CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

permessi di root su ngm action

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    permessi di root su ngm action

    ciao a tutti. dopo aver cercato sul forum non ho trovato quello che cercavo, ma essendo il forum molto vasto potrei non aver guardato con attenzione e quindi mi scuso se c'è già una discussione simile. Sono in possesso da 2 giorni dell'ngm wemove action che reputo un ottimo terminale, ovviamente per il prezzo e per quello che ci faccio io. Ora, dato che la memoria per le applicazioni è veramente ridicola, vorrei ottenere i permessi di root per fare in modo che poi possa installare tutte le applicazioni che voglio sulla scheda microsd. Qual'è la procedura da effettuare?
    Ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi una mano e chiedo scusa ancora se era presente una discussione simile

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoru Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. dopo aver cercato sul forum non ho trovato quello che cercavo, ma essendo il forum molto vasto potrei non aver guardato con attenzione e quindi mi scuso se c'è già una discussione simile. Sono in possesso da 2 giorni dell'ngm wemove action che reputo un ottimo terminale, ovviamente per il prezzo e per quello che ci faccio io. Ora, dato che la memoria per le applicazioni è veramente ridicola, vorrei ottenere i permessi di root per fare in modo che poi possa installare tutte le applicazioni che voglio sulla scheda microsd. Qual'è la procedura da effettuare?
    Ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi una mano e chiedo scusa ancora se era presente una discussione simile
    Mi associo alla richiesta, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo52 Visualizza il messaggio
    Mi associo alla richiesta, grazie
    mettiamoci l'anima in pace che tanto non ci rispondera nessuno. le ho provate tutte e in tutti i modi e alla fine mi sono arreso

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per rootare ngm basta cercare la procedura per i telefoni basati su processore mtk...... Io ho un legend xl, appena riesco posto la procedura


    Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mamol81;3168902]Per rootare ngm basta cercare la procedura per i telefoni basati su processore mtk...... Io ho un legend xl, appena riesco posto la procedura


    magariiiiiii..... ci faresti un enorme piacere...intanto guardo un po su google e in attesa della tua procedura ti ringrazio in anticipo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=salvoru;3169864]
    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    Per rootare ngm basta cercare la procedura per i telefoni basati su processore mtk...... Io ho un legend xl, appena riesco posto la procedura


    magariiiiiii..... ci faresti un enorme piacere...intanto guardo un po su google e in attesa della tua procedura ti ringrazio in anticipo
    Se ci dite come fare siete dei grandi e comunque grazie per l'impegno.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    Per rootare ngm basta cercare la procedura per i telefoni basati su processore mtk...... Io ho un legend xl, appena riesco posto la procedura


    Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App
    Manol81 io ho un Wilco, e come processore ha il MT6577T.. Secondo te la procedura per fare la root sarà la solita del tuo?
    Ultima modifica di pecos; 26-01-13 alle 08:31

  9. #8
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecos
    Originariamente inviato da mamol81
    Per rootare ngm basta cercare la procedura per i telefoni basati su processore mtk...... Io ho un legend xl, appena riesco posto la procedura


    Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App
    Manol81 io ho un Wilco, e come processore ha il MT6577T.. Secondo te la procedura per fare la root sarà la solita del tuo?

    Scarica ed installazione dal play Store l'applicazione MOBILEUNCLE TOOLS con la quale puoi vedere le informazioni del telefono e fare molte altre cose


    Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi come promesso ho provato a rootare il mio ngm legend xl ed il risultato è stato positivo.
    questo è lo screenshot del mio telefono:Screenshot_2013-01-28-15-44-28.jpg

    la procedura:

    -scaricate root-with-restore-by-bin4ry-v17 da qui Filesmeethere.com - root with restore by bin4ry v17 download: 14 files
    -estraete il file scaricato
    -collegate il telefono e attivate il debug mode sul telefono(impostazioni-opzioni sviluppatore)
    -aprite con un doppio clic il file RUN ME che è un file batch di windows che si trova nella cartella estratta
    -seguite le istruzioni e quando lo chiede premete 1(NORMAL MODE)
    -sul dispositivo premete RIPRISTINA I MIEI DATI SENZA METTERE NESSUNA PASSWORD
    -il dispositivo si riavvierà tre volte
    -al termine vi dirà PREMERE UN TASTO PER CONTINUARE
    -premete un qualsiasi tasto sul pc e la procedura si chiude
    -scollegate il telefono ed il gioco è fatto

    a me è andato benissimo e non ho perso nessun dato. spero vada bene anche a voi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mamol81 per il post:

    pecos (28-01-13)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mamol e grazie per la procedura. purtroppo, come per tutti gli altri metodi che ho provato, arrivati ad un certo punto mi dice: "mount: permission denied (are you rooted?) si riavvia il telefono ma niente di niente. a questo punto penso proprio che l'ngm action non si possa rootare. tu che ne pensi?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy