CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LesGold Visualizza il messaggio
    Con tre i risultati dello speedtest erano simili ?
    Non saprei dirti, non mi ricordo..

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, attualmente ho una ricaricabile TRE ma ero intenzionato a passare a MobileFuel. Se non erro mi pare di aver capito che Fastweb sfrutta la rete H3G, io però facendo la prova su http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott.../CoperturaUMTS e mettendo Subiaco (RM) noto che la copertura non è supportata. Invece facendo la prova col sito TRE http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura Subiaco risulta coperto. Come mai questa discrepanza?
    Un ringraziamento a chiunque sappia darmi delucidazioni.
    Ultima modifica di Enki75; 22-07-14 alle 19:24

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enki75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, attualmente ho una ricaricabile TRE ma ero intenzionato a passare a MobileFuel. Se non erro mi pare di aver capito che Fastweb sfrutta la rete H3G, io però facendo la prova su http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott.../CoperturaUMTS e mettendo Subiaco (RM) noto che la copertura non è supportata. Invece facendo la prova col sito TRE http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura Subiaco risulta coperto. Come mai questa discrepanza?
    Un ringraziamento a chiunque sappia darmi delucidazioni.
    Se hai 3 puoi tranquillamente passare a fastweb, anche con me diceva che la rete non c'era mentre sul sito 3 la copertura c'è, la verità la dice sempre il sito 3, fidati ho avuto il tuo stesso problema e sono passato a fw mobile tranquillamente
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK grazie per la precisazione, allora mi sa che in settimana faccio la richiesta per la MobileFuel che, per quanto mi riguarda, secondo me è la tariffa più vantaggiosa attualmente. 5GB già iniziano ad essere accettabili: non sono come stiano messi in altre nazioni, ma non mi spiego come mai non sia ancora disponibile un qualche piano tariffario FLAT qui in Italia. Mi sembra un assurdo con i telefoni che ci sono oggi.
    Ultima modifica di Enki75; 22-07-14 alle 20:33

  6. #145
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enki75 Visualizza il messaggio
    OK grazie per la precisazione, allora mi sa che in settimana faccio la richiesta per la MobileFuel che, per quanto mi riguarda, secondo me è la tariffa più vantaggiosa attualmente. 5GB già iniziano ad essere accettabili: non sono come stiano messi in altre nazioni, ma non mi spiego come mai non sia ancora disponibile un qualche piano tariffario FLAT qui in Italia. Mi sembra un assurdo con i telefoni che ci sono oggi.
    Le risorse di una cella sono limitate, i piani Fiat sono impensabili con queste infrastrutture
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Poi fastweb è superiore come offerte a 3, poi quelle odiose soglie settimanali che ha non le sopporto, almeno qui i soldi te li prendono ogni 30 giorni
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    Poi fastweb è superiore come offerte a 3, poi quelle odiose soglie settimanali che ha non le sopporto, almeno qui i soldi te li prendono ogni 30 giorni
    Se è per questo io ho una vecchia opzione della Tre che ora credo sia non più disponibile: si rinnova di mese in mese ed in pratica per 5 euro ho 3gb di navigazione mensile, il che non sarebbero neanche male. Il problema è che questi 3 gb sono divisi per 100mb giornalieri, nel senso che se un giorno si supera la soglia dei 100mb paga il traffico dati e a me capitano giorni che utilizzo intetnet maggiormente rispetto ad altri e a volte ho sforato, anche se di poco.
    Ultima modifica di Enki75; 23-07-14 alle 08:46

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla medesima domanda però qualcuno, in un altro forum, mi ha risposto in questo modo: "ho letto proprio che l'appoggiarsi alla rete H3G non significa sfruttarne la copertura totale, anche su roma sono frequenti zone buie dove invece una sim H3G sarebbe raggiungibile. ho unito questo fatto al roaming e alle pessime recensioni sul servizio clienti."

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono intenzionato a cambiare operatore da Wind e stavo cercando un operatore che mi permettesse di spendere il giusto.
    però dopo aver letto molte discussioni sul forum di Fastweb dove tutti si lamentano dell'assistenza clienti e di vari e svariati disservizi credo che Fastweb vada escluso.
    Voi avete esperienze personali soddisfacenti?

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da un mese e per quanto mi riguarda: prende esattamente quanto nella mia zona prendeva 3; non mi ha dato problemi né disservizi.

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy