CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mediacom Phonepad s531 mi fa impazzire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom Phonepad s531 mi fa impazzire

    Buongiorno, vorrei chiedere innanzitutto scusa se sbaglio qualcosa ma sto cercando di capire come devo comportarmi

    Ho un problema con il mio phonepad, da qualche giorno il telefono è impazzito, continua ad aprire finestre di pubblicità, installare applicazioni e giochi, bloccare il touch. Ho fatto tutti i tentativi possibili, ripristinato alle impostazioni iniziali sia dal telefono che dal "bios", fatto scansioni con tutti gli antivisur possibili, cancellato tutto quello che c'era. Ho identificato un processo aperto, che vedo dal multitask, che si chiama "Proxy Server" con l icona dell'antroide, quando quello è attivo il touch appunto si blocca, oppure arrivano le pubblicità. quando invece lo chiudo per qualche secondo non succede nulla, poi riparte la storia. Ho anche chiamato la vodafone perchè mi sono accorto che lo fa solo quando è connesso alla rete 3g, ma loro dicono che è tutto a posto. Qualcuno ha qualche idea? sono davvero devastato

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy