CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

Ngm dynamic maxi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astutobob80 Visualizza il messaggio
    Mitico!
    Attendo notizie :-)!
    Allora ho attivato il GPS senza connessione dati attiva e il fix dei satelliti è avvenuto in 2 minuti.
    Poi ho attivato la connessione dati per caricare la mappa ho impostato un percorso e sono partito.
    A parte qualche piccolo scatto nella transizione della mappa (quasi impercettibile) ha seguito esattamente la mappa.
    Ho provato anche a cambiare percorso e il ricalcolo è stato immediato.
    Ho provato ad ingrandire (zoom in) la mappa e qui un piccola sorpresa su strada a doppia corsia con sparti traffico in mezzo lui mi segnava che stavo dall'altra parte della corsia.
    In effetti lo zoom su google map arriva a livelli molto alti, forse piu quanto il ricevitore puo supportare.
    Da quello che so anche gli ultimi ricevitori hanno un margine di errore di + o - 2 metri.
    Ad ogni modo in visualizzazione standard il tutto funziona e si vede correttamente.

    Stesso comportamento senza connessione dati attiva.
    Ne ho avuto diversi di smartphone (alcatel, samsung, htc)
    IO da 1 a 10 gli darei voto 8.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfinoita Visualizza il messaggio
    Allora ho attivato il GPS senza connessione dati attiva e il fix dei satelliti è avvenuto in 2 minuti.
    Poi ho attivato la connessione dati per caricare la mappa ho impostato un percorso e sono partito.
    A parte qualche piccolo scatto nella transizione della mappa (quasi impercettibile) ha seguito esattamente la mappa.
    Ho provato anche a cambiare percorso e il ricalcolo è stato immediato.
    Ho provato ad ingrandire (zoom in) la mappa e qui un piccola sorpresa su strada a doppia corsia con sparti traffico in mezzo lui mi segnava che stavo dall'altra parte della corsia.
    In effetti lo zoom su google map arriva a livelli molto alti, forse piu quanto il ricevitore puo supportare.
    Da quello che so anche gli ultimi ricevitori hanno un margine di errore di + o - 2 metri.
    Ad ogni modo in visualizzazione standard il tutto funziona e si vede correttamente.

    Stesso comportamento senza connessione dati attiva.
    Ne ho avuto diversi di smartphone (alcatel, samsung, htc)
    IO da 1 a 10 gli darei voto 8.
    fatta la stessa prova il fix e' stato rapido e nessun problema con google map.....ma in linea di massima il comportamento e' stato altrettanto soddisfacente.Condivido la votazione e darei forse 8,5.....

    PS ho caricato asphalt 8 e dopo aver letto di una marea di disposìtivi con problemi di lag e crash vari mi aspettavo un disastro....senza settare nulla sul gioco sul bravo Dynamic gira bello fluido e senza lag avvertibili.......sempre piu' sorpreso da questo smartphone.....

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vi voglio raccontare una cosa....
    L'altro ieri ho deciso di togliere la scheda telefonica al mio Dynamic Maxi per rimetterla dentro al Samsung Galaxy Nexus (Google). Ma si...ho detto....facciamolo funzionare un po', senno' si sente trascurato ...
    Dopo una una giornata l'ho spento definitivamente e rimesso la scheda dentro al buon NGM.
    Samsung .... segnale telefonico molto piu' scadente...
    scarsa reattivita' nell'apertura delle app (stesse app installate)...
    GPS che ci mette una vita ad acquisire....
    Audio scadente.....
    Autonomia batteria molto inferiore (e sul Dynamic Maxi ho due sim ...)...
    Insomma .... non c'e' paragone...
    Ve lo volevo solo raccontare....
    Pat

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io dopo le vostre recensioni sto pensando seriamente di regalarlo a mia moglie per Natale, che ha un S2, si è fissata x uno smartphone dal display molto grande ed avevo preso in considerazione il Samsung GRAND, ma leggendo questo thread mi avete fatto cambiare opinione.
    Volevo capire solo il prezzo?
    In media quanto dovrei pagarlo?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Io dopo le vostre recensioni sto pensando seriamente di regalarlo a mia moglie per Natale, che ha un S2, si è fissata x uno smartphone dal display molto grande ed avevo preso in considerazione il Samsung GRAND, ma leggendo questo thread mi avete fatto cambiare opinione.
    Volevo capire solo il prezzo?
    In media quanto dovrei pagarlo?
    Tantissimi compreso me lo hanno preso in offerta a 199€ io lo visto a Trony proprio ieri a 229

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Infatti stasera lo visto anch'io a quella cifra. Quindi lo prendo a 229?

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato recentemente il Dynamic Maxi e complessivamente mi sembra un buon cellulare ... ho però rilevato 2 bug... il primo è legato al fatto che il programma Cyberion voice commander non mi funziona con il bluetooth (jabra talk) e la tastiera ripiegabile esterna sempre bluetooth (che con il ZP810 non perdeva un colpo) non si connette correttamente (l'associazione sembra avvenire la l'icona sulla barra di notifica non diventa blu e digitando non avviene nulla )...

    Avete suggerimenti ? ... esistono altre mini tastiere funzionanti ? (per il Cyberion ho risolto cambiando sw ma una tastira esterna mi servirebbe come il pane )

    Attendo fiducioso

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfinoita Visualizza il messaggio
    Allora ho attivato il GPS senza connessione dati attiva e il fix dei satelliti è avvenuto in 2 minuti.
    Poi ho attivato la connessione dati per caricare la mappa ho impostato un percorso e sono partito.
    A parte qualche piccolo scatto nella transizione della mappa (quasi impercettibile) ha seguito esattamente la mappa.
    Ho provato anche a cambiare percorso e il ricalcolo è stato immediato.
    Ho provato ad ingrandire (zoom in) la mappa e qui un piccola sorpresa su strada a doppia corsia con sparti traffico in mezzo lui mi segnava che stavo dall'altra parte della corsia.
    In effetti lo zoom su google map arriva a livelli molto alti, forse piu quanto il ricevitore puo supportare.
    Da quello che so anche gli ultimi ricevitori hanno un margine di errore di + o - 2 metri.
    Ad ogni modo in visualizzazione standard il tutto funziona e si vede correttamente.

    Stesso comportamento senza connessione dati attiva.
    Ne ho avuto diversi di smartphone (alcatel, samsung, htc)
    IO da 1 a 10 gli darei voto 8.
    Grazie surfinoita per il test e agli altri che hanno dato il contributo sul comportamento GPS.
    Io invece evidenzio ancora dei grossi problemi e probabilmente po porterò in assistenza dopo le feste (se lo mando ora non lo rivedo prima di due mesi secondo me). Ieri sera l'ho testato mettendolo ben posizionato in macchina (supporto attaccato al parabrezza e senza custodia) e andando su strada aveva un errore di parecchi metri e quindi finivo in strade improbabili. Meno male ero con un amico che invece aveva un telefono con navigatore ok.
    Peccato perchè per il resto il telefono è OTTIMO per l'uso che ne faccio (navigazione, FB, sms, telefonate, mail e qualche giochino ogni tanto), ma per le poche volte che faccio qualche viaggio lo smartphone è stata sempre l'ancora di salvezza e non posso farne a meno.
    Grazie ancora per l'aiuto ;-)

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    comprato!!!
    Dubbio, ma nn si puo cambiare l'immagine della schermata di blocco???
    Nelle impostazioni nn c'è il menu SCHERMATA BLOCCO, e neanche nelle opzioni delle foto, tipo IMPOSTA COME nn mi da SCHERMATA DI SBLOCCO.
    Mahhhhhh!!!!!!!!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. da un pò ho questo telefono e mi trovo molto bene.. da un paio di giorni la sveglia non mi fa cambiare più suoneria.. se vado nelle impostazioni e seleziono la suoneria per la sveglia, anche se ne scelgo un altra, mi seleziona sempre il classico bip della sveglia.. non mi permette più neanche di togliere la vibrazione per la sveglia.. è capitato anche a voi???

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy