CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ngm dynamic maxi (problemi schermo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ngm dynamic maxi (problemi schermo)

    Salve, ho già postato in precedenza un articolo simile, ma nessuno mi ha risposto, spero che questa volta qualcuno mi possa essere d'aiuto.
    Il problema è questo, se uso il dispositivo per più di 20-30 minuti consecutivi, lo schermo inizia a tremare, presentando delle righe orizzontali, per intenderci, come quando la televisione non prende bene il segnale dell'antenna e si vede tutto a scatti.
    Sapete dirmi se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ne ha sentito parlare.
    Io ho il telefono da meno di un mese e lo tengo a puntino, cosa mi consigliate, dovrei portarlo in assistenza o è un problema risolvibile senza ricorrere all'aiuto di terzi?
    Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessioap91 Visualizza il messaggio
    Salve, ho già postato in precedenza un articolo simile, ma nessuno mi ha risposto, spero che questa volta qualcuno mi possa essere d'aiuto.
    Il problema è questo, se uso il dispositivo per più di 20-30 minuti consecutivi, lo schermo inizia a tremare, presentando delle righe orizzontali, per intenderci, come quando la televisione non prende bene il segnale dell'antenna e si vede tutto a scatti.
    Sapete dirmi se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ne ha sentito parlare.
    Io ho il telefono da meno di un mese e lo tengo a puntino, cosa mi consigliate, dovrei portarlo in assistenza o è un problema risolvibile senza ricorrere all'aiuto di terzi?
    Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta
    Lo devi mandare in assistenza subito prima di carnevale consiglio altrimenti ti arriva tardi. Io avevo un problema con la fotocamera e l'ho spedito nel periodo di natale ma per fortuna il 21 mi è arrivato con modulo fotocamera sostituito. Non è un problema risolvibile da te dovrebbero sostituire il display.
    Spero di esserti stato d'aiuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessioap91 Visualizza il messaggio
    Salve, ho già postato in precedenza un articolo simile, ma nessuno mi ha risposto, spero che questa volta qualcuno mi possa essere d'aiuto.
    Il problema è questo, se uso il dispositivo per più di 20-30 minuti consecutivi, lo schermo inizia a tremare, presentando delle righe orizzontali, per intenderci, come quando la televisione non prende bene il segnale dell'antenna e si vede tutto a scatti.
    Sapete dirmi se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ne ha sentito parlare.
    Io ho il telefono da meno di un mese e lo tengo a puntino, cosa mi consigliate, dovrei portarlo in assistenza o è un problema risolvibile senza ricorrere all'aiuto di terzi?
    Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta
    Ho lo stesso tuo problema, come hai risolto?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Dynamic Maxi...

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy