CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Meizu M8 bloccato, password schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Meizu M8 bloccato, password schermo

    Ciao a tutti,
    Ho un Meizu M8 bloccato da password numerica, non la ricordano completamente e l'unica è l'hard reset ma l'hard reset stesso richiede la password numerica. Cercando in rete ho visto che l'unico modo è quello di flashare la ROM con SP Flash Tool scaricando la ROM dal sito ufficiale però ho un problema con il file scatter, non viene riconosciuto dal programma dandomi errore, ho prvato con più versioni di questo Tool ma senza risultato, qualcuno può aiutarmi con questo Tool o conosce un altro metodo?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve, provato tramite il browser pc e il servizio Trova il mio dispositivo a resettare ? https://support.google.com/accounts/.../6160491?hl=en

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, provato tramite il browser pc e il servizio Trova il mio dispositivo a resettare ? https://support.google.com/accounts/.../6160491?hl=en
    No, effettivamente non ho provato... Domani chiedo la gmail e provo!
    Altri metodi in caso questo non funzionasse ?

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Altri metodi in caso questo non funzionasse
    Dato che nel firmware esiste una cartella META-INF presumo che possa essere installato anche da Recovery o qualcosa di similare. Nel Foum della Flyme Official Forum c'è una guida, il secondo metodo potrebbe essere di aiuto (sempre che non chieda la password) Universal Tutorial on Upgrading Firmware-Flyme Official Forum

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Dato che nel firmware esiste una cartella META-INF presumo che possa essere installato anche da Recovery o qualcosa di similare. Nel Foum della Flyme Official Forum c'è una guida, il secondo metodo potrebbe essere di aiuto (sempre che non chieda la password) Universal Tutorial on Upgrading Firmware-Flyme Official Forum
    Si vero, avevo fatto anche quella prova ma se tento di resettare dalla recovery cerca la password, se aggiorno tramite file update.zip preso proprio da quel sito il telefono si aggiorna ma al riavvio cerca lo stesso la password

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Si vero, avevo fatto anche quella prova ma se tento di resettare dalla recovery cerca la password, se aggiorno tramite file update.zip preso proprio da quel sito il telefono si aggiorna ma al riavvio cerca lo stesso la password
    Ma se provi a sbagliare per un tot di volte il codice, non dovrebbe farti utilizzare l'account di Google per sbloccare ?
    Alcuni dispositivi hanno questa funzione.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ma se provi a sbagliare per un tot di volte il codice, non dovrebbe farti utilizzare l'account di Google per sbloccare ?
    Alcuni dispositivi hanno questa funzione.
    No, si blocca dicendomi di riprovare dopo un minuto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Provato reset dal sito e il telefono si riavvia ma cerca sempre il dannato codice! Non c'è verso...

    EDIT: Ho mandato un'email direttamente a MEIZU, non vedo altre vie di uscita, sperando rispondano. Nel frattempo sono sempre aperto ad ogni possibile soluzione xD
    Ultima modifica di AnThOnY92; 09-01-20 alle 20:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy