CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

Meizu Metal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare nel Dettaglio cosa è successo? Grazie
    Io il cellulare lo ho avuto tra le mani qualche minuto, non l'ho usato personalmente, quelli che ho riportato sono i suoi commenti. Mi diceva che come ricezione era pessima in certe zone, cosa che non gli capitava con M2 che era il suo cellulare precedente. In pratica è un pò come se usaste un M2 o un M2 Note o un M1 Note o un MX5 con il firmware U o C...ovvero...funzionano...ma a servizio "ridotto" come ricezione. Poi le applicazioni di temi e quant'altro non erano semplici come su M2 per via del tanto cinese presente, di italiano neanche l'ombra, ed a meno che qualcuno ci smanetti sopra (la vedo dura) rimarrà cosi. Non per ultima la mancanza del root non gli è andata giù per niente....considerate che se si vogliono usare alcune app è imprescindibile. Non mi sembrano cosette da poco....almeno a me. Per il resto gli piaceva...ovvero era veloce e bello esteticamente ed il sensore di impronte funzionava alla perfezione. A me invece come estetica non mi ha fatto impazzire il vedere il display in rilievo...e non incassato a filo con le cornici, e non mi è piaciuto il peso...facendo le prove a prendere e lasciare Metal ed MX5 quest'ultimo è ben più leggero e piacevole da impugnare. Come ultimissima cosa si è accorto di una piccolissima macchia bianca sul display....quasi impercettibile a dire il vero...ma una volta individuata l'occhio ci andava sempre a cadere su e gli dava fastidio....quindi considerando la rispedizione e i tempi di attesa per la restituzione ha preferito darlo via a poco facendo presenti i difetti.
    Ultima modifica di daferra; 18-11-15 alle 19:43

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto temporeggiando cercando di capire cosa prendere tra m2 note,mx 5, meizu metal!questo meizu metal forse è la via di mezzo più giusta! Sulle bande lte ne ho lette di tutti i colori ma in realtà se si vanno a vedere le schede tecniche ha le stesse bande di mx 5 e m2 note (quindi magari potrebbe avere problemi qualcuno con wind)! Secondo voi a parte le gapps che sono da mettere manualmente e la lingua italiana che manca, potrebbe avere qualche problema qui da noi?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito




    Vi allego la risposta dei meizu alla mia domanda sulla banda lte 2600! Quindi manca questa banda lte effettivamente! Le altre bande vanno tutte bene invece?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ZopoDroid; 24-11-15 alle 08:25

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    bande di frequenza Meizu Metal negli screenshot:
    frequenze_metal.jpgmeizu metal.JPGmeizu metal1.JPG

    come si evince quindi: dimenticatevi il 4G----->il dispositivo andrà solo in 3G
    per quanto riguarda il software, essendo un terminale nato dalla collaborazione con Alibaba e forse (sicuramente) finanziato da loro, nasce solo ed esclusivamente per il mercato Chinese, togliendo possibilità di rootarlo, abbiamo cercato di poterlo italianizzare ma senza root è impossibile!
    Abbiamo installato il playstore e tramite adb installato Locale more pro senza problemi, trasformando play store e tutte le app in italiano-----> il settings rimane in inglese......
    Questo è quanto ragazzi.
    Saluti
    Daniele

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Con Vodafone va tranquillamente in 4g...

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Con Vodafone va tranquillamente in 4g...
    Ti va senza problemi? É peggiorato rispetto a prima? Perché anche in alcune recensioni (vodafone e time) il 4g andava senza problemi!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Rispetto a prima in che senso? Funziona bene in 4G con Vodafone e con gli altri operatori se in zona coperta dalla b3

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Rispetto a prima in che senso? Funziona bene in 4G con Vodafone e con gli altri operatori se in zona coperta dalla b3
    "Rispetto a prima" intendevo rispetto al telefono precedente col 4g che usavi prima di questo meizu! Ho dato per implicito che il meizu fosse il tuo nuovo cell XD come faccio a guardare se il mio operatore nella mia zona supporta banda lte?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito



    Oggi mi hanno scritto ancora ( gli avevo scritto piu di un email per avete chiarezza)! Io non ci sto capendo piu nulla! Dicono che la banda 2600 c'é!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio


    Oggi mi hanno scritto ancora ( gli avevo scritto piu di un email per avete chiarezza)! Io non ci sto capendo piu nulla! Dicono che la banda 2600 c'é!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Ok ora ho capito: la 2600 mhz è solo in TD-lte e qui in italia teoriacamente non dovrebbe funzionare giusto? Mi hanno mandato anche le frequenze dell m2 note: nemmeno l m2 note supporta la 2600 mhz FDD-lte ma anche lui solo in td-lte, e in fdd-lte ha una 2500 che però in italia non dovrebbe andare giusto? Quindi a conti fatti le frequenze tra i due terminali usati in Italia sarebbero le stesse no? Spero che qualcuno che ne capisca davvero di queste cose possa rispondermi! Vi ringrazio

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy