pc...ho fatto la recoveri ( menu+vol - , + power) faccio wipe data..risultato : Can't open/tmp/recovery.log.

    cosa può esser?

    apro servizi in esecuzione : nessun servizio attivo
    apro l'elenco dei servizi...quelli android sono a 0kb...

    sospetto che si sia cancellato tutto ..quindi non mi ritrova firmware..data , driver e nulla...come posso risolvere???:o
    Ciao.

    Mi pare di aver letto che hai Windows 7 come sistema operativo giusto?.
    Prova a collegare il tablet senza programmi usati in precedenza, ma collegandolo in modalita USB debug nel tablet se non hai la modalità debug fai così.
    Impostazioni/generali/info sul telefono/informazioni sul software e cliccare 4 volte su "numero build".
    Dopo aver fatto, torna indietro sul menù ed entra su " Opzioni dello sviluppatore" se è disattivato attivalo mettendo la spunta e poi dopo aver messo la spunta scendi giù e seleziona Debug Usb. Se nel caso fosse già attivo disattivalo e riattivalo e poi selezioni Debug usb. Così dovrebbe riconoscere i driver.
    Vedo se ci sono i driver da qualche parte. Fammi sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi spiace ma non fà nulla il tablet..non istalla nulla...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova così.Per Prima cosa spegni il TABLET. Tieni premuto il tasto "HOME" e Inserisci il cavo USB ora premi il tasto ON per 3 secondi poi rilascialo e ripremilo per altri 3 secondi questo per 6 volte (Se il tablet si accende nel frattempo , rispegnilo e riprovi la procedura) Il pc riconoscerà una periferica USB. E se hai windows 7 il tablet verrà riconosciuto automaticamente.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare..sembra come bloccato...il reset formatta ma al momento di installare driver o altro non succede nulla
    non c'è un modo per ripristinare il firmware da sd quindi da tablet direttamente?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo15ct Visualizza il messaggio
    niente da fare..sembra come bloccato...il reset formatta ma al momento di installare driver o altro non succede nulla
    non c'è un modo per ripristinare il firmware da sd quindi da tablet direttamente?
    E tramite livesuite hai provato anche?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tramite livesuit puoi farlo soltanto se il pc riconosce il tablet!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da simo15ct Visualizza il messaggio
    Tramite livesuit puoi farlo soltanto se il pc riconosce il tablet!!!
    Allora troviamo i driver manualmente!.

    Quindi collega il dispositivo al pc. localizza l’icona Computer (o Risorse del Computer), fai click destro e seleziona Proprietà. Dalla finestra che appare fai click su Gestione Dispositivi. Localizza il dispositivo sconosciuto, fai click destro su di esso e seleziona Proprietà. Dal nuovo pannello che ti compare fai click sulla scheda Dettagli. Nell’unico menu a tendina visualizzato seleziona “ID Hardware”.
    Annota ciò che compare nel campo Valore, ES: PCI\VEN_10EC&DEV_8168&SUBSYS_2A6F103C&REV_02. A questo punto, per scaricare il driver non devi far altro che aprire Google ed eseguire la ricerca con il valore copiato in precedenza mettendo driver o device accanto. ( Prova anche senza ).
    Se non riesci a trovare il driver dammi la stringa a me.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato palermitano93 per il post:

    simo15ct (03-03-15)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora..ho una mezza buona notizia... ieri ci ho messo una pietra sopra... oggi ho ripreso a smanettare..ed eliminare tutto ciò che avevo fatto in precedenza!!.. ho cancellato i driver istallati manualmente... e poi ho disistallato a tablet collegato ho disinstallato (da gestione hd) il dispositivo android che mi dava...!! poi ho riavviato il tutto ... ho acceso il pc... atteso un pò di minuti... collegato il tablet e misteriosamente dei driver si sono istallati...adesso in gestione Hd mi ritrovo con Dispositivo Android Phone...

    adesso...ho fatto kingo root (anche se mi sa di Software che ti frega le info)...cmq il problema è ora ripristinare il tutto tramite livesuit.. non ci riesco!!!!
    faccio le procedure ma niente accade!!!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o sono scemo io o non nn funziona la guida!!! chi mi aiuta a ripristinare il firmware originale?


    livesuite mi si blocca!!! mi spunta live suite non risponde!!

    poi la guida è fatta malissimo..help
    Ultima modifica di simo15ct; 03-03-15 alle 19:05

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy