CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 81 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    napoli
    Messaggi
    44
    Smartphone
    lg G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sisi anche a me dice 1gb su 5 della promo..forse quando finisce uno comincia il 2°!!!speriamo!!

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stavo valutando questo operatore, come vi trovate?
    Il tethering è consentito e funzionante? Io lo utilizzo molto, quindi i 5GB sarebbero fantastici...
    Il costo della portabilità o, eventualmente, di un nuovo numero di quanto sarebbe?

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di inoky09


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Stavo valutando questo operatore, come vi trovate?
    Il tethering è consentito e funzionante? Io lo utilizzo molto, quindi i 5GB sarebbero fantastici...
    Il costo della portabilità o, eventualmente, di un nuovo numero di quanto sarebbe?
    Sul tethering ho appena ricevuto una risposta da FASTWEB, ed è consentito e gratuito. La portabilità è gratuita, devi solamente acquistare l USIM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato inoky09 per il post:

    matrics (06-07-14)

  6. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Stavo valutando questo operatore, come vi trovate?
    Il tethering è consentito e funzionante? Io lo utilizzo molto, quindi i 5GB sarebbero fantastici...
    Il costo della portabilità o, eventualmente, di un nuovo numero di quanto sarebbe?
    Per quanto mi riguarda il tethering lo uso spesso e non ho mai pagato nulla; mi sembra che sia consentito da contratto.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato un sms da Fastweb in cui mi propongono, avendolo anche come operatore di rete fissa, l'offerta MobileFuel a 5€ al mese, con 300 minuti, 300sms, e 5GB di traffico internet. Se ho capito bene, i minuti e gli sms compresi li posso utilizzare se sono sotto copertura Tim o 3, mentre il traffico dati solo se sono sotto copertura 3, è corretto?
    Attualmente ho la Tim special, pago 10€ al mese, ho 400 minuti, 1000sms e 2gb di internet, sarei quasi tentato di cambiare, ma mi sembra di capire che la copertura della rete dati di Fastweb/3 sia molto limitata, voi che fareste?

  8. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto. Anche perché ho diverse persone con fw e le chiamo praticamente gratis. Inoltre tra la copertura tre e quella tim sono sempre raggiungibile telefonicamente.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato un sms da Fastweb in cui mi propongono, avendolo anche come operatore di rete fissa, l'offerta MobileFuel a 5€ al mese, con 300 minuti, 300sms, e 5GB di traffico internet. Se ho capito bene, i minuti e gli sms compresi li posso utilizzare se sono sotto copertura Tim o 3, mentre il traffico dati solo se sono sotto copertura 3, è corretto?
    Attualmente ho la Tim special, pago 10€ al mese, ho 400 minuti, 1000sms e 2gb di internet, sarei quasi tentato di cambiare, ma mi sembra di capire che la copertura della rete dati di Fastweb/3 sia molto limitata, voi che fareste?
    Fossi in te mi terrei quella che hai che è già più che conveniente. Ovvio che 5gb a 5 euro al mese sarebbe fantastico, ma almeno per quanto mi riguarda ho paura per la copertura

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se non fosse per la scarsa copertura umts dati l'avrei già fatto...

    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

  11. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato un sms da Fastweb in cui mi propongono, avendolo anche come operatore di rete fissa, l'offerta MobileFuel a 5€ al mese, con 300 minuti, 300sms, e 5GB di traffico internet. Se ho capito bene, i minuti e gli sms compresi li posso utilizzare se sono sotto copertura Tim o 3, mentre il traffico dati solo se sono sotto copertura 3, è corretto?
    Attualmente ho la Tim special, pago 10€ al mese, ho 400 minuti, 1000sms e 2gb di internet, sarei quasi tentato di cambiare, ma mi sembra di capire che la copertura della rete dati di Fastweb/3 sia molto limitata, voi che fareste?
    E' difficile dirlo. Io ho lasciato h3g per la pessima copertura dati al di fuori dei centri urbani, però nel tuo caso gioca a favore un prezzo irripetibile...

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oggi sono passato da un negozio autorizzato Fastweb per avere maggiori info in merito alla Mobile Fuel e mi è stato detto che Fastweb, pur essendo l'opzione una ricaricabile,chiede il codice IBAN, in modo tale qualora non vi siano soldi sulla sim preleva direttamente dal conto corrente......
    Vi risulta!?

Pagina 12 di 81 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy