CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi hanno chiamato ieri e mi hanno fatto la stessa proposta a 5 euro, avendo fw a casa.
    La tizia mi ha assicurato che se non c'è rete Fastweb, ci si appoggia a Tre o a Tim senza entrare in roaming.
    Ho chieso che mi confermasse la cosa più volte, e lei ha detto di si. Devo crederci ???

    Io abito in periferia di Milano, a SEttimo Milanese.

    Chi mi sa dire se prende in questa zona ?

    Grazie.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se va su tim è roaming per definizione
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    La faccenda è semplice: dove prende la rete 3 puoi navigare, chiamare e mandare messaggi inclusi nel tuo abbonamento (5gb, 300+300).
    Dove non prende la rete 3 (purtroppo da molte parti), puoi solo chiamare e mandare messaggi (perché va in roaming su rete TIM). Se vuoi navigare in quest'ultimo caso paghi a parte (tanto)

  5. #104
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toori Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi hanno chiamato ieri e mi hanno fatto la stessa proposta a 5 euro, avendo fw a casa.
    La tizia mi ha assicurato che se non c'è rete Fastweb, ci si appoggia a Tre o a Tim senza entrare in roaming.
    Ho chieso che mi confermasse la cosa più volte, e lei ha detto di si. Devo crederci ???

    Io abito in periferia di Milano, a SEttimo Milanese.

    Chi mi sa dire se prende in questa zona ?

    Grazie.
    No, non le credere assolutamente. Se vai in roaming paghi.
    Poi non è che se non c'è rete Fastweb ci si appoggia a Tre o Tim: dire rete Fastweb equivale a dire rete Tre, per cui se non c'è rete Fastweb non c'è rete Tre, e se non c'è rete Tre ci si appoggia a Tim, IN ROAMING.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho fw mobile, in chiamata e msg sotto rete tim(roaming) non paghi, viceversa se volessi navigare paghi

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non credete agli operatori che pur di attivare le sim direbbero di tutto... L'hanno fatto anche con me...

    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'offerta MobileFuel la sig.ra al telefono ha detto che se si rimante sotto UMTS (e ha specificato non rgps) NON si paga il roaming ... ci credo o non ci credo ?

    Un amico, anni fa, è passato a Fastweb mobile. L'operatrice gli disse che poteva recedere entro 14 gg. Lui decise di recedere ma perse il numero ... Tornò a tim ma dovette prendere un altro numero. Anche su questo la sig.ra di oggi mi ha detto che NON perderei il numero tre (sono con la Tre ora) se recedessi, anche perchè fastweb mi manderebbe una sim temporanea sostitutiva della mia che rimarrebbe nel cassetto inutilizzabile, fino a che non deciso se recedere o no.
    Anche su questo posso fidarmi ???

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Toori; 26-06-14 alle 22:22

  9. #108
    Baby Droid L'avatar di inoky09


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi risulta, nell'area FASTWEB, 1 giga invece di 5?

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwachi Visualizza il messaggio
    io sono passato da vodafone a FW circa un aano fa e mi trovo male. l'offerta è buona per il prezzo ma okkio alla copertura in quanto FW si appoggia a 3Italia che non è il maximo. in molte zone di roma e provincia il segnale è scarso con linea che cade di continuo e internet è lentissimo, impossibile vedere filmati. personalmete cambierò gestore di nuovo
    Concordo appieno: il prezzo è ottimo, il guaio è la copertura 3Italia, non solo sulla rete telefonica ma soprattutto su quella dati che perde continuamente la connessione appena ti sposti di pochi metri, e questo più o meno in tutta Roma e anche fuori. Peccato, perché la convenienza ci sarebbe.

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toori Visualizza il messaggio
    Con l'offerta MobileFuel la sig.ra al telefono ha detto che se si rimante sotto UMTS (e ha specificato non rgps) NON si paga il roaming ... ci credo o non ci credo ?

    Un amico, anni fa, è passato a Fastweb mobile. L'operatrice gli disse che poteva recedere entro 14 gg. Lui decise di recedere ma perse il numero ... Tornò a tim ma dovette prendere un altro numero. Anche su questo la sig.ra di oggi mi ha detto che NON perderei il numero tre (sono con la Tre ora) se recedessi, anche perchè fastweb mi manderebbe una sim temporanea sostitutiva della mia che rimarrebbe nel cassetto inutilizzabile, fino a che non deciso se recedere o no.
    Anche su questo posso fidarmi ???

    Grazie a tutti.
    Guarda devi chiarirti molte cose:
    le telefonate ricadono nelle soglie Fastweb se sei sotto copertura VOCE h3g o Tim. Per i dati le soglie sono valide SOLO se sei sotto h3g. Sotto Tim non riuscirai a navigare, potrai farlo solo se abiliterai il roaming DATI ma in questo caso PAGHERAI.
    Ti invito a rileggere più volte come un mantra quello che ti ho scritto sopra.

Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy