CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di tubercolo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Accidenti alle tastiere intelligenti : non esiste la rete timberland, ovviamente, sarebbe fighettissima!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    galaxy ace gt s5830

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,a dicembre ho acquistato il mio primo smartphone ed avendo una scheda prepagata vodafone ho cercato
    un offerta per avere la possibilità fii navigare e sono passata a fw. Gli addebiti
    sono stati sempre corretti, stando attenti a non sforare minuti e traffico dati previsti dal piano. Purtroppo da circa due mesi non riesco a controllate o consumi sulla myfastpage e cosi controllo i consumi tramite il numero telefonico.questa la premessa per arrivare al mio problema: oggi scopro che mi hanno addebitato 45 centesimi, chiamo il servizio clienti per sapere a cosa di riferiscono e mi dicono essere traffico dati per connessione in roaming.inutile dire che e' disattivata e ho almeno 4 modi per controllare in maniera piu meno precisa il traffico dati, quindi lo escludo proprio.conclusione mi dicono che dopo aver pagato la fattura passo fare reclamo.ma dico io e' mai possibile?! Se non sono responsabile di connessione chi mi dice che da qui a qualche giorno pochi cent non diventino tanti euro? Sto seriamente pensando di cambiare operatore, oltre la rabbia non intendo diventare matta per non farmi rubate i soldi.suggerimenti per affrontare il gestore (ogni volta che chiami bisogna farsi il segno della croce) e suggerimenti per altri operatori?e' un abbonamento svincolato dal possesso del telefono.grazie a chi mi dara'dei consigli.


    Inviato dal mio XT910

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Potrebbe esserei collegato per un attimo per errore. Cambiare abbonamento per 45 centesimi mi sembra un pochino esagerato, tenendo conto del fatto che gli altri ti costano, di base, molto più di quegli 0,45€.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    galaxy ace gt s5830

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Potrebbe esserei collegato per un attimo per errore. Cambiare abbonamento per 45 centesimi mi sembra un pochino esagerato, tenendo conto del fatto che gli altri ti costano, di base, molto più di quegli 0,45€.
    Grazie Salvatopo, ovviamente non e' per i 45 centesimi che nel frattempo sono diventati 73...ma per principio, non posso vivere con l'angoscia di addebiti casuali.cmq ho ritelefonato e parlato con un altro operatore, ovviamente, che mi ha detto che non e' traffico roaming; inizialemente ha ipotizzato che fose il navigatore, cosa che escludo visto che mi ha dettp che gli risultava un addebito alle 11 ed ero in ufficio, poi ha boffonchiato di impostazioni nel cell, ma non saprei proprio cosa altro guardare se non la connessione in roaming.
    mi ha promesso di controllare meglio e chiamarmi.....
    a nessuno e' capitato? quali altre impostazioni potrei controllare? puo' essere qualche app scaricata? nel range tempoarale indicato ho scaricato solo UNO FREE, che in effetti ha tante autorizzazioni peri miei gusti
    Autorizzazioni
    L'applicazione ha accesso agli elementi seguenti:

    La tua posizione
    localizzazione approssimativa (basata sulla rete)
    Consente l'accesso a fonti di localizzazione geografica non puntuale (come il database della rete cellulare) per determinare una posizione approssimativa del tablet, quando possibile. Le applicazioni dannose potrebbero farne uso per determinare la tua posizione approssimativa. Consente l'accesso a fonti di localizzazione geografica non puntuale (come il database della rete cellulare) per determinare una posizione approssimativa del cellulare, quando possibile. Le applicazioni dannose potrebbero farne uso per determinare la tua posizione approssimativa.
    localizzazione precisa (GPS)
    Consente l'accesso a fonti di localizzazione precisa, come il sistema GPS del tablet, se disponibile. Le applicazioni dannose potrebbero farne uso per determinare la tua posizione e, nel farlo, possono consumare più batteria. Consente l'accesso a fonti di localizzazione precisa, come il sistema GPS del cellulare, se disponibile. Le applicazioni dannose potrebbero farne uso per determinare la tua posizione e, nel farlo, possono consumare più batteria.
    Comunicazione di rete
    accesso completo a Internet
    Consente all'applicazione di creare socket di rete.
    I tuoi dati personali
    lettura dati di contatto
    Consente all'applicazione di leggere tutti i dati di contatto (indirizzi) memorizzati sul tablet. Le applicazioni dannose potrebbero farne uso per inviare i tuoi dati ad altre persone. Consente all'applicazione di leggere tutti i dati di contatto (indirizzi) memorizzati sul cellulare. Le applicazioni dannose potrebbero farne uso per inviare i tuoi dati ad altre persone.
    Telefonate
    lettura stato e identità del telefono
    Consente all'applicazione di accedere alle funzioni telefoniche del dispositivo. Un'applicazione con questa autorizzazione può determinare il numero di telefono e il numero di serie di questo telefono, se una chiamata è attiva, il numero a cui è collegata la chiamata e informazioni simili.
    Spazio di archiviazione
    modifica/eliminazione dei contenuti dell'archivio USB modifica/eliminazione dei contenuti della scheda SD
    Consente all'applicazione di scrivere nell'archivio USB. Consente all'applicazione di scrivere sulla scheda SD.
    Strumenti di sistema
    disattivazione stand-by del tablet disattivazione stand-by del telefono
    Consente all'applicazione di impedire lo stand-by del tablet. Consente all'applicazione di impedire lo stand-by del telefono.
    modifica stato Wi-Fi
    Consente all'applicazione di connettersi/disconnettersi da punti di accesso Wi-Fi e di apportare modifiche alle reti Wi-Fi configurate.
    modifica della connettività di rete
    Consente all'applicazione di modificare lo stato di connettività della rete.

    Nascondi

    Comunicazione di rete
    visualizzazione stato della rete
    Consente all'applicazione di visualizzare lo stato di tutte le reti.
    visualizzazione stato Wi-Fi
    Consente all'applicazione di visualizzare le informazioni relative allo stato della rete Wi-Fi.
    Strumenti di sistema
    apertura automatica all'avvio
    Consente all'applicazione di avviarsi non appena termina l'avvio del sistema. L'avvio del tablet potrebbe richiedere più tempo e l'applicazione potrebbe rallentare il funzionamento generale del tablet restando sempre in esecuzione. Consente all'applicazione di avviarsi non appena termina l'avvio del sistema. L'avvio del cellulare potrebbe richiedere più tempo e l'applicazione potrebbe rallentare il funzionamento generale del cellulare restando sempre in esecuzione.

    potrevve essere quella che ho evidenziato?
    grazie a tutti ancora

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    una domanda...per voi che avete fastweb...come faccio ad usare l'applicazione posta di android per vedere le mail di @libero.it ?
    io ho un accounti di posta con libero e non riesco a connettermi per leggerle se non dal web!!! si può risolvere?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tubercolo Visualizza il messaggio
    Scusate, ma a me un call center di Fastweb ha detto che selezionando a mano l'operatore (cioè non abilitazione la ricerca automatica sulle impostazioni del device), anche il roaming dati con timberland ( su cui 3ita - e quindi Fastweb si appoggia) non si paga, rientrando cmq nel piano tariffario. Vi risulta vero?
    Direi che è una boiata

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non consente la ricezione e trasmissione di sms da e per l'estero e di numeri esteri.paolo


    Inviato dal mio U8815

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pao50pi per il post:

    alfeny (24-06-13)

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pao50pi Visualizza il messaggio
    Non consente la ricezione e trasmissione di sms da e per l'estero e di numeri esteri.paolo
    Sicuro? Io li mando e li ricevo tranquillamente.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità. Ho notato che usando l'app speedtest.net io e due miei amici che hanno h3g abbiamo riscontrato valori molto diversi. Tutti e tre vicini con i nostri cellulari (loro un galaxy s3 ed un note2 e io col galaxy s3, entrambi no brand), lanciamo le app e la velocità download loro risulta mediamente il doppio della mia.
    Come mai??? Forse la connessione fastweb è strozzata da h3g? O l's3 ha dei problemi? Premetto che in alcuni momenti, in H+, da solo ho riscontrato ottime velocità di download, ma in paragone a tre, sempre meno veloce.

    Ciao a tutti!

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blognok Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità. Ho notato che usando l'app speedtest.net io e due miei amici che hanno h3g abbiamo riscontrato valori molto diversi. Tutti e tre vicini con i nostri cellulari (loro un galaxy s3 ed un note2 e io col galaxy s3, entrambi no brand), lanciamo le app e la velocità download loro risulta mediamente il doppio della mia.
    Come mai??? Forse la connessione fastweb è strozzata da h3g? O l's3 ha dei problemi? Premetto che in alcuni momenti, in H+, da solo ho riscontrato ottime velocità di download, ma in paragone a tre, sempre meno veloce.

    Ciao a tutti!
    Mi hai messo una pulce nell'orecchio: ora vedo se qualcuno qui in ufficio ha la 3 e chiedo di fare una prova.
    Comunque penso che 3 favorisca i propri clienti, quindi se si fa la prova in contemporanea collegati sulla stessa cella i risultati potrebbero essere a favore loro.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy