CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

NGM Forward Zero, ROM cercasi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NGM Forward Zero, ROM cercasi

    Copio e incollo in questa sezione (svista mia) il topic aperto ieri

    ho un telefono NGM forward zero (proprio questo modello www . ngm . eu/prd/forward-it/forward-zero/ ), diciamo che funziona ma fin troppo spesso si impalla, si riavvia o non funziona per strani motivi.
    L'unico modo per farlo andare bene è ripristinarlo ma tempo 2 settimane e tutte le grane si ripresentano. Vorrei aggiornarlo o quantomeno mettere su una rom differente dall'originale, magari si risolve con poco, ma onestamente non saprei dove mettere mano...

    il supporto della NGM credo sia andato per prati

    attualmente c'è android 4.4.2 e dice di essere aggiornato all'ultima versione ..

    dunque chiedo a voi se conoscete l'esistenza di qualche rom specifica per questo modello (google non mi è d'aiuto stavolta) o una qualsiasi adattabile, magari anche qualche guida su come caricare la rom dato che non l'ho mai fatto (unica esperienza da smanettone è stato rootare un galaxy next)

    grazie ugualmente a tutti quelli che leggeranno questo messaggio in bottiglia

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy