CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ngm forward extreme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ngm forward extreme

    Salve a tutti, volevo informare glu utenti dell'uscita di questo interessantissimo terminale, oggi punta della casa.
    Lascio quì il link del sito ufficiale.

    Riporto alcune specifiche tecniche:

    Dimensioni (mm)157x77,5x7,2
    Peso (con batteria) (gr)155
    Gestione SIMDual Sim Dual Standby (DSDS) Tipologia SIM1 Micro SIM + 1 standard SIM (Servizio 3G dinamico impostabile su SIM 1 o SIM 2)
    Sistema OperativoAndroid 4.4.2 KitKat
    ProcessoreMT6592V/V Modello CPUOcta Core 2.0GHz, Cortex-A7
    Memoria RAM2GB Memoria totale interna (*)32GB
    Slot T-Flash - NO
    Tipo Display: LTPS
    Tecnologia: Touchscreen Capacitivo Multitouch Dimensione5.5" RisoluzioneFHD - 1080x1920
    Protezione: Corning® Gorilla® Glass V2
    2G NetworkGSM Quad-Band 850/900/1800/1900 Modulo UMTS/WCDMASI (Servizio 3G dinamico impostabile su SIM 1 o SIM 2)
    3G Network900/2100 MHz
    GPRS (classe 12)SI
    EDGE: SI
    Velocità rete: HSDPA 21 Mbps; HSUPA 5,76 Mbps
    Wi-Fi: SI, Dual Band
    Bluetooth: SI v4.0 - Smart Ready
    USB: SI, Micro USB
    Modem: SI Wap (apn Wap)SI Web (apn Web)SI
    Altro: Wi-Fi display, USB OTG
    Batteria: TipoLi-Poly 2300 mAh

    e molto altro.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è a conoscenza di un metodo per il root di questo terminale?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho recentemente cambiato il mio Samsung 7562 dual Sim con questo NGM Extreme attratto dall'Octacore.
    Devo dire di essere deluso. Ho scoperto dopo l'acquisto che la batteria non è intercambiabile ed in caso di guasto bisogna farsela cambiare dall'assistenza, ma questo è il minimo.
    La cosa che mi ha più deluso è che pur essendo presentato come il modello di punta con un processore addirittura ad otto core si sono dimenticati di inserire in questo modello due delle cose più interessanti della NGM e cioè le Funzioni Speciali NGM e il sistema di navigazione NGM che funziona anche senza collegamento alla rete. Se è pur vero che applicazioni simili si possono scaricare dalla rete, anche se infarcite di pubblicità, c'era da aspettarsi che in uno smartphone di quel prezzo fossero comprese. Ho provato a scaricarle dal sito NGM ma le funzioni speciali non Funzionano mentre il navigatore chiede di inserire un codice di licenza che sarebbe acquistabile nel sito ma che invece nel sito non esiste. Ho mandato una mail alla NGM e mi hanno risposto in modo molto sgarbato che dovevo immediatamente disinstallare il navigatore, come s averlo installato fosse una colpa grave di cui mi ero macchiato. Nessun'altra spiegazione mi è stata data e confesso di essermi pentito dell'acquisto. Ormai comunque ce l'ho e vorrei almeno fare il rooting. Qualcuno conosce la procedura per questo telefono.
    Saluti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Capitankarl per il post:

    Mcdonald (10-11-14)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Grazie in primis......secundis....a prescindere dal sistema di navigazione e dalla batteria (oramai parecchi telefoni di punta l'hanno intergrata) ho letto dei dati benchmark molto interessanti, mi confermi che il telefono non ha lag e la sua funzionalità, in uso quotidiano, è più che soddisfacente? La NGM, a differenza di altre case importanti, non impapocchia la rom con una serie di app costruite proprio per rallentarlo, è così a nche per questo terminale?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si a me pare molto più veloce del Samsung 7562 che avevo prima. E' un bel telefono con buone prestazioni. Per il momento (ce l'ho fa poco tempo) mi pare che consumi parecchio la batteria. Ho installato Battery Doctor ed ho scoperto che fa girare contemporaneamente molte APP. Ogni volta che con Battery Doctor clicco su Risparmia energia scopro che stanno girando molte APP di Google anche se non le avevo mai avviate. Con BD le posso fermare ma dopo un po' le ritrovo che girano in back ground il che ovviamente consuma la batteria. Andando nelle impostazioni è possibile impostare molte APP in modo che non partano da sole ma per impostare così quelle di Google bisogna fare il rooting cosa che ancora sto cercando di scoprire. Per il resto funziona egregiamente ma per un uso intenso con frequenti entrate in rete è meglio avere un carica batterie a portata di mano. :-)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitankarl Visualizza il messaggio
    Si a me pare molto più veloce del Samsung 7562 che avevo prima. E' un bel telefono con buone prestazioni. Per il momento (ce l'ho fa poco tempo) mi pare che consumi parecchio la batteria. Ho installato Battery Doctor ed ho scoperto che fa girare contemporaneamente molte APP. Ogni volta che con Battery Doctor clicco su Risparmia energia scopro che stanno girando molte APP di Google anche se non le avevo mai avviate. Con BD le posso fermare ma dopo un po' le ritrovo che girano in back ground il che ovviamente consuma la batteria. Andando nelle impostazioni è possibile impostare molte APP in modo che non partano da sole ma per impostare così quelle di Google bisogna fare il rooting cosa che ancora sto cercando di scoprire. Per il resto funziona egregiamente ma per un uso intenso con frequenti entrate in rete è meglio avere un carica batterie a portata di mano. :-)
    Premetto sempre che non sono possessore di questo terminale, ma lo seguo......ho riscontrato in rete che sono riusciti ad fare il root al forward 5.5 che ha la stessa cpu di questo. Potrebbe esser una possibilità per il root di questo terminale?

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Forward...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy