No! Cosa molto strana che ti sia capitato...
Cambio suonerie senza problemi!
No! Cosa molto strana che ti sia capitato...
Cambio suonerie senza problemi!
alpa2200 (19-01-14)
a me fino ad ora era andato bene.. ora sono 2 giorni che mi fa così.. qualche consiglio su come posso fare??
ciao a tutti io ho acquistato a dicembre questo terminale devo dire che sono passato da un terminale apple ad uno android e nn ne sono per niente dispiaciuto fin'ora anzi mi sto trovando benone l'unico cosa che mi perplessita é ma gli aggiornamenti di android ogni quanto avvengono? e soprattutto se volessi installare un'altra versione di android é possibile farlo? grazie in anticipo
Ho acquistato questo telefono poco più di un mese fa e ieri ho dovuto lasciarlo in garanzia. Su 4 dispositivi Android di fascia medio-bassa è il secondo che mi dà problemi hardware assolutamente non causati da un utilizzo scorretto (mi sostituirono in garanzia un tablet mediacom che bruciò un'intera riga di pixel in soli tre mesi).
Ero contentissimo dell'acquisto fino a 3 giorni fa, l'ho spesso confrontato con un Galaxy Note 3 di un amico e, a parte la qualità del display e della fotocamera (nettamente inferiori rispetto al Samsung che costa MOLTO di più), erano davvero molto simili.
Purtroppo con questo problema (vi rimando alla discussione qui sotto) mi sono dovuto ricredere e SPERO che l'assistenza tecnica mi risolva la cosa in tempi SOPPORTABILI visto che col telefono ci lavoro. Che delusione :-(
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5240698
Ultima modifica di militiamarvyn; 04-02-14 alle 17:25
salve a tutti...vorrei sapere se è possibile mettere uno sfondo in tinta unita ...
ciaooo
salve, vorrei chiedere un'info. per caso mi sapete dire come si disattiva il roaming su questo telefono? l'ha preso mio padre e siccome deve passare ad h3g per mettere una delle offerte all-in, nn vorrei che si connettesse a internet anche sotto copertura non 3.
Ciao a tutti.
Chiedo un consiglio.
Il Dynamic Maxi di mio figlio da un paio di giorni ha un problema. Credo di microfono. Poichè nelle telefonate l'interlocutore non sente l'audio.
Con il microfono dell'auricolare funziona.
Prima di spedirlo all'assistenza c'è qualche tentativo che posso fare?
Ho fatto un reset tramite questa procedura "Togli la batteria e la reinserisci, tieni premuto i tasti "Power" e "Volume +" fino a che non si accende. Così entri in recovery mode, ti basterà scorrere con il bilanciere del volume in basso fino a "wipe data/factory reset" e confermare con il tasto "power", "Yes -- delete all user data" econfermare sempre con il tasto "power"." ...ma non è servito a nulla.
Suggerimenti?
Discussione spostata in sezione NGM Dynamic Maxi...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone: